Vai al contenuto

Perchè si è allontanata ?


4EverYoung7

Messaggi raccomandati

4EverYoung7
Inviato (modificato)

Beh raga ci ho riparlato ieri sera, le avevo preso un pensierino sciocco giusto perché era San Valentino.. Ad ogni modo abbiamo parlato e mi ha detto che è confusa perché, a suo modo di vedere non capisce i miei atteggiamenti. Ha detto che fino a poco fa ero più freddo e lei vedeva in me una persona non interessata, mi ha detto che la invitavo poco ad uscire e ai suoi occhi non sembrano coinvolto più di tanto. In effetti per questa cosa abbiamo discusso spesso perché all inizio la tenevo un po' in sospeso e forse questa cosa la intrigava, tanto è vero che con i nostri amici in comune lei si lamentava che non chiedevo lei di uscire o comunque non la facevo sentire così importante ed indispensabile come sto facendo ora . Poi quando mi sono lasciato coinvolgere perché a me lei piace davvero, ho iniziato a cercarla di più e ad invitarla proprio come lei desiderava, quindi ho tolto lei quell incertezza che c era prima e forse per questo ha avuto un calo di interesse. 

Mi consigliate di freezarla o cosa mi indicate di agire per riprendere in mano e ristabilire gli equilibri? 

Modificato da 4EverYoung7
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Questa è una stronzetta che ti si sta rigirando come un calzino mentre nel frattempo sta testando n nuovi cazzi, e tu li a struggerti.

Un po ti capisco,  ci siamo passati tutti, però lo dico per il tuo bene un po di dignità e mandala affanculo.

E se per caso ritorna scopala forte e riaccompagnala alla porta, che deve sempre rimanere ben chiusa.

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 ora fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Mi consigliate di freezarla o cosa mi indicate di agire per riprendere in mano e ristabilire gli equilibri? 

Guarda io lo capisco che in certe situazioni è difficile, ci mancherebbe, però sono tre pagine che ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa e tu addirittura

1 ora fa, 4EverYoung7 ha scritto:

le avevo preso un pensierino sciocco giusto perché era San Valentino..

Cosa chiedi a fare come dovresti agire se alla fine continui a fare stronzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
2 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

le avevo preso un pensierino sciocco giusto perché era San Valentino..

...più fai più riduci le possibilità... questo è un errore madornale.

Auguri.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4EverYoung7
Inviato (modificato)

Purtroppo il pensiero lo avevo già preso prima di questo cambiamento.. Quindi anziché buttarlo.. Lei ha gradito e lo ha messo anche nelle storie insta 

Ad ogni modo ieri ho detto che l'avrei lasciata stare perché questa situazione di stallo è strana e lei mi ha detto di no non devi lasciarmi stare.. 

Purtroppo in questo momento non sono abbastanza razionale ma sono abbastanza confuso su come agire anche se non riesco a mettere in pratica i consigli che mi date. Cercherò di riprendermi, di fatto ora mi ha mandato un emoji su WhatsApp con la quale solitamente prendevamo in giro. A volte non so nemmeno più come e cosa rispondere, quindi mi limito a mettere le reazioni, lei ha notato la mia freddezza ed ora scrive cose del tipo :ma adesso cosa fai l'offeso?

Così può scaricare su di me tutta la colpa su di me 

Modificato da 4EverYoung7
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
2 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Beh raga ci ho riparlato ieri sera, le avevo preso un pensierino sciocco giusto perché era San Valentino.. Ad ogni modo abbiamo parlato e mi ha detto che è confusa perché, a suo modo di vedere non capisce i miei atteggiamenti. Ha detto che fino a poco fa ero più freddo e lei vedeva in me una persona non interessata, mi ha detto che la invitavo poco ad uscire e ai suoi occhi non sembrano coinvolto più di tanto. In effetti per questa cosa abbiamo discusso spesso perché all inizio la tenevo un po' in sospeso e forse questa cosa la intrigava, tanto è vero che con i nostri amici in comune lei si lamentava che non chiedevo lei di uscire o comunque non la facevo sentire così importante ed indispensabile come sto facendo ora . Poi quando mi sono lasciato coinvolgere perché a me lei piace davvero, ho iniziato a cercarla di più e ad invitarla proprio come lei desiderava, quindi ho tolto lei quell incertezza che c era prima e forse per questo ha avuto un calo di interesse. 

Mi consigliate di freezarla o cosa mi indicate di agire per riprendere in mano e ristabilire gli equilibri? 

Purtroppo le hai verbalizzato troppe certezze, ed è scesa l' attrazione

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
2 ore fa, Fra8383 ha scritto:

Questa è una stronzetta che ti si sta rigirando come un calzino mentre nel frattempo sta testando n nuovi cazzi, e tu li a struggerti.

Un po ti capisco,  ci siamo passati tutti, però lo dico per il tuo bene un po di dignità e mandala affanculo.

E se per caso ritorna scopala forte e riaccompagnala alla porta, che deve sempre rimanere ben chiusa.

 

 

 

Paradossalmente se la mandasse affanculo sul serio e con cazzimma lo apprezzerebbe iniziando, flebilmente, a rivalutarlo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Così può scaricare su di me tutta la colpa su di me

colpa de che?

comprensibile, ma non sembri in condizione di capire e di apparire a lei diversamente da come ti vediamo anche da qui, cioè bisognoso

più pensi a lei e meno capirai

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
5 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

A volte non so nemmeno più come e cosa rispondere

E' molto semplice, ti togli le mutande e controlli se ci sono ancora due sfere racchiuse in una sacca.

Se la risposta è affermativa, pianti un cazzo di paletto e chiudi i rapporti.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4EverYoung7
Inviato (modificato)
3 ore fa, maidiremai ha scritto:

colpa de che?

comprensibile, ma non sembri in condizione di capire e di apparire a lei diversamente da come ti vediamo anche da qui, cioè bisognoso

più pensi a lei e meno capirai

Nel senso che sto cercando di essere più freddo nei suoi confronti cercando di apparire meno bisognoso,e lei vedendo questo cambiamento ha delle reazioni del tipo : Mi dici che hai ?sei strano,sei offeso? Mentre in realtà è lei ad essere cambiata nei miei confronti . Il suo calo di interesse è evidente rispetto a prima sia dal vivo ma sopratutto nelle chat quando ognuno è a casa propria dove praticamente passavano ore a scriverci mentre ora mi caga a stento. Quindi anche io la cago molto di meno o sono freddo nelle risposte.

 

1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

E' molto semplice, ti togli le mutande e controlli se ci sono ancora due sfere racchiuse in una sacca.

Se la risposta è affermativa, pianti un cazzo di paletto e chiudi i rapporti.

Lei continua a sostenere che gli piaccio e che non è vero che non è più interessata,però i suoi comportamenti dicono tutt’altro perché noto la differenza enorme rispetto a prima dove era lei a cercarmi continuamente,dove se guardavo un altro era gelosa e si incazzava ,o non mi rispondeva ogni due ore e mezzo su whatsapp. Ad ogni modo cercherò di rivedere i miei atteggiamenti 

Modificato da 4EverYoung7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...