Vai al contenuto

Perchè si è allontanata ?


4EverYoung7

Messaggi raccomandati

Carnacki

È finita la stagione con questa tipa, magari fra tot tempo si rifà viva lei e riprenderete a scopare, fare i viaggi etc.

La cosa principale è che quando una ragazza vuole uscire dalla tua vita, fosse anche per motivi stupidi (spoiler: accade spesso), lasciala andare, non trattenerla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
21 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Purtroppo il pensiero lo avevo già preso prima di questo cambiamento.. Quindi anziché buttarlo..

Potevi tenerlo e riciclarlo per una futura ragazza. Mi sembra più una scusa che dai a te stesso.

21 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Lei ha gradito e lo ha messo anche nelle storie insta 

Non è che ha gradito, semplicemente ha cercato di darsi valore sui social mostrando che è corteggiata. Lo fanno tutte le ragazze, e questo non significa che abbiano apprezzato il regalo, ma semplicemente che vogliono mostrare all'esterno che hanno qualcuno che se le caga.

Dai peso a come si comporta con te e alle attenzioni e all'importanza che ti dà, il resto vale ZERO!

 

21 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Ad ogni modo ieri ho detto che l'avrei lasciata stare perché questa situazione di stallo è strana e lei mi ha detto di no non devi lasciarmi stare.. 

...

21 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Purtroppo in questo momento non sono abbastanza razionale ma sono abbastanza confuso su come agire anche se non riesco a mettere in pratica i consigli che mi date

E' un problema, vedi di affrontarlo e risolverlo. Cosa devi fare lo sai. Sei un adulto, prenditi le tue responsabilità come è giusto che sia. Nessuno dice che non devi essere confuso o starci male, ma poi devi usare il cervello e capire che quello che ti senti di fare non è la cosa più funzionale da fare, anzi. Il cervello ragiona per mancanze.

21 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

di fatto ora mi ha mandato un emoji su WhatsApp con la quale solitamente prendevamo in giro. A volte non so nemmeno più come e cosa rispondere, quindi mi limito a mettere le reazioni, lei ha notato la mia freddezza ed ora scrive cose del tipo :ma adesso cosa fai l'offeso?

Ti stai accontentando delle briciole. E indovina? Se la ignori lei proverà di riflesso attrazione.

Come ti è stato detto, non devi più rispondere. Altrimenti sai come andrà a finire? Che lei tra 1/2/3 settimane si stuferà e sparirà. Non so se ne vale la pena, per ricevere qualche briciola di attenzione.

14 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Mi dici che hai ?sei strano,sei offeso? Mentre in realtà è lei ad essere cambiata nei miei confronti

Non lo capisci che è un test?? Non cascarci!

 

14 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Lei continua a sostenere che gli piaccio e che non è vero che non è più interessata,però i suoi comportamenti dicono tutt’altro perché noto la differenza enorme rispetto a prima dove era lei a cercarmi continuamente,dove se guardavo un altro era gelosa e si incazzava ,o non mi rispondeva ogni due ore e mezzo su whatsapp

Esatto, quello che dice non conta un cazzo! Quindi?

FREEZE, però fallo davvero, altrimenti inutile che continui a scrivere qui.

Ti devi dare una svegliata. Scusa la durezza, ma lo dico per te. A tempo debito apprezzerai.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

È un comportamento tipico di una persona che non è convinta (perché magari c'è qualcun altro di mezzo o semplicemente perché si rende conto di non provare grandi sentimenti), ma che al tempo stesso ha paura di rimanere sola. 

Come ti hanno già detto, fare domande ha poco senso perché tanto può raccontarti quello che vuole, generandoti altra confusione con l'incongruenza dei suoi comportamenti. 

Non dipende da qualcosa che puoi aver fatto o detto perché se così fosse si potrebbe gestire tutto diversamente e più chiaramente. 

Come ti hanno già detto non puoi fare altro che allontanarti, perché è l'unico modo per ottenere rispetto. 

Perché non deve essere solo una parte ad andare incontro all'altra, ci si deve venire incontro reciprocamente. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4EverYoung7

Dopo un giorno di freeze mi chiama questa notte... Mi fa un discorso che vuole restare in amicizia e mi accusa di non averci mai tenuto a lei altirmenti non mi sarei comportato così ignorandola. Mi dice cose del tipo non cambia nulla tra amicizia e amore.. non mi vuoi più nella tua vita perché non ti è mai importato nulla, robe del genere insomma . Ho risposto semplicemente che non mi sta bene questo cambio di posizione. Mi ha inoltre detto fin quando stavamo insieme eri bravo e gentile, poi se smetto di darti la patata ti comporti così e fai l'offeso e vuoi togliermi dalla tua vita quindi non ci tenevi davvero a me.. E mi ha agganciato. Insomma trova sempre il modo di ribaltare la frittata in suo favore 

Voi cosa le direste? Io ci sto soffrendo abbastanza per questa situazione perché credetemi non è bello passare da partner a retrocedere ad amico, sopratutto quando ti piace molto l'altra persona, ma questa è una cosa che lei non può capire ed io evito di dirgliela per evitare di sembrare in piagnucolone. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Voi cosa le direste?

"Grazie (e poi tra te e te aggiungi) di avermi liberato della tua subumanità".

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Dopo un giorno di freeze mi chiama questa notte... Mi fa un discorso che vuole restare in amicizia e mi accusa di non averci mai tenuto a lei altirmenti non mi sarei comportato così ignorandola. Mi dice cose del tipo non cambia nulla tra amicizia e amore.. non mi vuoi più nella tua vita perché non ti è mai importato nulla, robe del genere insomma . Ho risposto semplicemente che non mi sta bene questo cambio di posizione. Mi ha inoltre detto fin quando stavamo insieme eri bravo e gentile, poi se smetto di darti la patata ti comporti così e fai l'offeso e vuoi togliermi dalla tua vita quindi non ci tenevi davvero a me.. E mi ha agganciato. Insomma trova sempre il modo di ribaltare la frittata in suo favore 

Voi cosa le direste? Io ci sto soffrendo abbastanza per questa situazione perché credetemi non è bello passare da partner a retrocedere ad amico, sopratutto quando ti piace molto l'altra persona, ma questa è una cosa che lei non può capire ed io evito di dirgliela per evitare di sembrare in piagnucolone. 

Ma tu l'hai effettivamente ignorata come lei dice? Cosa è successo realmente tra voi?

Ad ogni modo non mi quadra tanto il fatto che voglia rimanere amica, se è così tanto indignata del fatto che tu l'abbia ignorata e non tenga a lei. E un discorso del tipo "non cambia nulla tra amicizia e amore / non mi vuoi più nella tua vita perché non ti è mai importato nulla" è completamente senza senso, non si capisce davvero cosa lei voglia.

Dille di chiarirsi un attimo le idee e poi eventualmente di farti sapere. 


 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
34 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ad ogni modo non mi quadra tanto il fatto che voglia rimanere amica

Necessita semplicemente di ciò che necessitano ardentemente tutte le donne al mondo.

Attenzioni.

Dovresti saperlo bene specialmente te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
35 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Necessita semplicemente di ciò che necessitano ardentemente tutte le donne al mondo.

Attenzioni.

Dovresti saperlo bene specialmente te.

... e perché dovrei saperlo bene specialmente io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
21 minuti fa, Faceless ha scritto:

... e perché dovrei saperlo bene specialmente io?

image.png.e53a43f9c446f86e253a1c3d1fb332f2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Mi fa un discorso che vuole restare in amicizia

Ti ha tenuto per le palle tutto questo tempo:

- dice che è la mia fidanzata 
- però è confusa
- però mi bacia e abbraccia
- però mi chiama e mi dice che non sa 

E te lì bello pronto a sentire i suoi vomiti emotivi.

3 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

mi accusa di non averci mai tenuto a lei altirmenti non mi sarei comportato così ignorandola.

Sono tutte fatte con lo stampino: quando hanno problemi interni - fra l’altro più che evidenti, altrimenti dimmi se è normale che una persona sana di mente ti dica di rimanere amici per poi limonarti come fece lei giorni fa - la colpa finisce sempre al maschio di turno. Altro vomito emotivo.

3 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Mi dice cose del tipo non cambia nulla tra amicizia e amore..

Altra melma emotiva per mettersi la coscienza apposto.

3 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

poi se smetto di darti la patata ti comporti così e fai l'offeso

Ennesimo schifo emotivo per farti inoltre sentire come un malato di mente. Riprovevole.

3 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

E mi ha agganciato.

A dimostrazione che è o come dice lei o nulla. Altra vomitata.

3 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Voi cosa le direste?

Ma DioPig, che cazzo le vuoi dire a questa malata di mente? Assolutamente nulla. Cancella il numero e trovane un’altra, è una persona tossica, te lo ha esplicitamente fatto capire con i suoi deliri. Allontanati assolutamente.

3 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

evito di dirgliela per evitare di sembrare in piagnucolone. 

Tu devi evitarlo non per questo motivo, ma perché stai avendo a che fare con una che sostanzialmente non ti vuole, ma siccome ha seri problemi di testa, ti da le colpe a te per giustificare le sue scelte.

Again, cancella il numero e vivi la tua vita

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...