Vai al contenuto

Perchè si è allontanata ?


4EverYoung7

Messaggi raccomandati

Seth44

Terribile andare a cena con il terzo incomodo, ma non oso pensare quanto possa essere stato umiliante il tutto per il povero (anche no) "amichetto del cuore", che ha dovuto assistere ad avances e sbaciucchiamenti vari e che in quei momenti stava con ogni probabilità morendo dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

L'amichetto del cuore è il tuo perfetto sostituto, occhio che un domani ci potresti stare te su quella sedia.

Io scapparei a gambe levate altro che fare il finto sostenuto quando ci stai sottissimo palesemente.

 

Questa ti mangia il cuore

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
22 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

mi ha chiamato stanotte dicendo che non sa manco lei cosa vuole e come mi vede

Ci stai cascando come un brocco con tutte le scarpe amico.

La colpa è solo tua, non è lei ad essere pazza o psicotica. 

Quando hai atteggiamenti come quelli che hai tu è normale che perda tutto l'interesse e che ti tenga in un limbo perenne dove non siete più fidanzati ma nemmeno amichetti del cuore. 

Lei aveva un'idea ben precisa di te ma col tempo, per vari motivi che solo tu puoi sapere, hai sicuramente tradito quell'immagine iniziale che le avevi dato e ora non ti riconosce più ...... considerala una sorta di "vendetta inconsapevole" per averle fatto cambiare idea sull'uomo che aveva conosciuto all'inizio, quello che la faceva bagnare

Se non dai tu un taglio netto quanto prima le cose potranno solo peggiorare e ne so qualcosa perchè di situazioni come queste ne ho vissute pure io in passato.

Nel caso mio (avevo 18 anni all'epoca) la tipa non me l'ero mai nemmeno scopata, solo limoni, e questa godeva nel farmi rosicare andando a strusciarsi su tutti in discoteca e commentando ad alta voce le sue scopate con il moroso mezzo tossico che la trattava di merda oppure ribadendo quanto era figo uno dei miei migliori amici e quanto avrebbe voluto scoparselo.

Cerca di avere un pò più di amore per te stesso perchè ti stai solo facendo tanto male 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Mi accodo a quanto detto da altri: anche se fa male, ammetterlo, al di là degli eventi al di fuori del nostro controllo si semina ciò che si raccoglie.

Davvero fare quello distaccato, che non invita, che si fa desiderare è congruente con ciò che senti? Non penso proprio cit.

Questa paura che "se mostro interesse lei si allontana perché mi hanno detto che alle donne piacciono gli stronzi" è una piaga dei PUA, ed infatti non è sostenibile oltre le prime fasi di conoscenza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Questa paura che "se mostro interesse lei si allontana perché mi hanno detto che alle donne piacciono gli stronzi" è una piaga dei PUA, ed infatti non è sostenibile oltre le prime fasi di conoscenza.

Più che altro è infantile e ingenuo.

Se non mostri interesse rimani a farti le pippe.

E' proprio mostrare interesse con disinvoltura e audacia fin dall'inizio che può far nascere qualcosa.

I famosi PUA secondo me intendevano di non trasmettere bisogno, e anche questo è essenziale, ma l'interesse va trasmesso eccome 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Adamas93 ha scritto:

Più che altro è infantile e ingenuo.

Se non mostri interesse rimani a farti le pippe.

E' proprio mostrare interesse con disinvoltura e audacia fin dall'inizio che può far nascere qualcosa.

I famosi PUA secondo me intendevano di non trasmettere bisogno, e anche questo è essenziale, ma l'interesse va trasmesso eccome 

I famosi PUA sono finiti praticamente tutti in depressione, perciò sono d'accordo con te mentre con loro no.

Se vai a vedere il PUA fa finta di essere diretto quando in realtà ci gira intorno. Comunque non è questa la sede per discuterne, il punto è che se sei interessato a una cosa o sei disposto anche a sentirti dire no oppure come dici tu è infantile fare finta di volere altro.

Lei non ha la minima idea di dove sia il nord, tuttavia anche lui fino ad adesso le ha dato solo che indicazioni non corrette: prima interpretando un personaggio che non era il suo, ora stando appresso ai suoi umori (vaginali e non).

Siccome nel mezzo è stato più "autentico" e forse per alcuni aspetti ingenuo, adesso sembra che il problema sia stato quello. Mentre invece il problema è su come interagisce con le donne e che sensazioni gli suscita ciò.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
5 minuti fa, Carnacki ha scritto:

o sei disposto anche a sentirti dire no oppure come dici tu è infantile fare finta di volere altro.

Tutto corretto.

Se c'è una cosa che ho imparato è di fare sempre la mia mossa, con giusta dose di leggerezza e sano menefreghismo, poi se piaccio bene, altrimenti amen e avanti la prossima.

7 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Mentre invece il problema è su come interagisce con le donne e che sensazioni gli suscita ciò.

E ci aggiungo che una che ha tutti questi atteggiamenti e poi si fa scopare di nuovo da quello che si diverte a tenere per le balls non so di che qualità eccelsa possa essere.

Di sicuro non parliamo di figa di alto livello ed è ancora più grave.

Se devi proprio soffrire fallo per qualcosa che vale davvero cazzu cazzu 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

intervengo.

il problema reale di questa storia sei te.

non lei che è stronza.

sei te.

che hai bisogno di amare.

che hai bisogno di condividere.

che hai bisogno di...ecc ecc

Non è avere bisogno il problema, ma scaricarlo su altre persone.

Se i ho bisogno e ne sono consapevole(quindi autoregolo le mie emozioni) so perfettamente chi è lei e cosa non devo mai aspettarmi.

Tu semplicemente hai vissuto i tuoi bisogni da non lucido.

Questa è la mia visione della cosa.

senti di smentire o di approfondire questo punto di vista?

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
3 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

intervengo.

il problema reale di questa storia sei te.

non lei che è stronza.

sei te.

che hai bisogno di amare.

che hai bisogno di condividere.

che hai bisogno di...ecc ecc

Non è avere bisogno il problema, ma scaricarlo su altre persone.

Se i ho bisogno e ne sono consapevole(quindi autoregolo le mie emozioni) so perfettamente chi è lei e cosa non devo mai aspettarmi.

Tu semplicemente hai vissuto i tuoi bisogni da non lucido.

Questa è la mia visione della cosa.

senti di smentire o di approfondire questo punto di vista?

Altro esempio, ragionando su questo tipo di frequenza.

potresti arrivare a fare il tifo per lei quando sta andando da un altro.

Xke lei non è responsabile dei tuoi bisogni,non lo sarà mai.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
2 ore fa, Adamas93 ha scritto:

 

Lei aveva un'idea ben precisa di te ma col tempo, per vari motivi che solo tu puoi sapere, hai sicuramente tradito quell'immagine iniziale che le avevi dato e ora non ti riconosce più ...... considerala una sorta di "vendetta inconsapevole" per averle fatto cambiare idea sull'uomo che aveva conosciuto all'inizio, quello che la faceva bagnare

 

Qui c'è il succo. L' ha delusa "Primordialmente" parlando

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...