Vai al contenuto

Perchè si è allontanata ?


4EverYoung7

Messaggi raccomandati

Carnacki
Adesso, Pablo80 ha scritto:

Sono d'accordo in parte. Il no contact in ogni caso aiuta, ti fa vedere la situazione in maniera distaccata; in ogni situazione, anche quella lavorativa, prendersi del tempo per razionalizzare le mosse piuttosto che agire "a caldo" ti fa acquistare lucidità.

Poi partiamo da un presupposto: lui non vuole lasciarla andare ma vuole conquistarla! Quindi serve strategia, il modo per conquistarla c'è perchè lui non le è indifferente, bisogna solo attuare le giuste mosse. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4EverYoung7
Inviato (modificato)

Ciao raga ho letto attentamente Tutte le vostre risposte, la realtà è che avete ragione un po' tutti e che queste situazioni sono realmente indecifrabili e complesse da interpretare . 

Il vero problema è il comportamento lunatico di lei. Ogni giorno è di umore diverso. Ergo, ieri anche se non ci siam visti mi è stata tutta la giornata a scrivermi, abbiam parlato anche di sesso e porcherie varie ad esempio, la sentivo comunque coinvolta. Oggi invece è nuovamente fredda. Dal punto di vista fisico si potrei , ritenermi soddisfatto perché ho raggiunto l'obiettivo di farmela dare , ma la realtà è che lei è estremamente confusa e non sa nemmeno lei se mi vuole davvero, e queste sono parole sue. Inoltre ho fatto presente lei che è davvero assurdo che stia così tanto appresso al suo amichetto del cuore, e la sua risposta è stata che per lei è un amico indispensabile ed un punto di riferimento che per lei c'è sempre. Poi mi ha detto che comunque non è interessata a lui da altri punti di vista quindi mi ha detto di non farmi problemi inutili. 

Ammetto di non essere un asso della seduzione, infatti mi duole ammetterlo che è la prima volta che approccio una ragazza "così bella " che ha comunque ha tante richieste, cosa che le stessa mi dice tranquillamente, addirittura mi fa di essere sereno perché "al momento mi piaci tu e non mi interessano gli altri" 

Sicuramente come si diceva nei commenti precedenti forse ho tradito la mia immagine iniziale che lei aveva di me, e frequentandomi così tanto ha colto magari degli aspetti di me che lei pensava diversi. La percezione che ho, è che lei tende ad annoiarsi facilmente delle cose e delle persone e questo rende tutto più difficile con una che è già lunatica di suo. Ammetto che se fosse stata meno appetibile sicuramente non mi sarei fatto così tanti problemi, ma siccome lei a me piace davvero è sorto il problema per cui ho aperto il post. Come detto da alcuni di voi non voglio dare la colpa a lei, ma sicuramente il problema sono anche io che ho idealizzato prematuramente una ragazza che sapevo fosse un target complesso. Credo che non ci siano molte soluzioni, l'unica strada è quella che mi ha detto lei ieri parlando di noi. Frequentiamoci e se sono rose fioriranno,conosciamoci meglio etc.. inoltre trovo fastidioso che ogni volta mi ribadisce "per ora ci sei te" "per ora mi piaci tu" "per ora gradisco le tue attenzioni ", con quel per ora perenne che lascia intendere che lei abbia già deciso che sia una cosa destinata morire dall'oggi al domani. Cmq si come dicevano kepak e rawn è la paura di perderlla o che possa smettere di interessarla che mi pone tutti questi problemi 

Modificato da 4EverYoung7
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Il vero problema è il comportamento lunatico di lei

Sicuro di aver 

16 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

letto attentamente Tutte le vostre risposte

Non sembra.

17 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

La percezione che ho, è che lei tende ad annoiarsi facilmente delle cose e delle persone e questo rende tutto più difficile con una che è già lunatica di suo.

Già, "il soggetto sembra un po' paxxerello", e non necessariamente sto parlando di lei.

18 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Credo che non ci siano molte soluzioni, l'unica strada è quella che mi ha detto lei ieri parlando di noi. Frequentiamoci e se sono rose fioriranno,conosciamoci meglio etc..

Ah, ok. It's your funeral

Buona fortuna

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
22 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

queste situazioni sono realmente indecifrabili e complesse da interpretare . 

Non c'è nulla da decifrare o da interpretare.

Leggi da questo intervento in poi:

 

 

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
45 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Ciao raga ho letto attentamente Tutte le vostre risposte, la realtà è che avete ragione un po' tutti e che queste situazioni sono realmente indecifrabili e complesse da interpretare .

Cioè hai letto tutto gli interventi e la tua soluzione finale sarebbe questa?

45 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

l'unica strada è quella che mi ha detto lei ieri parlando di noi. Frequentiamoci e se sono rose fioriranno

Boh veramente, io capisco essere accecato dalla vagina però sino a questo punto.. mamma mia, ti vedo male male.

Io sono sicuro che se fosse stato un tuo amico a comportarsi così, tipo un giorno ti stima e al giorno successivo sei un signor nulla per lui, ci scommetti che lo avresti mandato a quel paese molto facilmente?
Hai dato il lasciapassare per farti trattare come lei meglio crede, è l’anticamera ad un’inculata pazzesca.

45 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

è che lei tende ad annoiarsi facilmente delle cose e delle persone e questo rende tutto più difficile con una che è già lunatica di suo.

È donna, sono tutte così: cosa pretendi? Che usi il raziocinio? Non lo fanno, sono legate alle emozioni. Da cui la ragione per cui un giorno si e un giorno no ti caga, perché così gira il vento per lei.
Ripeto: il problema sei te che non hai abbastanza amor proprio da capire che ti sta rivoltando come un calzino.

45 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

ho fatto presente lei che è davvero assurdo che stia così tanto appresso al suo amichetto del cuore

Giustamente perché già non le avevi dato conferme di starci super sotto, dovevi darle anche quest’ulteriore conferma per fargliela seccare ancora di più: 92 minuti di applausi.

45 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Poi mi ha detto che comunque non è interessata a lui da altri punti di vista quindi mi ha detto di non farmi problemi inutili. 

Come magari lo diceva al suo ex quando te le ronzavi attorno. Che per carità, può essere un’ipotesi, ma allora mi chiedo perché sta tipa ha sempre maschi attorno?

45 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

mi fa di essere sereno perché "al momento mi piaci tu e non mi interessano gli altri" 

Ma a te sul serio sta bene essere trattato come un bimbo? “Al momento”, “per ora”, sono i classici contentini che ti danno le donne per farti stare sereno.

Io sul serio non ti capisco, faccio fatica a capire che cazzo fai con sta tipa se ti sta praticamente usando come una marionetta.

Non si tratta di seduzione o meno ma di mentalità, perché se te dici che è figa e ti caga, sai allora quante altre fighe ti cagheranno mostrandoti molto più rispetto a confronto di una che “AL MOMENTO” ti apprezza? 
Ma no, manteniamoci l’unico essere sulla faccia del pianeta Terra che è lì per me, anche se mi tratta come una pezza. Però è figa eh! La posso esibire in giro! Ole!

Ci vediamo presto nella sezione one-ITIS, in bocca al lupo 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
35 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

l'unica strada è quella che mi ha detto lei ieri parlando di noi. Frequentiamoci e se sono rose fioriranno,conosciamoci meglio etc..

Nulla da aggiungere rispetto a quanto appena detto.

9 pagine di topic sprecate.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
49 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Ciao raga ho letto attentamente Tutte le vostre risposte, la realtà è che avete ragione un po' tutti e che queste situazioni sono realmente indecifrabili e complesse da interpretare . 

Il vero problema è il comportamento lunatico di lei. Ogni giorno è di umore diverso. Ergo, ieri anche se non ci siam visti mi è stata tutta la giornata a scrivermi, abbiam parlato anche di sesso e porcherie varie ad esempio, la sentivo comunque coinvolta. Oggi invece è nuovamente fredda. Dal punto di vista fisico si potrei , ritenermi soddisfatto perché ho raggiunto l'obiettivo di farmela dare , ma la realtà è che lei è estremamente confusa e non sa nemmeno lei se mi vuole davvero, e queste sono parole sue. Inoltre ho fatto presente lei che è davvero assurdo che stia così tanto appresso al suo amichetto del cuore, e la sua risposta è stata che per lei è un amico indispensabile ed un punto di riferimento che per lei c'è sempre. Poi mi ha detto che comunque non è interessata a lui da altri punti di vista quindi mi ha detto di non farmi problemi inutili. 

Ammetto di non essere un asso della seduzione, infatti mi duole ammetterlo che è la prima volta che approccio una ragazza "così bella " che ha comunque ha tante richieste, cosa che le stessa mi dice tranquillamente, addirittura mi fa di essere sereno perché "al momento mi piaci tu e non mi interessano gli altri" 

Sicuramente come si diceva nei commenti precedenti forse ho tradito la mia immagine iniziale che lei aveva di me, e frequentandomi così tanto ha colto magari degli aspetti di me che lei pensava diversi. La percezione che ho, è che lei tende ad annoiarsi facilmente delle cose e delle persone e questo rende tutto più difficile con una che è già lunatica di suo. Ammetto che se fosse stata meno appetibile sicuramente non mi sarei fatto così tanti problemi, ma siccome lei a me piace davvero è sorto il problema per cui ho aperto il post. Come detto da alcuni di voi non voglio dare la colpa a lei, ma sicuramente il problema sono anche io che ho idealizzato prematuramente una ragazza che sapevo fosse un target complesso. Credo che non ci siano molte soluzioni, l'unica strada è quella che mi ha detto lei ieri parlando di noi. Frequentiamoci e se sono rose fioriranno,conosciamoci meglio etc.. inoltre trovo fastidioso che ogni volta mi ribadisce "per ora ci sei te" "per ora mi piaci tu" "per ora gradisco le tue attenzioni ", con quel per ora perenne che lascia intendere che lei abbia già deciso che sia una cosa destinata morire dall'oggi al domani. Cmq si come dicevano kepak e rawn è la paura di perderlla o che possa smettere di interessarla che mi pone tutti questi problemi 

per favore rileggiti

non ti mandiamo diretto al cesso perché sei giovane e ingenuo

perché a quanto pare di quello che ti abbiamo detto hai recepito solo quello che ti andava, e era una minima parte

infatti - non che voglia avere ragione per forza, anche perché in modi diversi te l'hanno detto in tanti - non ti ho dato suggerimenti diretti su quello che potrebbe essere efficace da fare con lei perché non sei in grado. ahimé non ero in grado nemmeno io alla tua età, e probabilmente se me l'avesse detto qualcuno non gli avrei creduto, ma qui siamo in coro, prova a dare retta ai "vecchi"

di non ascoltare le parole (che poi verba volant è universale) ma guardare i fatti te l'abbiamo stradetto, ma te nada 

te lo ridico

e ti dico anche SMETTI DI PENSARE CHE LEI RAGIONI COME TE, CHE RAGIONI COME UN UOMO, CHE RAGIONI TOT COURT. le donne hanno un rapporto diverso con il verbo che emettono, spesso compulsivamente, anzi spessissimo in certe situazioni 

a parole ti dicono il contrario, ma non vogliono essere assecondate nelle loro paranoie e nelle loro strategie - spesso balorde - per sottometterti. vogliono uno cazzuto che se ne sbatta dei loro sproloqui e le sbatta al minimo spiraglio.

vanno zittite mettendogli la lingua in bocca ,non mettendo lingua nelle loro esternazioni senza senso 

è lunatica? o la lasci perdere del tutto o quando la luna illumina la via la scopi e amen

accettare di averla nel letto e guai toccarla è un insulto alla tua esistenza, e nel suo profondo lei lo sa*

so che non eri in grado e che non dovrei dirtelo, ma avresti dovuto fregartene dei suoi no fino a scoparla o a farla scappare via

 

 

*edit, è grave che non lo sappia tu, DEVI RISOLVERE QUESTA COSA    

  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

sei giovane e ingenuo

Ingenuo sicuramente, giovane sì ma non da giustificare certe cose (se come scrisse nella presentazione ha 33 anni, se invece ne ha < 25 allora ok)

Ora che ci penso, anche la tizia e l'amichetto sono trentenni? Mamma mia che disastro.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
31 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma a te sul serio sta bene essere trattato come un bimbo?

Si comporta come un quindicenne perché vuole essere ForeverYoung! Dal punto di vista (del ritardo) mentale missione compiuta! 

Modificato da SergioVittorio
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ingenuo sicuramente, giovane sì ma non da giustificare certe cose (se come scrisse nella presentazione ha 33 anni, se invece ne ha < 25 allora ok)

Ora che ci penso, anche la tizia e l'amichetto sono trentenni? Mamma mia che disastro.

ommaddonna

allora mi confondo con qualcun'altro, credevo fosse pischello 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...