Vai al contenuto

Perchè si è allontanata ?


4EverYoung7

Messaggi raccomandati

Quintessenza
15 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Ho fatto l’esatto contrario di ciò che mi hai detto e mi avete detto di fare , ho chiesto di lei ai suoi amici ,ho provato a cercarla e l’ho tempestata di messaggi e chiamate ovviamente senza risposta. So di aver profondamente sbagliato e me ne rendo conto ora che inizio ad avere un briciolo di razionalità. Ma pensavo che cercando dialogo la cosa si potesse riparare invece l ho fatta allontanare ancora di più. Ho compromesso in modo permanentemente qualsiasi possibilità di poter riaccendere qualcosa in lei ,oppure con un freeze e no contact serio inverosimilmente potrei innestare di nuovo qualcosa ? So che principalmente serve per me stesso azzerare ogni comunicazione ,ma nn mi dispiacerebbe se il freeze sortisse anche l altro effetto sempre che con i miei atteggiamenti io non abbia già compromesso tutto 

Che abbia effetto o meno è un problema che non devi porti, in quanto devi sparire a prescindere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
14 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto:

 

Ho fatto l’esatto contrario di ciò che mi hai detto e mi avete detto di fare , ho chiesto di lei ai suoi amici ,ho provato a cercarla e l’ho tempestata di messaggi e chiamate ovviamente senza risposta. So di aver profondamente sbagliato e me ne rendo conto ora che inizio ad avere un briciolo di razionalità. Ma pensavo che cercando dialogo la cosa si potesse riparare invece l ho fatta allontanare ancora di più. Ho compromesso in modo permanentemente qualsiasi possibilità di poter riaccendere qualcosa in lei ,oppure con un freeze e no contact serio inverosimilmente potrei innestare di nuovo qualcosa ? So che principalmente serve per me stesso azzerare ogni comunicazione ,ma nn mi dispiacerebbe se il freeze sortisse anche l altro effetto sempre che con i miei atteggiamenti io non abbia già compromesso tutto 

Non ti biasimo, ti servirà comunque da lezione. Mai farsi trascinare dalle emozioni (lo abbiamo fatto tutti almeno una volta nella vita).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@4EverYoung7 ad ora devi diventare slimer o Casper (fantasmi)

Le cazzate le hai fatte e non si torna indietro 

Freeze e no contact, ma per te.

Le emozioni sono difficili da governare, anche per me, ma molte volte bisogna rendersi conto quando battere in ritirata.

Dialogo? Razionalità? Nel femminese, quando hanno deciso che sei ormai un cadavere in putrefazione, non esistono questi termini.

Quindi bisogna sparire, per preservare soprattutto la propria dignità.

Pensa a te stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4EverYoung7

Col freeze e no contact devo evitare anche di parlare con i suoi amici più stretti ? Dovrei dire una cosa ad un suo amico riguardo il lavoro,ovviamente nulla di importante nel senso che potrei anche evitare di dirglielo in quanto cosa superflua. Però sono abbastanza sicuro che se gli scrivo lui glielo lo dice e non vorrei che pensasse che lo faccio per tirarmi l’amico da parte mia . Meglio evitare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto:

Col freeze e no contact devo evitare anche di parlare con i suoi amici più stretti ? Dovrei dire una cosa ad un suo amico riguardo il lavoro,ovviamente nulla di importante nel senso che potrei anche evitare di dirglielo in quanto cosa superflua. Però sono abbastanza sicuro che se gli scrivo lui glielo lo dice e non vorrei che pensasse che lo faccio per tirarmi l’amico da parte mia . Meglio evitare ?

Ma che??

Fai ciò che devi fare per il lavoro e lascia perdere ste cavolate.

Per freeze si intende(va) il non cercarla, di tagliare i ponti, ma comunque essere cortesi quando la si incontra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma che??

Fai ciò che devi fare per il lavoro e lascia perdere ste cavolate.

Per freeze si intende(va) il non cercarla, di tagliare i ponti, ma comunque essere cortesi quando la si incontra.

Ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...