Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Resilienza.... ha scritto:

non lei che è stronza.

Lei infatti dubito avrebbe potuto comportarsi diversamente: sono partiti da amici, poi lui ci ha provato ma trattandola con distacco, poi ha fatto il "romantico" (lo metto fra virgolette perché non c'è nulla di male a essere romantico, ma non è una tattica, è come ti senti tu).

Lei ha ricevuto almeno tre tipologie di feed diversi, poi come detto non metto in dubbio che non sappia fare la O col bicchiere quando si tratta di relazioni, ma stronza non è.

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

@4EverYoung7 ho letto la storia sommariamente.

Sbagli te a tenerci. Te la scopi, ok, per il resto che te frega?

Portala su un piano fisico e basta, lascia le sue paranoie all'amichetto del cuore.

Ot: ma porcodio come fanno ad esistere ancora maschi che fanno gli amichetti del cuore? Mi pare na roba abominevole, disumana.

Modificato da Kepak
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Resilienza....
Inviato
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Lei infatti dubito avrebbe potuto comportarsi diversamente: sono partiti da amici, poi lui ci ha provato ma trattandola con distacco, poi ha fatto il "romantico" (lo metto fra virgolette perché non c'è nulla di male a essere romantico, ma non è una tattica, è come ti senti tu).

Lei ha ricevuto almeno tre tipologie di feed diversi, poi come detto non metto in dubbio che non sappia fare la O col bicchiere quando si tratta di relazioni, ma stronza non è.

ciao @Carnacki si lei essendo donna non poteva fare altro.

Spesso il dolore che ne deriva da una situazione è  l 'aspettativa che noi riponiamo in quella relazione.

Il bisogno di amore e appartenenza lo sento anche io sia ben chiaro.

ma riporlo su una donna con il quale c'è chimica e con il quale palesemente si evince che in lei non ci sono questi determinati tratti caratteriali; è l'inizio di un ciclo di sofferenze atroci.

La fortuna consiste nel trovare questi tratti nella donna con il quale intraprendiamo una relazione sessuale.

Ma se questi tratti non sussistono, beh non dobbiamo forzarli noi e non dobbiamo accusare l'altro.

• Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, Resilienza.... ha scritto:

La fortuna consiste nel trovare questi tratti nella donna con il quale intraprendiamo una relazione sessuale.

Ma se questi tratti non sussistono, beh non dobbiamo forzarli noi e non dobbiamo accusare l'altro.

Invece purtroppo molto più spesso si legge o di sente di chi vuole imporre i tratti a lui più congeniali nella specifica donna con nome e cognome. Spesso sulla base di falsi positivi e falsi negativi (uno su tutti: "c'è chimica sessuale e allora voglio che ci sia anche chimica sentimentale").

• Mi piace! 3
  • Grazie! 2
vol-à-voile
Inviato
50 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Invece purtroppo molto più spesso si legge o di sente di chi vuole imporre i tratti a lui più congeniali nella specifica donna con nome e cognome. Spesso sulla base di falsi positivi e falsi negativi (uno su tutti: "c'è chimica sessuale e allora voglio che ci sia anche chimica sentimentale").

Questo credo sia il grande spartiacque fra uomini e donne: le donne da questo punto di vista sono molto più metodiche e fredde.

A noi basta mezza vagina in faccia per pensare di aver trovato la donna della nostra vita. E non è neanche una cosa di una volta, si tratta di una vera e propria costante. Tradotto: non impariamo dai nostri errori.

Una donna invece può avere anche molteplici squirt con lo stesso tipo ma se vede che c’è qualcosa che non va, allora si mostra molto più coerente rispetto a noi (che poi lo dimostrino nelle maniere più stupide e sbagliate, questo è un altro paio di maniche)

• Mi piace! 6
maidiremai
Inviato (modificato)
tentativo, a quanto pare fallito, di mettere un link

Modificato  da maidiremai

• Haha 2
Adamas93
Inviato
13 ore fa, Kepak ha scritto:

Ot: ma porcodio come fanno ad esistere ancora maschi che fanno gli amichetti del cuore? Mi pare na roba abominevole, disumana.

Come quelli che portano la tipa a cena fuori al primo appuntamento sperando che si scopi.

A noi sembra scontato ma per molti altri no purtroppo 

• Mi piace! 3
SergioVittorio
Inviato (modificato)
13 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

le donne da questo punto di vista sono molto più metodiche e fredde

Perché sanno di avere abbondanza. Se il tipo del topic la potesse sostituire super facilmente, anzi avesse anche l’amichetta del cuore già in caldo, l’avrebbe già mandata a stendere. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Pablo80
Inviato

A me questa sembra una tipa che ha bisogno di attenzioni e si prende quello di cui ha bisogno....non credo tu le sia indifferente, stai solo giocando male le tue carte. Fatti desiderare, scompari per un po' di tempo (almeno una settimana) ma proprio completamente, vedi quel che succede. Lei probabilmente in questa settimana apparirà, tu negati. Poi torna come se nulla fosse ma NON SCUSARTI per l'assenza, semplicemente dici che avevi da fare. Non farti dare per scontato, fai finta di avere davanti una di cui non te ne frega una mazza, una di quelle che quando ti manda un messaggio tu pensi "oddio che palle questa...".  Hai dato di te un'immagine da uomo bisognoso, devi cancellare questa visione per avere qualche chance secondo me....e soprattutto non fare l'amico!

E' difficile lo so, sbaglio spesso anche io, ma all'inizio bisogna attuare la giusta strategia, non abbiamo di fronte sempre le stesse persone.

• Mi piace! 1
Adamas93
Inviato
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Perché sanno di avere abbondanza

Sì e no, nel senso che bisogna vedere chi c'è in mezzo a quell'abbondanza.

Spesso si tratta di tizi problematici, insicuri, bisognosi e disperati oppure dei veri e propri idioti...

Poi tra i tanti ne salta fuori qualcuno di decente ogni tanto ma non fatevi ingannare dal fatto che hanno tanta gente che le scrivono o le rincorrono con la bava alla bocca, spesso è solo fastidioso per loro.

• Mi piace! 6