Vai al contenuto

Mi stò solo facendo del male?


alessio93

Messaggi raccomandati

AlexanderMcQueen93
4 ore fa, alessio93 ha scritto:

Buongiorno community,

presento il "caso" senza troppi indugi.

io 30 lei 25 lavoriamo nella stessa azienda e niente ci siamo pian piano avvicinati in modo crescendo. E voi starete pensando bene no? eh magari !

Durante un pranzo tra me e lei sono venuto a sapere quanto segue:

1) è bisex ed attualmente è in una relazione tossica con una altra ragazza che la controlla costantemente che non riesce a mollare per sensi di colpa (sta andando anche dallo psicologo per superare la cosa).

2) per 8 mesi nel 2022 ha tradito la sua ragazza con uno scopamico, un mio collega, (lei non ha specificato che si trattasse di un collega ma sono cose che si imparano :D). lui è fidanzato, lei vorrebbe chiudere la cosa ma ne è ancora attratta sessualmente quindi anche se con sempre meno frequenza si vedono ancora. per lei lui è stata la prima unica esperienza maschile… lei nel 2022 ha anche provato a trasformare la relazione in una cosa più seria ma lui gli ha risposto che non si fidava (lo conosco se la vuole solo scopare e basta...). lei è consapevole del fatto che lui ci prova con tutte e che un eventuale storia finirebbe male.

-gli piace sadomaso ( si è confidata al midollo; forse troppo?)

ovviamente da parte mia sto facendo la mia "giocata" con calma e serenità visto il luogo… non scopiamo però secondo me qualche piccolo segnale c'è:

 

- dopo il famoso pranzo pranzo di due settimane fa prima di salire in macchina mi ha dato il classico bacio sulla guancia con piccola "mordicchiata" sulla guancia e mi ha detto che se volevo un appuntamento più romantico sarei dovuto andare con lei a bere un gin quando me l'aveva chiesto. lei di sera non può uscire perché la sua tipa è gelosa e odia gli uomini, aveva la scusa dell'uscita con una sua amica che poi non è potuta venire… mi aveva invitato ma gli ho detto di no perché avevo altri impegni.

-altra cosa strana se mi vede all'uscita dal lavoro spesso si ferma con la macchina in mezzo alla strada per salutarmi anche con un semplice ciao eh; io a lavoro la considero poco e non gli do molte attenzioni è ultra egocentrica… una volta stavo andando dai lei poi un collega mi ha fermato per chiedermi una cosa lei si è infastidita e mi ha accarezzato il volto e paccato il culo perché voleva attenzioni dicendomi vabbè allora io vado… e io vai pure…

-se vado nel suo ufficio si lamenta se non la vado a salutare… ma non mi sembra il caso quindi non lo faccio.

-vuole tornare a pranzo nelle prossime settimane…

-si è parlato indirettamente dello scambiarci i numeri ma non vuole perché dice che gli farei finire la sua relazione…

 

però intanto si scopa l'altro! cazz.o :(

per me questa è una situazione che non ho mai affrontato se volessi fare un tentativo come potrei muovermi? 

Grazie

 

 

Magari cerca un nuovo cazzo con cui giocare, invitala a fare un aperitivo e vedi come va. Da quello che scrivi non sembra cerchi altro che uno scopamico, quindi non mi farei troppi castelli su possibili relazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
13 minuti fa, alessio93 ha scritto:

per sostituirla? no... magari...

Allora il problema è la mancanza di figa da settembre, non la tua collega.

E quindi, con questa sudditanza psicologica nei confronti della figa, vorresti rimorchiare una fidanzata e che si fa scopare da un tuo collega....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Male male, sai vita morte e miracoli di una persona che puzza di tossicità lontano un miglio.

Scappa se non punti alla scopata e arrivederci 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alessio93
36 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Allora il problema è la mancanza di figa da settembre, non la tua collega.

E quindi, con questa sudditanza psicologica nei confronti della figa, vorresti rimorchiare una fidanzata e che si fa scopare da un tuo collega....

se fossi "sudditante" avrei paura di giocarmela cosa che non ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

@alessio93

sorge un dubbio, 

lavori in un agenzia di collocamento per disagiate, le vedi tutte disagiate te (beh, sì sono tante, ma sono tante anche le alternative), o ce la racconti? 

è anche vero che pare che il posto di lavoro sia il luogo eletto dalla gente per rimorchiare, ciò non toglie però che, esistendo appunto un mondo di alternative, non sia proprio il massimo  

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
52 minuti fa, alessio93 ha scritto:

se fossi "sudditante" avrei paura di giocarmela cosa che non ho...

Io quando non ho paura di giocarmela non chiedo consiglio sul forum. 

Datti da fare e trovati altri 5 ragazze con cui almeno chattare, questa è una profumiera di livelli atomici 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Schenker

te lo dico alla romana:

"Lassa perde" 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 24/2/2024 at 15:04, maidiremai ha scritto:

lavori in un agenzia di collocamento per disagiate

Dove è possibile inviare curriculum ....?......

hahahahahh

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak

*sto

Comunque eh

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
7 ore fa, gelsomino ha scritto:

Dove è possibile inviare curriculum ....?......

hahahahahh

strano che lo chieda te a me

mandingos services & solutions o altre agenzie di lavoro interanale. ma solo contratti di somministrazione a tempo determinato

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...