Vai al contenuto

Aiuto per farlo tornare


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568
2 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Quello che sembra a te conta poco, mi sembra che lui sia più che deciso. Ora non ti vuole, prendine atto, sta nella libertà delle persone.

Per quanto riguarda i tradimenti, non voglio fare moralismi ma… mi sembra di capire che  hai una vita molto promiscua, da altri tuoi interventi… tutto legittimo, ci mancherebbe.  Però poi non recriminare se il tuo ragazzo poi non ti vuole più. Se vuoi scopare a destra e a manca, prenditi poi anche la responsabilità delle tue azioni.


Tra l’altro non ho capito come fate a stare insieme da 22 anni, quanti anni avete?

Lui ha pensato che scopavo a destra e manca perché avevo solo amici uomini come se tu esci sempre con amiche donne. Ma uno solo con cui facevo sesso . Non ho avuto vita promiscua L ho ribadito mille volte ho fatto denunce per la persona che ha messo in mezzo questa voce 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
4 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Lui ha pensato che scopavo a destra e manca perché avevo solo amici uomini come se tu esci sempre con amiche donne. Ma uno solo con cui facevo sesso . Non ho avuto vita promiscua L ho ribadito mille volte ho fatto denunce per la persona che ha messo in mezzo questa voce 

Le persone adulte si prendono le proprie responsabilità… in ogni caso ora non ti vuole, se lo rivuoi la cosa meno funzionale è quella di pressarlo. Lascialo in pace, sparisci. Se poi sarà cosa, tornerà lui. Pressarlo lo allontana ancora di più da te.

Modificato da AlexanderMcQueen93
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93

Quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Ragazzi vi aggiorno un po’ lui mi ha detto che ha visto con i suoi occhi che io L ho tradito ( cosa non vera sicuramente ) se lo assillo di chiamate e messaggi lui continua a allontanarsi e non volermi vedere mi ha visto in un mese 8 volte e sempre a ribadire questo mi ha detto che vuole farsi un futuro senza di me . Io lo rivoglio con me ( lui non ha mai avuto la certezza che L ho tradito ) voci in giro . . Mi ha detto che una persona che va con tante persone in giro non può farsi vedere . Lui mi ha visto solo in atteggiamento troppo affettuoso con i miei amici . I tradimenti lui non li ha mai scoperto . Lo so che faccio schifo ma io dopo 22 anni lo rivoglio con me come devo fare

se vuoi una spalla dove piangere ci sono ...........

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Adesso, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Quanti anni avete?

Lui ora ne ha 40 ci siamo fidanzati da ragazzini  lui mi ha detto non ti ho lasciato perché sei brutta ma perché mi hai cornificato  …più di una volta in passato ho avuto problemi a gestire L amicizia e il mio rapporto

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

se vuoi una spalla dove piangere ci sono ...........

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
12 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

tutto legittimo, ci mancherebbe.

Se si instaura una relazione secondo i principi della monogamia di comune accordo, di legittimo non c'è proprio nulla.

Quindi fai pure tutti i moralismi che vuoi.

Io evito, conoscendo l'utente.

Buon prosieguo.

Modificato da Quintessenza
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Quanto tempo devo aspettare un ritorno posso fare qualcosa nel mente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

lui mi ha detto non ti ho lasciato perché sei brutta

Dopo 22 anni se ne sarebbe accorto 😅

 

Non è un discorso di bellezza o bruttezza… mi sembra di capire che lui sapesse che tu avevi altre relazioni e se lo è fatto andare bene (presumo perché non avesse alternative). Se lui ha covato per tanto tempo rancore su questi tuoi tradimenti, la vedo dura che torni.

Secondo me dovete usare questa rottura per capire cosa non è andato, e fare un lavoro di auto comprensione, perché sarò sincero, ma da una visione esterna mi sembra un rapporto altamente disfunzionale. E non avete 20 anni…

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Adesso, Quintessenza ha scritto:

Se si instaura una relazione secondo i principi della monogamia di comune accordo, di legittimo non c'è proprio nulla.

Quindi fai pure tutti i moralismi che vuoi.

Io evito, conoscendo l'utente.

Buon prosieguo.

No guarda io più in passato avevo la tendenza a farlo poi dopo mi sono molto calmata anzi quasi non uscivo più …nell’ ordine di anni posso aspettare un ritorno ? Conoscendoci da bambini  devo dimostrarmi affettuosa ?. Gelosa ?farlo rosicare far vedere che esco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...