Vai al contenuto

Aiuto per farlo tornare


stefania568

Messaggi raccomandati

AlexanderMcQueen93
2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Quanto tempo devo aspettare un ritorno posso fare qualcosa nel mente ?

Forse un mese, forse un anno, forse mai…

Il discorso è un altro… se tornate insieme dovete farlo con altri presupposti, e per poterlo fare dovete prima lavorare su voi stessi come singoli… per farlo ci vuole tempo.

Dedicati a te stessa, agli altri aspetti della tua vita… amici, lavoro, hobby, sport…

Essere in una relazione deve essere un plus, non un bisogno …

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
12 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Quanti anni avete?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
3 minuti fa, stefania568 ha scritto:

No guarda io più in passato avevo la tendenza a farlo poi dopo mi sono molto calmata anzi quasi non uscivo più …nell’ ordine di anni posso aspettare un ritorno ? Conoscendoci da bambini  devo dimostrarmi affettuosa ?. Gelosa ?farlo rosicare far vedere che esco 

Non fare nulla, sparisci… più fai, più fai danni…

Credo che anche lui abbia bisogno di tempo per se stesso e per capire cosa vuole… penso sia un suo diritto… rispettalo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
6 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Non fare nulla, sparisci… più fai, più fai danni…

Credo che anche lui abbia bisogno di tempo per se stesso e per capire cosa vuole… penso sia un suo diritto… rispettalo.

Più di una volta questo mese ho fatto vedere che queste persone in amicizia non le vedevo più sembra che non è servito anzi giustificarmi ho fatto peggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
Adesso, stefania568 ha scritto:

Più di una volta questo mese ho fatto vedere che queste persone in amicizia non le vedevo più sembra che non è servito anzi giustificarmi ho fatto peggio 

Ribadisco il mio consiglio, sparisci e dedicati a te stessa. Un periodo di stacco farà bene ad entrambi, comunque vada.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Alla fine anche io mi ero stancata di avere amici e ragazzo e uscire tutte le sere  poi avevo pure la salute che andava male . Però non mi aspettavo che mi trattava da Troia pubblica . Poi avevamo fatto insieme il discorso di fare of ( volevano farlo insieme) mi ha sputtanata pure per questo 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Grazie @AlexanderMcQueen93 dopodomani vado a far esofagoduedoniscopia con biopsia ..la mia famiglia crede che lui mi abbia usato solo per sesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
4 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Grazie @AlexanderMcQueen93 dopodomani vado a far esofagoduedoniscopia con biopsia ..la mia famiglia crede che lui mi abbia usato solo per sesso 

In bocca al lupo per il tuo esame!

Mi permetto di darti un ultimo consiglio: siete persone adulte, le famiglie non dovrebbero intromettersi tra di voi. Se lo fanno, non permetteteglielo.

In bocca al lupo per tutto, spero che in ogni caso questo momento di difficoltà sia un’occasione per crescere e migliorare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
stefania568

Ciao no niente pure lui mi aveva tradito e ore mette foto acchiappafemmine sui social. Vabbè 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Ciao no niente pure lui mi aveva tradito e ore mette foto acchiappafemmine sui social. Vabbè 

Non lo biasimo. Se tradisci a livello seriale come hai fatto tu poi non puoi pretendere fedeltà. Ha fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...