Vai al contenuto

Aiuto per farlo tornare


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568
1 ora fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Non lo biasimo. Se tradisci a livello seriale come hai fatto tu poi non puoi pretendere fedeltà. Ha fatto bene.

No lui mi aveva tradito gia10 anni fa  prima di tutto quello che avevi fatto io 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Io penso che se ci sarà un seguito a questa cosa sarà quando ognuno si sarà fatto la sua vita gli da fastidì che lo chiamo che gli chiedo di vederci . Io ho messo da parte L orgoglio sono per i 22 anni fidanzati vedrò in futuro  …io non sto mettendo foto sui social perché il colpo di Grazia L ho dato io . Ma io saputo  tramite mie parenti che non era uno stinco di santo . Ha detto perfino fatti vedere dai miei parenti con un altro uomo . Poi vuole sapere dettagli dei tradimenti . L hai fatto con tre quattro. Io sto tenendo in mano la situazione solo per gli anni che lo conoscono 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

La famiglia mi odia più ho avuto un misto di odio e cose strane su quello che ho fatto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Ciao no niente pure lui mi aveva tradito e ore mette foto acchiappafemmine sui social. Vabbè 

voglio sapere quali sono le foto "acchiappafemmine".

Sono curioso, vorrei usare io questa tecnica.

  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
11 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

voglio sapere quali sono le foto "acchiappafemmine".

Sono curioso, vorrei usare io questa tecnica.

Foto mezzo nudo in palestra ste foto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

La gente combatterebbe poco perché comunque ci stava una casa comprata ma non figli . Io ora lo sto chiamando mattina e sera tardi due chiamate mi vuole vedere comunque in posti lontani dalle nostre case . Contatti telefonici e dal vivo non li ha tolti 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
14 ore fa, stefania568 ha scritto:

No lui mi aveva tradito gia10 anni fa  prima di tutto quello che avevi fatto io 

Che senso ha starci assieme e poi tradirlo per ripicca? Boh io non capisco, se impostate le relazioni su presupposti così disfunzioanli non riesco a capire come fate a stupirvi che poi va a finire così. Vai avanti e non guardarti indietro!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Lo so aspetterò il futuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Cioè nel senso prima mi curo fisicamente poi vedrò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...