Vai al contenuto

Lo strano caso del mio Personal trainer


george_mcfly

Messaggi raccomandati

maidiremai
7 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Un uomo o una donna nella media possono piacere o non piacere ed entra in gioco la soggettività. Un uomo o una donna non nella media e quindi abbastanza brutti o estremamente brutti non piaceranno al 100% di uomini o donne a parte casi molto rari. Quindi o questo è un caso raro o c’è altro sotto. 
 

La soggettività agli estremi non esiste. 

esiste, visto che ci sono donne che perdono la testa per carcerati criminali bestie

poi che ne sai di come scopa questa qui; o come è per tutto il resto, perché ti ricordo che per una scopata basta piacersi e avere/creare la circostanza, per una frequentazione è un po' più complicato

 

e non dimentichiamoci che consideri inguardabile anche te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
15 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Un uomo o una donna nella media possono piacere o non piacere ed entra in gioco la soggettività. Un uomo o una donna non nella media e quindi abbastanza brutti o estremamente brutti non piaceranno al 100% di uomini o donne a parte casi molto rari. Quindi o questo è un caso raro o c’è altro sotto. 
 

La soggettività agli estremi non esiste. 

E va bene, che ti devo dire

buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Inviato (modificato)
8 minuti fa, maidiremai ha scritto:

esiste, visto che ci sono donne che perdono la testa per carcerati criminali bestie

poi che ne sai di come scopa questa qui; o come è per tutto il resto, perché ti ricordo che per una scopata basta piacersi e avere/creare la circostanza, per una frequentazione è un po' più complicato

 

e non dimentichiamoci che consideri inguardabile anche te stesso

Esatto, io sono inguardabile per la quasi totalità delle donne purtroppo e non per il carattere che spesso è stato anche definito “dolce” da alcune e che sarei perfetto per un fidanzamento. Ma purtroppo essendo nella fascia bruttezza non soggettiva non posso farci nulla. 
 

però ti assicuro che anche sta tizia non è per niente bella e non ha niente di speciale. 
 

secondo me o davvero è suo il locale, anzi i locali, perché ne hanno più di uno. Oppure per me la tesi è che potrebbe voler stare tranquillo, per tranquillo intendo aver scelto una donna quasi inavvicinabile da altri uomini e quindi stare al riparo da corna, e allo stesso tempo lui cornificare senza problemi, perché ad uno figo si perdona un po’ tutto. 
 
poi ha più di 40 anni e sta messo bene, figuriamoci qualche anno fa nel pieno della sua attività 

 

Modificato da george_mcfly
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
25 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

una donna brutta per 3 uomini su 4 non significa che anche per l’ultimo uomo rimasto debba essere brutta

teoria della protonicità ficale.....

anche se una vaginomunita assomiglia ad boiler ...avrà almeno 3 ...minimo 3 spasimanti che le fanno il filo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

teoria della protonicità ficale.....

anche se una vaginomunita assomiglia ad boiler ...avrà almeno 3 ...minimo 3 spasimanti che le fanno il filo...

A parti invertite dovrebbe essere una cosa tipo che io, cessetto, stare con una gnoccolona palestrata con un super culo allenato. E quando la vedi una cosa simile, e secondo me qualcuno potrebbe anche dire che sia una cosa plausibile 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

A parti invertite dovrebbe essere una cosa tipo che io, cessetto, stare con una gnoccolona palestrata con un super culo allenato. E quando la vedi una cosa simile, e secondo me qualcuno potrebbe anche dire che sia una cosa plausibile 🤣

teoria della asimmetricita della domanda-offerta cazzo ficale

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sprint

Oppure é semplicemente scarso e si é accontentato.

Non é che basta avere un po' di fisico e un azienda per fare della figa seria.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

È pieno di uomini che si accontentato. Gli homeless sono quasi tutti uomini. Io quando ho fatto per un periodo volontariato presso un’associazione di disabili, mentre gli uomini erano quasi tutti single, le donne erano quasi tutte fidanzate. Al mercato del sesso la figa in media vale di più. Bella scoperta. Deal with it. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
42 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

non per il carattere che spesso è stato anche definito “dolce” da alcune e che sarei perfetto per un fidanzamento

perfetto per un ipotetico fidanzamento disenyano e per un reale asciugamento espresso

 

bravoragazzo story forever  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
14 minuti fa, sprint ha scritto:

Oppure é semplicemente scarso e si é accontentato.

Non é che basta avere un po' di fisico e un azienda per fare della figa seria.

Scarso in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...