Vai al contenuto

Lo strano caso del mio Personal trainer


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly
1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

È pieno di uomini che si accontentato. Gli homeless sono quasi tutti uomini. Io quando ho fatto per un periodo volontariato presso un’associazione di disabili, mentre gli uomini erano quasi tutti single, le donne erano quasi tutte fidanzate. Al mercato del sesso la figa in media vale di più. Bella scoperta. Deal with it. 

ho scritto che il tizio è sopra la media estetica. Nel mercato vale comunque di più della prima cassetta che passa. L’avrei potuto capire per un ragazzo normale o bruttino, non per uno messo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

perfetto per un ipotetico fidanzamento disenyano e per un reale asciugamento espresso

 

bravoragazzo story forever  

Vero, secondo me, me lo dicono proprio perché le faccio asciugare. È più una roba consolotaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

e gnente (2), ha ragione lui 

2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Scarso in che senso?

in una, o più di una qualsiasi caratteristica diversa dall'aspetto e forma fisica. che potrebbero rendere sì il tipo attrente a prima vista, ma produrre una più immediata e insanabile delusione delle aspettative se poi si rivela moscio, inconcludente, insicuro etc etc   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
4 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Vero, secondo me, me lo dicono proprio perché le faccio asciugare. È più una roba consolotaria.

per forza che le fai asciugare, se sei il primo a pensare che sarà così' per forza e ammetti che rischi di scappare da uno speed date

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
14 minuti fa, maidiremai ha scritto:

e gnente (2), ha ragione lui 

in una, o più di una qualsiasi caratteristica diversa dall'aspetto e forma fisica. che potrebbero rendere sì il tipo attrente a prima vista, ma produrre una più immediata e insanabile delusione delle aspettative se poi si rivela moscio, inconcludente, insicuro etc etc   

No, non è per niente quel tipo lì. E poi scusa uno che fa il Personal trainer, che sta a contatto con clienti ecc è uno moscio e inconcludente? Non lo è, anche indipendentemente dal lavoro che fa, si vede che è uno sveglio. Secondo me potrebbe puntare ad una figa vera e ottenerla in poco tempo. Anche sostituendola a quella che ha già e mettendola in azienda con lui. Secondo me qualche figa ventenne potrebbe farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
16 minuti fa, maidiremai ha scritto:

per forza che le fai asciugare, se sei il primo a pensare che sarà così' per forza e ammetti che rischi di scappare da uno speed date

No, perché ho già testato. Le faccio asciugare per cose che esulano dal mio carattere. Solo per l’aspetto fisico e basta. Uno col mio stesso identico carattere nel corpo del Personal trainer avrebbe una figa della Madonna, altro che quella cessetta. 
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
13 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

No, perché ho già testato. Le faccio asciugare per cose che esulano dal mio carattere. Solo per l’aspetto fisico e basta. Uno col mio stesso identico carattere nel corpo del Personal trainer avrebbe una figa della Madonna, altro che quella cessetta. 
 

Me l’hai fatta asciugare a me che neanche ce l’ho leggendo tutti i tuoi interventi su questo forum, pensa un pó.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
6 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Me l’hai fatta asciugare a me che neanche ce l’ho leggendo tutti i tuoi interventi su questo forum, pensa un pó.

Se mi vedessi allora , non oso immaginare 😣

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
22 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

No, perché ho già testato. Le faccio asciugare per cose che esulano dal mio carattere. Solo per l’aspetto fisico e basta. Uno col mio stesso identico carattere nel corpo del Personal trainer avrebbe una figa della Madonna, altro che quella cessetta. 
 

eh sì, come no

sei così dolce, te lo dicono anche 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
6 minuti fa, maidiremai ha scritto:

eh sì, come no

sei così dolce, te lo dicono anche 

Eh si, non ho nulla che non vada a livello caratteriale. Con un viso decente avrei fatto faville 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...