Vai al contenuto

Lo strano caso del mio Personal trainer


george_mcfly

Messaggi raccomandati

november_rain
12 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Si certo immagino, sono un brutta persona 🤣

no, è che proprio non ce la puoi fare

 

9 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Eh si, non ho nulla che non vada a livello caratteriale. Con un viso decente avrei fatto faville 

convinto mi raccomando 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
9 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Eh si, non ho nulla che non vada a livello caratteriale. Con un viso decente avrei fatto faville 

Sembra la punchline di una stand up.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
13 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Sto frequentando da poco una palestra gestita da un Personal trainer e dalla sua compagna. Il ragazzo è sulla quarantina, di viso direi un bel ragazzo, altezza normale, forse 1,80. Non è un modello da copertina, ma se dovessi fare un voto direi almeno 6,5/7. E ovviamente avrà un gran bel fisico, visto che faceva anche delle gare. Non glielo mai visto per questo metto il condizionale. 
 

Bene, la sua tipa è una ragazza assolutamente “meno” di lui in tutti i sensi. È bruttina, ma davvero bruttina, neanche passabile per una scopata. E neanche il fisico è un granché nonostante si alleni. Caratterialmente non ha nulla di interessante. Non è antipatica, per carità, ma non brilla in niente. È un po’ cordiale con i clienti ovviamente, perché deve esserlo, ma non le ho mai sentito dire nulla di interessante. Insomma, sembra quasi insulsa. 
 

quindi mi chiedevo perché un tipo del genere , comunque messo bene, ha scelto proprio quella? Non li vedo bene, non sono “equilibrati”. Secondo me il tipo potrebbe tranquillamente scoparsi delle ventenni che vengono da lui ad allenarsi, anche in virtù della sua posizione e comunque del suo aspetto che è buono (ok non il top magari). E a questo punto non escludo che possa farlo in gran segreto. 
 

quindi secondo voi perché l’ha scelta? Io avevo pensato per “stare tranquillo” nel senso che magari con lei ci proverebbero pochi uomini ed essendo comunque “fortunata” a stare con lui magari gli concede qualche scappatella senza fare molte storie. Oppure quale altro può essere il motivo ? 

Non è che quello che piace a te debba poi piacere di default anche agli altri.

Sicuramente la trova attraente. E sicuramente ci vede altre qualità.

La domanda che mi viene spontanea però è (e non vuole essere una critica, ma uno spunto di riflessione): perchè ti interessa tanto questa cosa(tanto da aprirci un thread)? come questa cosa può aiutarti nel migliorare la tua situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

ma quale sarà il carattere universalmente ambito dalle donne, di cui il nostro è così ampiamente dotato?

 

io penso - spero, per lui - che stia prendendo per il kiul, ma magari scopriamo il santo graal della seduzione, anche passiva (bel faccino permettendo eh, non vi montate la testa) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
13 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Sono cose a cui pensano tutti, ma per timore di non si sa cosa non le dicono.

Il fatto è che non è normale, e nemmeno sano. E il fatto che tu pensi che lo sia, è un problema. Mettere il focus sugli altri può essere un modo per distrarsi dai propri problemi, ma non li risolve.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Mi aspettavo risposte più cazzute. Sono un po’ deluso 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

Mi aspettavo risposte più cazzute. Sono un po’ deluso 

Amico mio, ti aspettavi le risposte da commare di paese, ecco perché sei deluso.

"Hai visto X? Mamma mia, sta con lui solo perchè c'ha i soldi!!!111!11!"

Qui sul forum difficilmente troverai conforto o qualcuno che possa stare lì a dirti cosa va o non va in una relazione.
Puoi provare qui ma non te lo consiglio perché è un passo importante verso la misoginia pura, oltre che appunto dare ancora più gas alle tue credenze che secondo me andrebbero un attimo riviste con l'aiuto di un esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Amico mio, ti aspettavi le risposte da commare di paese, ecco perché sei deluso.

"Hai visto X? Mamma mia, sta con lui solo perchè c'ha i soldi!!!111!11!"

Qui sul forum difficilmente troverai conforto o qualcuno che possa stare lì a dirti cosa va o non va in una relazione.
Puoi provare qui ma non te lo consiglio perché è un passo importante verso la misoginia pura, oltre che appunto dare ancora più gas alle tue credenze che secondo me andrebbero un attimo riviste con l'aiuto di un esperto.

Non posso trovare risposte da comare di paese, ma risposte da tizi con aria da saputelli sicuramente sì

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Adesso, george_mcfly ha scritto:

Non posso trovare risposte da comare di paese, ma risposte da tizi con aria da saputelli sicuramente sì

Io credo che non durerai molto su questo forum, just my 2 cents.
Arrivederci 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io credo che non durerai molto su questo forum, just my 2 cents.
Arrivederci 

Con i problemi di aspetto fisico che ho, è l’ultimo dei miei problemi stare o meno su un forum. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...