Vai al contenuto

Lo strano caso del mio Personal trainer


george_mcfly

Messaggi raccomandati

Carnacki
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

sarà un carattere coyote, per quello non passa la dogana

Alla faccia tua, coyote spaziale!

 

ac59c1a0f3ac6d2e27aa186ad02862f1.jpg

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
6 minuti fa, Faceless ha scritto:

Comunque, scrivendo una cosa seriamente, sono stata la prima a cercare di sostenerti e vedendoti in foto ti ho anche scritto che sei molto carino. Tuttavia mi hai chiamato oca giuliva solo perché vi ho fatto notare (a te e a quell'altro) che non è carino sputare nel piatto dove si mangia, dunque mi sfugge tutta questa acredine solo perché vuoi sentirti dire che hai ragione. Ma va benissimo, hai ragione, sei brutto, sei veramente brutto e non penso tu abbia nessuna chance nemmeno con una ragazza brutta come la fidanzata del tuo personal trainer. Sono sinceramente dispiaciuta per te, ma non posso farci niente, e la cosa triste è che non puoi farci niente nemmeno tu.

In merito a quel post continua a sfuggirmi perché avrei sputato nel piatto in cui mangio, dal momento che non ho mai denigrato le ragazze grassottelle di cui si parlava. 
ho solo scritto che dovevano “abbassare la cresta”, che significa non credersi troppo fighe dal momento che si ha una caratteristica che non piace a tutti. Anche io abbasso la cresta essendo alto 1,72. So che non posso fare troppo lo schizzinoso e non posso permettermi le stangone. Quindi non ho insultato nessuno, e l’’acredine nasce dal fatto che mi attribuisci cose non ho detto e non penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Un discorso sensato viene buttato in caciara con battutine e post simpatici. Quando non si sa rispondere si finisce a questo, nulla di nuovo eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

essendo alto 1,72

Io a 1.72 ci arrivo con le scarpe, forse 🥲, e dipende dal tipo di scarpe

Madre Natura ti ha benedetto con ben 2cm in più rispetto a quanto è comunemente definita "La soglia della non-vita", e tu stai buttando nel cesso questo indubbio vantaggio tattico sui  diversamente alti.

 

4 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

So che non posso fare troppo lo schizzinoso e non posso permettermi le stangone

Ne sei così sicuro? Ci hai mai provato "con le stangone"?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ne sei così sicuro? Ci hai mai provato "con le stangone"?

Ovvio che no. Su tinder l’altezza è una delle prime cose che chiedo, se è più alta di 1,64 tolgo il match

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
11 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

ho solo scritto che dovevano “abbassare la cresta”, che significa non credersi troppo fighe dal momento che si ha una caratteristica che non piace a tutti. 

Ma il fatto che una donna rifiuti un uomo mica significa che lo fa perché si crede figa, queste sono insinuazioni senza nessun fondamento. Semplicemente sarà che non le piacerà il tipo, se più brutto o più bello di lei non si può giudicare dall'esterno, è a lei che deve piacere. Queste sono cattiverie e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
Adesso, george_mcfly ha scritto:

Ovvio che no. Su tinder l’altezza è una delle prime cose che chiedo, se è più alta di 1,64 tolgo il match

Onesto.

E se ci fosse la possibilità di mettere un filtro, in modo da scartare le stangone di 1.65, lo useresti?

E per di più, se ci fosse un filtro che ti mostrasse solo quelle con rapporto altezza / peso favorevole, lo useresti?

Altrimenti diventa una caccia al cinghiale

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Onesto.

E se ci fosse la possibilità di mettere un filtro, in modo da scartare le stangone di 1.65, lo useresti?

E per di più, se ci fosse un filtro che ti mostrasse solo quelle con rapporto altezza / peso favorevole, lo useresti?

Altrimenti diventa una caccia al cinghiale

Su altre app il filtro per l’altezza c’è già, tipo Hinge e li l’ho usato. Sul rapporto peso/altezza no non lo userei. Perché valuto principalmente il viso. Il viso è la cosa che mi attrae di più. Ovvio che non disdegno un bel fisico, ma guardo più il viso. 
 

Sul fatto di scartare le stangone è anche perché mi piacciono le ragazze coi tacchi, se so troppo alte non possono metterli uscendo con me. L’altezza ideale comunque sarebbe 1,60. 
1,64 siamo già un po’ al limite 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
19 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Un discorso sensato viene buttato in caciara con battutine e post simpatici. Quando non si sa rispondere si finisce a questo, nulla di nuovo eheheh

quale è il discorso sensato?

un PT che sta con una bruttina è un'assurdità epocale? che rovina il mercato? 

 

comunque che le coppie possano unire persone con qualità diverse e/o di qualità diversa succede. e delle volte magari anche per i motivi che dici te, forse il tuo PT preferisce il non rischio e pazienza per il brivido.  

 

te invece preferisci incensare il tuo carattere, considerandolo sprecato a causa del tuo aspetto, quando magari è il contrario  

 

hai detto che sei alto 1.75, hai mostrato le tue foto, hai esibito il tuo eloquio e dato esempio del tuo atteggiamento e mindset, e non mostri il minimo dubbio su quale di queste tue caratteristiche siano il problema con le donne. pace

 

hai avuto risposte pertinenti e sensate, ma fai capire chiaramente che per te diciamo solo cazzate. amen

peggio per te eh 

 

 

 

8 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

se è più alta di 1,64 tolgo il match

perfetto. non si finisce mai di scoprire.

con i tacchi come la mettiamo?

 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
7 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma il fatto che una donna rifiuti un uomo mica significa che lo fa perché si crede figa, queste sono insinuazioni senza nessun fondamento. Semplicemente sarà che non le piacerà il tipo, se più brutto o più bello di lei non si può giudicare dall'esterno, è a lei che deve piacere. Queste sono cattiverie e basta. 

Abbassare la cresta = cattiveria

mi sembra un po’ eccessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...