Vai al contenuto

Lo strano caso del mio Personal trainer


george_mcfly

Messaggi raccomandati

AlexanderMcQueen93
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Beh, mi interessa anche direttamente, perché situazioni del genere rovinano il mercato. In proporzione io dovrei stare con un goblin allora 🤷‍♂️ 

Tu stai paragonando la tua situazione a quella di un altro sulla base di soltanto uno degli aspetti che portano ad avere successo con le donne. Ci sono molte altre variabili da considerare (ti avevo anche consigliato un mio thread, ma mi sembra che te ne sei infischiato... ce ne sono decine anche molto meglio sul forum comunque).

Se ti paragoni agli altri comunque fai un grandissimo errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Beh, mi interessa anche direttamente, perché situazioni del genere rovinano il mercato. In proporzione io dovrei stare con un goblin allora 🤷‍♂️ 

Mi si è triplicato il commento...

Modificato da AlexanderMcQueen93
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Beh, mi interessa anche direttamente, perché situazioni del genere rovinano il mercato. In proporzione io dovrei stare con un goblin allora 🤷‍♂️ 

Mi si è triplicato il commento...

Modificato da AlexanderMcQueen93
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
46 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Tu stai paragonando la tua situazione a quella di un altro sulla base di soltanto uno degli aspetti che portano ad avere successo con le donne. Ci sono molte altre variabili da considerare (ti avevo anche consigliato un mio thread, ma mi sembra che te ne sei infischiato... ce ne sono decine anche molto meglio sul forum comunque).

Se ti paragoni agli altri comunque fai un grandissimo errore...

Avevo anche letto di un utente che aveva scritto che quasi al 100%, la nostra vita relazionale/sessuale dipende dal nostro aspetto fisico. 
 

Concordo con questa affermazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALICE
18 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Non è un modello da copertina, ma se dovessi fare un voto direi almeno 6,5/7.

Ah, quindi è così che stanno le cose! Un 6,5/7 che finisce con una ragazza considerata poco attraente... beh, caro, sembra proprio un classico caso di 'sotto il 7 non è vita'.

Forse, in fondo, lui sa che nella roulette dell'amore anche un 6,5/7 può sentirsi fortunato trovando qualcosa di speciale che gli altri non vedono.

Non potrà mai ambire ad una ragazza che anche gli altri vedano bella, ma potrebbe pescare una carta fortunata sotto il profilo del carattere, raschiando il fondo del barile. 

Dopotutto, l'amore ha la sua aritmetica misteriosa, dove 1 + 1 può fare molto più di 2... o, a volte, molto di meno, se sei un maschio sotto al 7! 🤮

Ma tranquillo, l'importante è che lui sappia tenere alto il suo spirito... 😉💖

Ricordiamoci sempre di prendere queste battute con il sorriso, perché in fondo, la vita è troppo breve anche per un nove, per riuscire ad accoppiarsi con tutte quelle che gli lanciano il perizoma. 

Ognuno ha i suoi drammi, la vita è dura per tutti. 😄

E tu? Che voto oggettivo del muso meriti? 

Scoprilo a questo link

Ricordiamo di affrontare queste riflessioni matematiche con un sorriso e un cuore aperto, perché l'amore, in tutte le sue forme, supera qualsiasi numero.

Infatti, non importa se sei un 6,5 e non sarai mai amato: l'importante è amare, e anche un maschio da 6,5 può amare da perderci la testa moltissime ragazze nella sua non vita. 

Quello è l'importante, come ci insegna la preghiera semplice attribuita a San Francesco, ma che pur essendo di autore ignoto ne incarna lo spirito francescano, stimato e riconosciuto nella PREDATOR LIFE:

"Maestro, fa che io non cerchi tanto Ad esser consolato, quanto a consolare; Ad essere compreso, quanto a comprendere; Ad essere amato, quanto ad amare. Poiché, così è: Dando, che si riceve".

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
41 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Avevo anche letto di un utente che aveva scritto che quasi al 100%, la nostra vita relazionale/sessuale dipende dal nostro aspetto fisico. 
 

Concordo con questa affermazione.

Ne sei così convinto, o ti fa comodo crederlo?

Ti faccio un esempio: un ragazzo oggettivamente bello che non ci prova con nessuna. Che vita relazionale/sessuale avrà? Nulla/scarsa.

Ragazzo nella media che ci prova con centinaia di ragazze all'anno: molti risultati.

 

L'aspetto fisico è importante, siamo d'accordo (nel thread spiego anche quello che è il mio pensiero, ossia che dobbiamo raggiungere la sufficienza perchè la suddetta ragazza ci consideri "papabili").

Però se mancano altre componenti, anche se si è molto attraenti i risultati saranno molto scarsi.

 

E' un po' come il ragazzo con un curriculum da genio, che però non fa colloqui, e un altro ragazzo con un curriculum orrendo, che però fa centinaia di colloqui. Chi otterrà più offerte di lavoro?

 

Dai tuoi commenti mi sembra che:

1) ti stai sottovalutando dal punto di vista estetico, come se tu non possa piacere a nessuna. Molto difficile, a meno che tu non abbia malformazioni o gravi problematiche;

2) ti stai sopravvalutando dal punto di vista caratteriale, ponendoti come se tu non abbia angoli da smussare (quantomeno...).

 

Cerca di migliorarti, mettiti in gioco, buttati e non farti troppe seghe mentali su quello che fanno gli altri o su situazioni ipotetiche. E vedrai che qualche risultato lo avrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Comunque, anche se mi attaccano, non ce l’ho con gli utenti del forum, né tantomeno la mia intenzione è trollare. 
 

Credo nel miglioramento personale, solo che andrebbe precisato che non è applicabile a tutti. Bisognerebbe smetterla di illudere le persone, perché le persone oggettivamente bruttine non hanno alcuna possibilità di migliorarsi e il loro destino è già segnato. 
 

In generale quando leggo di utenti che hanno un presunto successo mi do due possibili spiegazioni: erano dei ragazzi insicuri, ma comunque sufficientemente attraenti e quindi migliorando qualcosa a livello caratteriale hanno avuto qualche soddisfazione. Oppure sono cazzari, perché in fondo in un forum anonimo, a meno che non ci conosce direttamente, non vedo come sia possibile verificare le affermazioni. 
 

Quindi se un ragazzo che si reputa bruttino, e se si reputa in questo modo probabilmente lo è, non deve essere manipolato dicendo di poter migliorare. Altrimenti il tutto si trasforma in pura fuffa. 
 

Secondo me in qualsiasi contesto di “seduzione”, che sia un forum o un corso, andrebbe valutato in primis l’aspetto fisico della persona. Se l’aspetto è ok e potenzialmente ha qualche chance allora può immergersi in un percorso di miglioramento, altrimenti gli si deve dire la cruda verità. 
 

E con questo non sto dicendo che solo se sei bello puoi avere successo. E anche affermazioni come “sotto il sette…” ecc sono cazzate. Però la valutazione preliminare deve essere fatta. 
 

A me sembra un ragionamento totalmente sensato e non mi pare di stare estremizzando o dicendo cose fuori dal mondo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
6 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

L'aspetto fisico è importante, siamo d'accordo (nel thread spiego anche quello che è il mio pensiero, ossia che dobbiamo raggiungere la sufficienza perchè la suddetta ragazza ci consideri "papabili").

Sostanzialmente sono d’accordo. Mentre hai postato il messaggio, ho scritto un altro post e in fin dei conti penso che siamo sulla stessa lunghezza d’onda.

 

Raggiungere la sufficienza estetica. Esatto.

 

poi dopo viene tutto il resto e puoi lavorare e smussare il carattere e le altre cose

 

ma se non arrivi alla sufficienza, inutile girarci intorno. È tutto inutile. Si deve lasciar perdere 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALICE
34 minuti fa, ALICE ha scritto:

E tu? Che voto oggettivo del muso meriti? 

Scoprilo a questo link

Sono una nove! 

PrettyScale-20240312145244-2-1.png

  • Abbraccio 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Quindi se ti diciamo che sei molto brutto e che puoi dire addio ai tuoi sogni di Welcome to Tijuana tequila sexo e marihuana, sei contento e smetti di fare domande improbabili su questo argomento? O non smetterai? Per sapere. 

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...