Vai al contenuto

Lo strano caso del mio Personal trainer


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly
10 minuti fa, Faceless ha scritto:

Quindi se ti diciamo che sei molto brutto e che puoi dire addio ai tuoi sogni di Welcome to Tijuana tequila sexo e marihuana, sei contento e smetti di fare domande improbabili su questo argomento? O non smetterai? Per sapere. 

Perché ti interessa delle domande che faccio? Io faccio tutte le domande che mi pare, scusa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Che poi o rispondi nel merito di quello che ho detto o ti astieni. Questa cosa di commentare quali domande mi va di fare non ha molto senso. Evidentemente non sai cosa rispondere.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
21 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

se non arrivi alla sufficienza, inutile girarci intorno. È tutto inutile.

D'accordissimo al 100%, ma la sufficienza non è un parametro oggettivo uguale per tutte le donne del mondo, ci saranno quelle per cui la raggiungi, e quelle per cui non la raggiungi. Lavora anche su quello così da aumentare la popolazione femminile che ti reputa >6.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
8 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Che poi o rispondi nel merito di quello che ho detto o ti astieni. 

Come tu scrivi tutte le domande che ti pare, io scrivo tutte le risposte che mi pare, scusa eh 🙊🙉🙈

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
27 minuti fa, Faceless ha scritto:

Welcome to Tijuana tequila sexo e marihuana

Mi hai spezzato, grazie 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Come tu scrivi tutte le domande che ti pare, io scrivo tutte le risposte che mi pare, scusa eh 🙊🙉🙈

Scusami, sei la principessina del forum? Alla principessina non vanno bene certe domande, quindi non vanno fatte. 
 

Comunque se io faccio una domanda, tu puoi rispondere ciò che ti pare, ma il senso del forum, ma direi della vita in generale, sarebbe rispondere in modo pertinente alla domanda che viene posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, ALICE ha scritto:

Scoprilo a questo link

7.5, anche oggi si mette la testa nel forno domani daje

  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Comunque, scrivendo una cosa seriamente, sono stata la prima a cercare di sostenerti e vedendoti in foto ti ho anche scritto che sei molto carino. Tuttavia mi hai chiamato oca giuliva solo perché vi ho fatto notare (a te e a quell'altro) che non è carino sputare nel piatto dove si mangia, dunque mi sfugge tutta questa acredine solo perché vuoi sentirti dire che hai ragione. Ma va benissimo, hai ragione, sei brutto, sei veramente brutto e non penso tu abbia nessuna chance nemmeno con una ragazza brutta come la fidanzata del tuo personal trainer. Sono sinceramente dispiaciuta per te, ma non posso farci niente, e la cosa triste è che non puoi farci niente nemmeno tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
34 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

In generale quando leggo di utenti che hanno un presunto successo mi do due possibili spiegazioni: erano dei ragazzi insicuri, ma comunque sufficientemente attraenti e quindi migliorando qualcosa a livello caratteriale hanno avuto qualche soddisfazione. Oppure sono cazzari, perché in fondo in un forum anonimo, a meno che non ci conosce direttamente, non vedo come sia possibile verificare le affermazioni. 

 

35 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

con questo non sto dicendo che solo se sei bello puoi avere successo. E anche affermazioni come “sotto il sette…” ecc sono cazzate. Però la valutazione preliminare deve essere fatta. 

Doppia personalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

ma sta dando esempio del suo eccellente carattere?

 

chiedo per mio cugino. ma non solo (sarà un carattere coyote, per quello non passa la dogana) 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...