Vai al contenuto

Esperienze con agenzia matrimoniale


george_mcfly

Messaggi raccomandati

maidiremai

comunque mia mamma ha l'Alzheimer e crede che io suo papà (ottimo -si fa per dire- così un po' obbedisce), ma qualche settimana fa l'ho trovata che aveva aperto il lettore dvd e scrutava i meccanismi perché non si vedeva niente (stavolta cercava di vedere il cd di un service pack di xp, non è la prima volta, lei reagisce). cioè la sequenza operazione fallita > ricerca del problema > ricerca della soluzione non dovrebbe essere roba da alieni    

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • george_mcfly

    37

  • gelsomino

    34

  • maidiremai

    14

  • Wyatt99

    12

OdetoJoy
52 minuti fa, maidiremai ha scritto:

sto cercando di capire se è ferruccio o mishima o tutti e due, sono in fila con mia mamma sulla carrozzina

Chooose your figher

Ferruccio

Mishima

Elvis94

Kobol

George_mcfly

Sono tutti accomunati dal trasmettere quella strana sensazione di vuoto quando li leggi, come quella che provi quando guardi l'occhio di un pesce morto in pescheria, ed esattamente come quel pesce quando spieghi le cose rispondono senza emettere segnali di vita o di significanza

Weird

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
3 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Sono tutti accomunati dal trasmettere quella strana sensazione di vuoto quando li leggi, come quella che provi quando guardi l'occhio di un pesce morto in pescheria

O come i 10 minuti immediatamente successivi ad una sega fatta al freddo, al buio, in solitudine 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Kobol

Ma lui non era un troll, era uno di vecchissima data. Ha parlato pochissimo di seduzione, se non all'inizio della sua iscrizione.

Poi è stato recluso nel topic sul lockdown ed è rimasto incatenato li, come Atlante.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Non credo sia un troll, altrimenti non avrebbe postato foto sue. È un ragazzo che probabilmente vive un grande disagio, e forse soffre di dismorfofobia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Comunque sono pochi gli utenti rimasti dopo la grande guerra scatenata nel topic sul lockdown.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non credo sia un troll, altrimenti non avrebbe postato foto sue. È un ragazzo che probabilmente vive un grande disagio, e forse soffre di dismorfofobia. 

Infatti, si sono fissati con sta storia del troll. 🤷‍♂️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, george_mcfly ha scritto:

Infatti, si sono fissati con sta storia del troll. 🤷‍♂️

 

uno due domande se le fa leggendo gli argomenti dei tuoi topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

uno due domande se le fa leggendo gli argomenti dei tuoi topic.

Sono argomenti a cui si poteva rispondere seriamente. Sono cose che esistono nella realtà: 

- app di incontri

- speed date

- agenzie matrimoniali

 

mica è roba fantascientifica 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Non ho nulla a che vedere con gli altri utenti che definite troll. Come ulteriore prova potrei postare miei contatti reali, ma credo sia vietato dal regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...