Vai al contenuto

Esperienze con agenzia matrimoniale


george_mcfly

Messaggi raccomandati

gelsomino
6 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Non ho nulla a che vedere con gli altri utenti che definite troll. Come ulteriore prova potrei postare miei contatti reali, ma credo sia vietato dal regolamento

non farti bannare mi raccomando..

ci attendono sfide epiche con arrivo delle belle stagioni...

simp.png

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • george_mcfly

    37

  • gelsomino

    34

  • maidiremai

    14

  • Wyatt99

    12

maidiremai
Adesso, Faceless ha scritto:

Non credo sia un troll, altrimenti non avrebbe postato foto sue. È un ragazzo che probabilmente vive un grande disagio, e forse soffre di dismorfofobia. 

anche i troll hanno carne e ossa, e potrebbe pur sempre essersi esposto proprio per contestare l'accusa, infatti se ne fa forte e insiste col volere le "prove", di realtà che sono sotto gli occhi di tutti; di fatto comunque trolla quanto basta a svilire le discussioni  

anche le difficoltà sono realtà note, chiaro, che l'aspetto esteriore aiuti tantissimo nessuno lo nega, ma non è affatto condizione necessaria e sufficiente assoluta, e dopo una prima empatia per il disagio subentra la constatazione della mancanza di disponibilità sua a rivalutare le posizioni su cui si è arroccato. a cosa serve fare domande su un forum per poi fare il saputello dicendo un mix di ovvietà e stupidaggini, cercando avvalorare le seconde decontestualizzando le prime? le risposte alle domande le ha avute, non gli vanno bene e allora fa lo spocchioso

non tutti sono negoziatori testardi come te 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Mai fatto lo spocchioso. Non ricevo mai risposta punto per punto a quello che scrivo e il discorso viene sviato oppure buttato in caciara oppure accusato di trollaggio. 
 

Non ci fate bella figura eh

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

prontoo! poliziaaa! sono in autostrada e continuo a schivare auto che corrono da pazzi contro sensooo!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

dopo una prima empatia per il disagio subentra la constatazione della mancanza di disponibilità sua a rivalutare le posizioni su cui si è arroccato.

Sì su questo ti do ragione, infatti personalmente ho gettato la spugna.

1 ora fa, maidiremai ha scritto:

non tutti sono negoziatori testardi come te 

Io sono una negoziatrice evitante, ad un certo punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 ore fa, Faceless ha scritto:

Non credo sia un troll, altrimenti non avrebbe postato foto sue. È un ragazzo che probabilmente vive un grande disagio, e forse soffre di dismorfofobia. 

E tu capisci che sono le sue foto da cosa?! Io ho postato foto del mio amico Michael ex modello e potevo spacciarle per mie. Le vie del troll sono infinite 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Mai fatto lo spocchioso. Non ricevo mai risposta punto per punto a quello che scrivo e il discorso viene sviato oppure buttato in caciara oppure accusato di trollaggio. 
 

Non ci fate bella figura eh

Dopo un po' che uno argomenta ci si rompe anche le palle a prenderti seriamente.

Ma poi tutto questo atteggiamento critico di fronte a spiegazioni più o meno articolate mentre contemporaneamente hai zero scetticismo per andare a sposarsi la sconosciuta dell'est.

E poi ti stupisci se ti danno del troll, è chiaro che leggi ed interpreti ciò che si allinea alle tue credenze senza essere obbiettivo. 

P.S. Continua a vedere le cose come hai sempre fatto ed otterrai i risultati che hai sempre avuto. Se non sei soddisfatto di come ti vivi la vita sentimentale è perché qualche tua credenza è sbagliata evidentemente. Magari ascoltare e seguire chi qua invece qualcosa l'ha capita ed ha ottenuto risultati può essere una buona alternativa alla tua strada che tanto non ti piace.

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Mai fatto lo spocchioso. Non ricevo mai risposta punto per punto a quello che scrivo e il discorso viene sviato oppure buttato in caciara oppure accusato di trollaggio. 
 

Non ci fate bella figura eh

M dai non fare così 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
26 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Dopo un po' che uno argomenta ci si rompe anche le palle a prenderti seriamente.

Ma poi tutto questo atteggiamento critico di fronte a spiegazioni più o meno articolate mentre contemporaneamente hai zero scetticismo per andare a sposarsi la sconosciuta dell'est.

E poi ti stupisci se ti danno del troll, è chiaro che leggi ed interpreti ciò che si allinea alle tue credenze senza essere obbiettivo. 

P.S. Continua a vedere le cose come hai sempre fatto ed otterrai i risultati che hai sempre avuto. Se non sei soddisfatto di come ti vivi la vita sentimentale è perché qualche tua credenza è sbagliata evidentemente. Magari ascoltare e seguire chi qua invece qualcosa l'ha capita ed ha ottenuto risultati può essere una buona alternativa alla tua strada che tanto non ti piace.

Va bene, do ascolto a quello che dite. Cosa dovrei fare di concreto, allora? Lasciamo perdere app di dating e speed date. E anche sta roba dell’agenzia.

Approccio per strada? Non mi piace approcciare sconosciute per strada! L’unica strada è quella? Manco il corso di latino americano mi ispira. Perché so questi i consigli che date eh

Però ascolto dai. Tanto palo più, palo meno, già che ci siamo…
 

Su tinder sto da un anno a ricevere ghosting, non mi si filano più dopo il secondo messaggio, è pazzesco che capiti in maniera sistematica.

Possibile che manco una per sbaglio mi fa fare un dating? 🤷‍♂️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

È un gomplotto delle fanciulle contro di te... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...