Vai al contenuto

Esperienze con agenzia matrimoniale


george_mcfly

Messaggi raccomandati

bass_97
42 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Comunque ho visto il catalogo e ci sono belle gnoccolone 😍

se l’agenzia non ha costi assurdi ho svoltato praticamente 

Se dovesse avere costi bassi vuol dire che il prodotto sei tu. 

Comunque auguri, è un peccato che tu non colga questo disagio che stai vivendo per migliorarti e diventare più attraente e più skillato...sono tante energie che stai riversando su un qualcosa (come l'agenzia) che funge da pezza alla radice (ovvero che non riesci ad affermarti sul mercato sessuale).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • george_mcfly

    37

  • gelsomino

    34

  • maidiremai

    14

  • bass_97

    12

george_mcfly
41 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Se dovesse avere costi bassi vuol dire che il prodotto sei tu. 

Comunque auguri, è un peccato che tu non colga questo disagio che stai vivendo per migliorarti e diventare più attraente e più skillato...sono tante energie che stai riversando su un qualcosa (come l'agenzia) che funge da pezza alla radice (ovvero che non riesci ad affermarti sul mercato sessuale).

Grazie per gli auguri.

Tu parli così perché sei bello probabilmente. Io non essendo abbastanza attraente per il mercato italiano sono costretto a trovare alternative. Mi sembra una buona alternativa optare per una gnoccolona russa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
19 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Tu parli così perché sei bello probabilmente

No, non lo sono, anzi parlo così proprio perché so cosa significa dover lavorare sodo per compensare. Fossi "bello" probabilmente manco mi sarei posto domande che mi hanno portato a cercare la verità anche qui, ma sarei nel mio mondo fatato a cacciare le farfalle tra una scopata e l'altra oppure in una LTR. Invece proprio perché so che essere normali non basta quando la selettività, per sua stessa essenza, richiede di fare parte di un piccolo percentile più alto della media se si vuole fare qualcosa.

Hai 3 mega ambiti dove lavorare:

1) STATO PSICO-FISICO - palestra, dieta, abitudini fisiche (come sport) e mentali come l'arte - la creatività (musica, cucina, fotografia, ballo), vestiario, capacità di esercitare disciplina e fermezza, sicurezza di sé, coraggio, maestria, codice d'onore. Tutto ciò che rispecchia sanità dentro e fuori. Insomma lavorare per piacersi.

2) STATUS - cerchia sociale e opportunità socio-economiche, insomma sviluppare potere d'acquisto per spendere al meglio il proprio tempo e "comprare" quello degli altri (se piaci la gente è disposta a stare con te)

3) GAME - capacità di offrire al meglio la tua persona (saper sedurre di fatto) riconoscendo le dinamiche sociali, specialmente inter-genere se vuoi chiavare.

Diventa forte in 2 su 3 e vedi che il top percentile lo raggiungi, ma in linea generale se ti impegni a ricercare il massimo, sicuramente non puoi sbagliare.

Cioè per farti un esempio stupido: se sei brutto, ma sei fisicato, vedi che va già meglio ed alzi le probabilità di piacere. Anche per il semplice fatto che dimostri indirettamente di essere una persona determinata e che si fa il culo.

Ma di questi esempi si può andare all'infinito.

Tornando a te, ti assicuro che se non curi i problemi alla fonte, per quanto magari ti sembra di aver trovato la soluzione, vedi che è solo un posticipare un conto che diventa sempre più salato. E non lo dico per demoralizzarti, ma perché il rischio è che ci rimani sotto se non sai avere mano e fidati che una donna può davvero spaccarti in due e lo fa a maggior ragione se vede che ha il potere di farlo. Fa parte del gioco e del selezionare.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
8 minuti fa, bass_97 ha scritto:

No, non lo sono, anzi parlo così proprio perché so cosa significa dover lavorare sodo per compensare. Fossi "bello" probabilmente manco mi sarei posto domande che mi hanno portato a cercare la verità anche qui, ma sarei nel mio mondo fatato a cacciare le farfalle tra una scopata e l'altra oppure in una LTR. Invece proprio perché so che essere normali non basta quando la selettività, per sua stessa essenza, richiede di fare parte di un piccolo percentile più alto della media se si vuole fare qualcosa.

Hai 3 mega ambiti dove lavorare:

1) STATO PSICO-FISICO - palestra, dieta, abitudini fisiche (come sport) e mentali come l'arte - la creatività (musica, cucina, fotografia, ballo), vestiario, capacità di esercitare disciplina e fermezza, sicurezza di sé, coraggio, maestria, codice d'onore. Tutto ciò che rispecchia sanità dentro e fuori. Insomma lavorare per piacersi.

2) STATUS - cerchia sociale e opportunità socio-economiche, insomma sviluppare potere d'acquisto per spendere al meglio il proprio tempo e "comprare" quello degli altri (se piaci la gente è disposta a stare con te)

3) GAME - capacità di offrire al meglio la tua persona (saper sedurre di fatto) riconoscendo le dinamiche sociali, specialmente inter-genere se vuoi chiavare.

Diventa forte in 2 su 3 e vedi che il top percentile lo raggiungi, ma in linea generale se ti impegni a ricercare il massimo, sicuramente non puoi sbagliare.

Cioè per farti un esempio stupido: se sei brutto, ma sei fisicato, vedi che va già meglio ed alzi le probabilità di piacere. Anche per il semplice fatto che dimostri indirettamente di essere una persona determinata e che si fa il culo.

Ma di questi esempi si può andare all'infinito.

Tornando a te, ti assicuro che se non curi i problemi alla fonte, per quanto magari ti sembra di aver trovato la soluzione, vedi che è solo un posticipare un conto che diventa sempre più salato. E non lo dico per demoralizzarti, ma perché il rischio è che ci rimani sotto se non sai avere mano e fidati che una donna può davvero spaccarti in due e lo fa a maggior ragione se vede che ha il potere di farlo. Fa parte del gioco e del selezionare.

Mi fa ridere che gli rispondi anche seriamente a uno che parla di agenzia matrimoniale nel 2024

  • Abbraccio 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Inviato (modificato)
45 minuti fa, bass_97 ha scritto:

No, non lo sono, anzi parlo così proprio perché so cosa significa dover lavorare sodo per compensare. Fossi "bello" probabilmente manco mi sarei posto domande che mi hanno portato a cercare la verità anche qui, ma sarei nel mio mondo fatato a cacciare le farfalle tra una scopata e l'altra oppure in una LTR. Invece proprio perché so che essere normali non basta quando la selettività, per sua stessa essenza, richiede di fare parte di un piccolo percentile più alto della media se si vuole fare qualcosa.

Hai 3 mega ambiti dove lavorare:

1) STATO PSICO-FISICO - palestra, dieta, abitudini fisiche (come sport) e mentali come l'arte - la creatività (musica, cucina, fotografia, ballo), vestiario, capacità di esercitare disciplina e fermezza, sicurezza di sé, coraggio, maestria, codice d'onore. Tutto ciò che rispecchia sanità dentro e fuori. Insomma lavorare per piacersi.

2) STATUS - cerchia sociale e opportunità socio-economiche, insomma sviluppare potere d'acquisto per spendere al meglio il proprio tempo e "comprare" quello degli altri (se piaci la gente è disposta a stare con te)

3) GAME - capacità di offrire al meglio la tua persona (saper sedurre di fatto) riconoscendo le dinamiche sociali, specialmente inter-genere se vuoi chiavare.

Diventa forte in 2 su 3 e vedi che il top percentile lo raggiungi, ma in linea generale se ti impegni a ricercare il massimo, sicuramente non puoi sbagliare.

Cioè per farti un esempio stupido: se sei brutto, ma sei fisicato, vedi che va già meglio ed alzi le probabilità di piacere. Anche per il semplice fatto che dimostri indirettamente di essere una persona determinata e che si fa il culo.

Ma di questi esempi si può andare all'infinito.

Tornando a te, ti assicuro che se non curi i problemi alla fonte, per quanto magari ti sembra di aver trovato la soluzione, vedi che è solo un posticipare un conto che diventa sempre più salato. E non lo dico per demoralizzarti, ma perché il rischio è che ci rimani sotto se non sai avere mano e fidati che una donna può davvero spaccarti in due e lo fa a maggior ragione se vede che ha il potere di farlo. Fa parte del gioco e del selezionare.

Può essere tutto più o meno corretto a patto di raggiungere almeno una sufficienza estetica di base. Devi avere anche del potenziale per poter migliorare. Addirittura in alcuni casi può essere controproducente, per esempio se sei brutto e ti fai il fisico molto probabile che vieni anche deriso. Ti diranno:”ma cosa vuole dimostrare quel cesso”. Poi già in generale mostrare il bel fisico, tanto per dire sui social o su tinder, può farti apparire come quello fissato con la palestra e ti fa perdere punti. Ne ho la prova perché un mio conoscente, di aspetto normale, ha messo su una foto col fisico e nessuno se lo cagava. Tolta la foto ha iniziato a ricevere più like, può sembrare assurdo, ma alcune volte è un malus. La foto col bel fisico la puoi fare se 1. Sei già bello e alto. 2. Farla in un contesto dove sembra spontaneo, tipo in riva al mare. 
 

detto questo sport lo faccio lo stesso, ma indipendentemente dall’aspetto estetico, solo per stare bene. Vado in palestra e pratico ciclismo.

 

quindi il punto è questo e rispondendo alla tua frase:”sei brutto, ma se sei fisicato, già va meglio”. No, va meglio se sei almeno sufficiente. 
 

Comunque non so i tuoi risultati e come sei messo realmente a livello estetico. Dici di non essere bello, ma almeno sufficiente lo sei, giusto? Allora inutile continuare, tutto quello che hai scritto per me non vale. 
 

Andando alla fonte, i miei problemi sono il viso, i lineamenti non abbastanza piacevoli. L’altezza non adeguata. Questi sono i macro-difetti, poi ci sono altri mille difettucci da considerare. Il risultato è che qualunque sforzo sarà vano. 
 

Sono abbastanza certo di tutto ciò e sarei curiosissimo di vedere la foto di qualsiasi persona dica di avere successo. Secondo me, tolta qualche eccezione, che non fa statistica, quelli di successo saranno tutti belli o quantomeno sufficienti. Fin quando qualcuno non mi porterà prove concrete del contrario la penserò così. Per provare concrete intendo una persona oggettivamente bruttina (neanche orrenda) che scopa o ha scopato figa decente. Se qualcuno me lo dimostra sono pronto a rivalutare tutte le mi credenze. Finora non ho visto nessun caso di questo tipo, né tra conoscenti, né online.

Modificato da george_mcfly
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ne ho la prova perché un mio conoscente, di aspetto normale, ha messo su una foto col fisico e nessuno se lo cagava.

le foto del fisico....

solo se sei personal trainer/atleta.....

col fisico si ci rimorchia in palestra....

tutti/e madide di sudore ....ormone a palla....

e tu(impersonale) che "ti dimeni" con la scusa del posing....hahahahhahaah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Che poi secondo me per emergere semplicemente a livello di skill (saperci fare) è una roba semplicissima perché vedo la maggior parte della gente completamente rincoglionita, che basterebbe veramente poco per non essere banale. 
 

Per questo mi incazzo. Avendo un aspetto fisico decente davvero non ci metterei nulla per emergere. Invece devo sorbirmi gente completamente incapace in tutto avere successo solo perché bella o decente. Questa è la cosa che più mi manda in bestia.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Che poi secondo me per emergere semplicemente a livello di skill (saperci fare) è una roba semplicissima perché vedo la maggior parte della gente completamente rincoglionita, che basterebbe veramente poco per non essere banale.

nono.....

.....è un falsa percezione..........

probabilmnete ti sembra questo perché stai giocando nella parte del campo dove non ci sta AZIONE........

se poi vai dove ci st ala palla e, obiettivo è far GOAL.....

vedi come ti arrivano i competitor a romperti i coglioni.....

altroché.....

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Inviato (modificato)
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

nono.....

.....è un falsa percezione..........

probabilmnete ti sembra questo perché stai giocando nella parte del campo dove non ci sta AZIONE........

se poi vai dove ci st ala palla e, obiettivo è far GOAL.....

vedi come ti arrivano i competitor a romperti i coglioni.....

altroché.....

Ci sono i competitor, ma il livello medio come skill, qual è? Per dire, quella che volevo rimorchiare al bar. Quanti provoloni ci saranno che le ronzano intorno? Quanti veramente brillanti? Nessuno. A maggior ragione tra un branco di incapaci se proprio deve scegliere, lei sceglie quello più bello, anche se incompetente su altri aspetti. 

Modificato da george_mcfly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...