Vai al contenuto

Esperienze con agenzia matrimoniale


george_mcfly

Messaggi raccomandati

gelsomino
Adesso, george_mcfly ha scritto:

Ci sono i competitor, ma il livello medio a livello di skill qual è? Per dire quella che volevo rimorchiare al bar. Quanti provoloni ci saranno che le ronzano intorno. Quanti veramente brillanti? Nessuno. A maggior ragione tra un branco di incapaci se proprio deve scegliere, lei sceglie quello più bello, anche se incompetente su altri aspetti. 

....ascolta ...mi stai simpatico.....

... e mi piace interaggire con te.... che mi solleva dalla noia di quello che sto facendo al pc........

volevo dire.....

mi spiego meglio.....

parlo in genrale ehhhhh.....

se la tipa che lavora al bar.... è una di valore...........

quelli incapaci che dici te..........è un contorno..........

non fanno neanche parte del percentile che potrebeb solo pensare di chiavarla...........

se la tizia ha del valore..........non parlo di fica in valore assoluto.... parlo di fica con valore aggiunto.....

stai sicuro che prima o poi ti arriva il Ray...............

ti posto una clip di cold case esplicativa.........

Lylly sta uscendo da uffici con Sonny......che di certo non è ultimo arrivato.....

ma poi arriva Ray........

guarda la faccia di sonny.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • george_mcfly

    37

  • gelsomino

    34

  • maidiremai

    14

  • bass_97

    12

george_mcfly
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

....ascolta ...mi stai simpatico.....

... e mi piace interaggire con te.... che mi solleva dalla noia di quello che sto facendo al pc........

volevo dire.....

mi spiego meglio.....

parlo in genrale ehhhhh.....

se la tipa che lavora al bar.... è una di valore...........

quelli incapaci che dici te..........è un contorno..........

non fanno neanche parte del percentile che potrebeb solo pensare di chiavarla...........

se la tizia ha del valore..........non parlo di fica in valore assoluto.... parlo di fica con valore aggiunto.....

stai sicuro che prima o poi ti arriva il Ray...............

ti posto una clip di cold case esplicativa.........

Lylly sta uscendo da uffici con Sonny......che di certo non è ultimo arrivato.....

ma poi arriva Ray........

guarda la faccia di sonny.....

 

 

Certo, arriva Ray, cioè il figo della Madonna. Ovvio che un insulso e mediocre Sonny viene eclissato. Ma che c’entra col saperci fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Certo, arriva Ray, cioè il figo della Madonna. Ovvio che un insulso e mediocre Sonny viene eclissato. Ma che c’entra col saperci fare?

Stiamo parlando di esseri umani...........

...di VALORE............

.....stiamo...STO parlando.....

di VIVERE con la V maiuscola..............

tu guardi la cosa dal tuo punto di vista............

ma non prendi in considerazione la barista...................

per lei siete solo clienti...........

Lei aspira al Ray di turno.................

se può arrivarci son cazzi suoi...............

eggià questo................mette delle belle variabili alla tua ipotesi per portarla a livello di teoria.........

......

fatta questa premessa..........che aimè è una bella DISCRIMINANTE..........

il saperci fare?!

eccheccazzo è il bancone del bar....il palco di xfactor??!??!?

la corrida di corrado?!

.....

siete un gruppo di sfigati.... in lizza per una più sfigata di voi..........

l'unico valore che possiede è la FICA...........

è normale che se dovesse scegliere sceglierebbe, in preselezione, quello che le fa pià sesso,,,,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

@george_mcfly

Come ti ho detto, il look non è tutto, a differenza nostra che ci basiamo soprattutto su quello. È chiaro che se sei bello è molto più facile crearsi o avere occasioni, ma se ci sai fare, se sei forte nel GAME o hai STATUS tale che emergi, qualcosa succede.

Più togli variabili dall'equazione ed è ovvio che di fronte a tutto c'è il semplice "se sei bello scopi altrimenti addio".

Però questo dipende da te, da quanta energie vuoi mettere e soprattutto diventare consapevole di quello che hai da offrire. Se pensi che come uomo hai solo il viso, l'altezza, i capelli e la dimensione del cazzo siamo messi male.

Banalmente i PUA scopano molto e non è che sono queste grandi bellezze, semplicemente si sono verticalizzati sul game.

Poi se come dici tu sei messo tanto male, piuttosto operati se sei convinto di essere un mostro, invece che dipendere da una donna dell'est. Ma lasciando stare il discorso operazione, sicuramente qualcosa lo puoi fare, margine di miglioramento esiste sempre.

Certo è che se sei così negativo ed hai questa percezione di te stesso, nessuna figa ti vorrà...come puoi pretendere di piacere se in primis non ti piaci o sei convinto di non avere nulla da offrire secondo i tuoi canoni?

Poi possiamo parlarne all'infinito perché vuoi le prove provate quando l'unica maniera è provare, nel dubbio ti chiedo: hai mai sentito parlare della scommessa di Pascal? Io la penserei uguale ma per il discorso miglioramento, hai solo da guadagnarci con o senza "margini di manovra" che supponi servano.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
8 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Addirittura in alcuni casi può essere controproducente, per esempio se sei brutto e ti fai il fisico molto probabile che vieni anche deriso. Ti diranno:”ma cosa vuole dimostrare quel cesso”. Poi già in generale mostrare il bel fisico, tanto per dire sui social o su tinder, può farti apparire come quello fissato con la palestra e ti fa perdere punti. Ne ho la prova perché un mio conoscente, di aspetto normale, ha messo su una foto col fisico e nessuno se lo cagava. Tolta la foto ha iniziato a ricevere più like, può sembrare assurdo, ma alcune volte è un malus. La foto col bel fisico la puoi fare se 1. Sei già bello e alto. 2. Farla in un contesto dove sembra spontaneo, tipo in riva al mare. 

Aggiungo un paio di considerazioni:

1) stai lontano da persone (uomini e donne) che ragionano così come pensi. Persone piccole, tu per primo dovresti volerci rimanere distante. 

2) proprio perché il look non è tutto non basta postare la foto del fisico o averlo per sedurre. Tu in questo senso ragioni per sillogismo e pensi "ho un fisico migliore, la situazione è invariata" (corretto in parte) e poi concludi che il motivo è perché sei brutto. Poi la questione LIKE sulle foto va presa con le pinze: un uomo che cerca attenzioni è di base abbastanza repellente ed è chiaro che se vuoi buoni risultati su foto del genere devi essere un figo (quindi come dici tu bello)... Quindi è chiaro che foto normali che trasmettano qualcosa di più significativo siano più apprezzate (perché di base vengono percepite caricate non per cercare attenzioni ma "come ricordi"). 

Il punto è che il fisico (la bellezza estetica) se sei un maschio è marginale nel giudizio totale. Aiuta, ma come ti ho detto non è tutto. È altamente probabile che hai forte carenze in altri ambiti, lo deduco sia dal mindset, che da come descrivi che pensano le persone, dal fatto che se avessi una solida reputazione non rischieresti di farti sputtanare come quello che è andato in agenzia ed infine dal fatto che non sei minimamente consapevole quanto rischio c'è a legarsi a qualcuno che non ti vuole solo perché vuoi svuotare l'uccello fantasticando che la donna in questione ti ami perché "non ha grilli per la testa". Assurdo che tu non riesca a coltivare scetticismo su questa cosa, ma su tutto il resto abbondi. E sai perché è così la situazione? Perché il frutto del tuo scetticismo è frutto di ragionamenti ed ipotesi...e non di esperienza di vita. Ti sei esercitato un sacco a pensare che le cose siano così invece che verificarle sbattendo la testa (sì, fare ricerca richiede impegno e tanto tempo, non pochi tentativi)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 ore fa, gelsomino ha scritto:

ma poi arriva Ray........

Il mandingo, arriva il mandingo silente.

Colui che non vedi ma che c’è, anche se il peggiore è il mandingo agente Smith, che si autotrasporta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Inviato (modificato)
2 ore fa, bass_97 ha scritto:

Come ti ho detto, il look non è tutto, a differenza nostra che ci basiamo soprattutto su quello

Ti rispondo solo su questo, poi ti do una risposta generale sul resto. 
 

A differenza di quanto dicano i PUA, seduttori o come si chiamano, una donna si basa ancora di più sul look, molto più dell’uomo. È importante che sei bello per un ragionamento molto semplice e banale e difficilmente smentibile: un uomo medio trova attraente o comunque si scoperebbe la maggior parte delle donne. Una donna media trova attraente o comunque si scoperebbe una piccola parte di uomini. Un uomo che risulta essere attraente è quindi una roba più rara e riesce subito a catalizzare l’attenzione su di esso. Metti un uomo bello in mezzo ad un gruppo di 10 uomini, tutti nella media o anche un po’ carini. Non ci sono skills che tengano, le attenzioni andranno tutte sul più bello.

 

Detto questo, come ho detto altre volte, non sono del team “sotto il sette non è vita”. Se hai aspetto almeno discreto facendo a spallate e migliorandoti con tutti i consigli che anche tu hai dato puoi migliorare la tua situazione sessuale/sentimentale. Per il resto degli uomini scarsi come aspetto, non vedo altra strada che quella di accontentarsi, e di scegliere una donna che a sua volta si accontenti. E non credo esista cosa più triste che una coppia in cui ci si turi il naso vicenda (e ce ne sono)
 

però non rispondi alla mia domanda. Sei almeno decente? Hai un’altezza almeno sufficiente ? Diciamo una presenza almeno discreta?

 

Modificato da george_mcfly
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Inviato (modificato)
2 ore fa, bass_97 ha scritto:

Poi se come dici tu sei messo tanto male, piuttosto operati se sei convinto di essere un mostro,

Non lo faccio perché sarebbe inutile. È un’altra sfiga che mi è capitata. Perché non ho un difetto mega-gigante, tipo una naso enorme con la gobba, che risolto quello allora tutto apposto. 
 

sono tanti piccoli difetti, magari non gravi singolarmente, ma messi insieme diventano disastrosi. E cose a cui non c’è neanche soluzione. Magari a qualcuno sì, ma risulta comunque inutile perché risolto uno ce ne sono altri 10 

Modificato da george_mcfly
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

mandingo agente Smith

questo tipo di mandingo è quello che può assumere le sembianze di chiunque sia a contatto con la fica......

può essere il portiere dello stabile...

il tutor all'università....

l'amico di famiglia........

il ragazzo di colore che ti riconsegna il carrello al supermercato per pochi spicci...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

sono tanti piccoli difetti, magari non gravi singolarmente, ma messi insieme diventano disastrosi. E cose a cui non c’è neanche soluzione. Magari a qualcuno sì, ma risulta comunque inutile perché risolto uno ce ne sono altri 10

non starci a pensare troppo ...

tanto sul lungo periodo peggioreranno.....

eppoi rimpiangerai .....

quello che definiamo .........

LA GIOVENTU'....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...