Vai al contenuto

Esperienze con agenzia matrimoniale


george_mcfly

Messaggi raccomandati

maidiremai
22 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Sei brutto sotto media? E scopi lo stesso?

posta la tua foto con la tua ragazza figa e ti crederò, mi rimangerò tutto

ad un certo punto non si può andare avanti a chiacchiere 

risponderai di nuovo sviando o inventandoti cazzate sulla privacy scommetto.

 

- non sono brutto, scopo ma preferirei di più, e meglio (a volte)

- non ho una ragazza, non mi sognerei appunto di postare foto sue, di certo non come trofeo e tanto meno senza il suo permesso. ammesso e non concesso che una foto non hard esplicita (ma neanche lo stesso) possa dimostrare qualcosa, fai tanto il ganassa perché nessuna foto può dimostrare la non esistenza di qualcosa e quindi non si può chiedere a te di postare la foto della totalità delle ragazze che non hai, anche se da come ti poni e relazioni, alla faccia del tuo ambitissimo carattere, mi sembra molto plausibile che non batti chiodo

- infatti hai rotto i maroni con le tue chiacchere e i toni da troll paro paro ai tuoi noti predecessori, e il fatto che tu abbia mostrato delle foto non esclude l'ennesima reincarnazione, anche se il mondo è grande e... mai dire mai

- non ho sviato per nulla, e che la privacy sia una cazzata è l'ennesima cazzata che scrivi    

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • george_mcfly

    37

  • gelsomino

    34

  • maidiremai

    14

  • Wyatt99

    12

AlexanderMcQueen93
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Riassumendo: 

- la bellezza non è tutto, deve esserci dell’altro. Ok, ma prima di tutto devi attrarmi, poi dopo vediamo se c’è altro. Se prima non mi piaci non possiamo verificarlo. Quindi quello è il primo step da superare. Se tu vieni a dirmi che la bellezza non è tutto, non vuol dire che non sia necessaria.

- siamo 8 miliardi di persone e ci sono anche coppie normali. Vero. Infatti “tipi normali” stanno con “tipe normali”. Vero, ma ciò non vale per tipi sotto la media. Se ci sono tipo sotto la media accoppiati sono in relazioni dove si sono accontentati, sia lui che il suo partner, o ci sono di mezzo i soldi. In entrambi i casi alla tua ragazza farai schifo e starà con te per delle circostanze.

- un uomo di aspetto normale può migliorarsi e vale tutto quello che dite

- però c’è un circa un 10/20% di uomini (non so in che percentuale precisa) che è spacciata e io ci rientro. Questa percentuale di uomini non può fare nulla.

 

Sai qual'è la qualità forse più importante per un uomo per attrarre donne? La self confidence. E tu dai tuoi commenti dimostri di non averne neanche un po'. Tra l'altro è una qualità su cui puoi lavorare, ci vuole tempo e impegno, ma puoi migliorare. Le persone attraenti sono medimente più confidenti perchè il loro status li porta ad ottenere più attenzioni, e quindi a sentirsi, di contro, più confidenti. Se non hai chi alimenta questa qualità, devi alimentarla tu stesso. E autocommiserarsi non aiuta, anzi.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Grazie per darmi ragione 

Ma non ti sei ancora rotto le balle? È sempre la solita solfa. Le donne non fanno beneficenza. Se non hai valore non le attrai. E purtroppo l’abilità di far partire topic infiniti non è vista da loro come valore. Il mondo non è giusto 

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Sei brutto sotto media? E scopi lo stesso?

posta la certificazione iso dei tuoi insuccessi dopo gli approcci esemplari nonostante l'apprezzamento del tuo eccellente carattere e conseguenti approcci perfetti, nonché della tua  bruttezza, con valore su scala uni, scala mercalli e scala per andare a da' via i ciàp, e naturalmente scala per il paradiso, tanto trovi tutti i negozi chiusi: non si può andare avanti a chiacchiere

 

per tua conoscenza, e non ti posterò foto che non ho e non posterei, l'anno scorso ho ripreso un corso di salsa, e nel gruppo la più belloccia, piuttosto figa seppur non giovanissima (quasi nessuno lo era, ma comunque una delle più giovani dopo qualche bimbetta) è stata immediatamente assediata dai due-tre provenienti da corsi più avanzati, che di solito non mancano per compensare il costante soprannumero di donne, pronti a insegnarle e a fare di tutto e di più, ai quali ovviamente ha dato subito spago quanto basta, perché dai pari livello avebbe avuto poco da imparare. uno l'ha servita e riverita per un tot facendole da autista e cavalier zerbente, l'altro più distaccato ma appiccicoso qb a rompere i coglioni all'altro, un terzo non aveva evidentemente voglia di sgomitare rasoterra e si è sfilato, anche perché la tipa se la tirava mostruosamente. alla fine uno dei due l'ha rimorchiata e anche frequentata per un po'. indovina quale?

ebbene, era (è) alto suppergiù quanto lei senza tacchi, cicciotto, busto a pera a prescindere dall'abbondante panza, culo basso, gambe a x, incedere ciondolante, look più sciatto che no, facciotto tondo con capelli e barba in disordine, occhi normali bocca piccola e risata tremendamente asinina, come un personaggio di fumetti/cartoon di cui non ricordo il nome. balla con cognizione di gesti e sequenze ma in modo sgraziatissimo, alzando le ginocchia e pestando i piedi come dovesse far fuori insetti striscianti molesti, con la testa un po' insaccata, il collo spostato in avanti e un'espressione dolciastro-ispirata che trovo ridicolissima. trovo perché magari è soggettivo, mentre tutto il resto proprio no.

se pensi che la descrizione sia frutto dell'invidia, non è così, e la tipa aveva anche mandato qualche segnale ma se la tirava proprio da stronza e per me non valeva lo sbatti. magari quello spiega, ma non è detto.

risponderai di nuovo sviando o inventandoti cazzate sulla privacy che di sicuro mi invento e che dovrei dimostrarlo scommetto 

avrei una miriade di altri esempi, ma è tempo sprecato, anche perché il danno è tuo, pazienza, fai come te pare  

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
52 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Sai qual'è la qualità forse più importante per un uomo per attrarre donne? La self confidence. E tu dai tuoi commenti dimostri di non averne neanche un po'. Tra l'altro è una qualità su cui puoi lavorare, ci vuole tempo e impegno, ma puoi migliorare. Le persone attraenti sono medimente più confidenti perchè il loro status li porta ad ottenere più attenzioni, e quindi a sentirsi, di contro, più confidenti. Se non hai chi alimenta questa qualità, devi alimentarla tu stesso. E autocommiserarsi non aiuta, anzi.

Just be confident bro

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
8 minuti fa, maidiremai ha scritto:

e la tipa aveva anche mandato qualche segnale ma se la tirava proprio da stronza e per me non valeva lo sbatti.

Li aveva mandati a te i segnali?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

- non ho sviato per nulla, e che la privacy sia una cazzata è l'ennesima cazzata che scrivi    

Non è una cazzata, ma dopo tante parole una prova concreta potrebbe sciogliere qualche dubbio. Che poi postare una foto che è già pubblica, magari presa da un social, non sarebbe nessun tipo di reato e poi potresti subito togliere.

sarebbe una pubblicità eclatante a tutto l’ambiente della seduzione.

ma guarda un po’, nessuno posta mai qualcosa di concreto e tutti scappano quando si chiedono prove ehehehe

ma parlo in generale eh, un po’ tutti quelli che si occupano di seduzione. Dico, se fate scopare gente prima messa in croce che ci vuole a farlo vedere? 
 

un po’ come i fuffa guru che ti vendono i metodi per far soldi. Gli chiedi i bilanci delle aziende che hanno portato al successo e cominciano a balbettare

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
34 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ebbene, era (è) alto suppergiù quanto lei senza tacchi, cicciotto, busto a pera a prescindere dall'abbondante panza, culo basso, gambe a x, incedere ciondolante, look più sciatto che no, facciotto tondo con capelli e barba in disordine, occhi normali bocca piccola e risata tremendamente asinina, come un personaggio di fumetti/cartoon di cui non ricordo il nome. balla con cognizione di gesti e sequenze ma in modo sgraziatissimo, alzando le ginocchia e pestando i piedi come dovesse far fuori insetti striscianti molesti, con la testa un po' insaccata, il collo spostato in avanti e un'espressione dolciastro-ispirata che trovo ridicolissima. trovo perché magari è soggettivo, mentre tutto il resto proprio no.

Chiaramente un 9 tendente al 10.

Scolta vecio, ma seriamente ci perdi ancora tempo, oppure lo fai perché le tue giornate sono lunghe e noiose?

In caso ti capisco, eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Adesso, RAWolf ha scritto:

Chiaramente un 9 tendente al 10.

Scolta vecio, ma seriamente ci perdi ancora tempo, oppure lo fai perché le tue giornate sono lunghe e noiose?

In caso ti capisco, eh. 

sto cercando di capire se è ferruccio o mishima o tutti e due, sono in fila con mia mamma sulla carrozzina

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

sto cercando di capire se è ferruccio o mishima 

Naah

5l4mgs.png.c075a9c76532bcb616589ee0f5fecb22.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...