Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, Flaminio ha scritto:

Non sono brutto, anzi molte persone direbbero che piaccio a tante ragazze.

Vero, è pieno di ragazze che mi sono venute dietro e che hanno perso la testa per me ma nessuna di loro mi è mai piaciuta.

Ogni volta che mi piace una, puntualmente non le piaccio abbastanza, mi respinge o ci sta per poco tempo. Ma è sempre una lotta.

Ho 43 anni e per questo motivo non ho mai avuto una relazione seria, duratura. Perché sono stato solo con donne che non mi piacevano abbastanza e non mi sono mai voluto accontentare. 

La mia domanda è:

Esistono veramente modi di cambiare questa cosa? Tra di voi c'è veramente chi è riuscito a cambiare il proprio game fino ad ottenere la donna dei propri sogni?

O sto semplicemente peccando di arroganza? Magari semplicemente il problema è che sono convinto di meritarmi di più di quello che in realtà merito. Pecco di arroganza, sono già molto più fortunato di uomini che stentano a trovare una sola donna a cui piacciono. Dovrei accontentarmi? Come faccio a stare con una che non mi piace? La mia idea è sempre stata che è meglio stare da solo. 

Ma comincio a diventare vecchio e l'idea di adattarmi comincia a farsi sempre più presente nella mia testa.

Chi si ritrova nelle mie parole? Come approcciate il problema? Capisco che su un forum sulla seduzione che spinge all'auto miglioramento riceverò risposte che mi spronano appunto a migliorarmi e continuare a lottare per ciò che voglio.

Ma vorrei esperienze reali e oneste. È veramente possibile?

Io sono stanco.

Ciao

Credo sia un po' generico riassumere il tutto in questo modo.

Ti spiego.

Anch'io ho avuto il tuo problema. Ed in parte l'ho risolto o comunque mi attivo per risolverlo

Le soluzioni sono state essenzialmente due: farmi un culo mastodontico in tutti i campi (forma fisica, viso/testa, vestiario etc. Oltre che chiaramente il contesto sociale che NON vuol dire followers) e viaggiare.

Ho notato che in Italia spesso se non vivi in una grande città ( e forse anche lì ma non ne ho idea) la qualità della figa è abbastanza scarsa, sia in termini estetici che ovviamente caratteriali. Ma credo di dire ovvietà.

Viaggiando o comunque frequentando donne spesso non della zona ho potuto notare che ragazze molto belle o che a me piacevano molto ricambiassero il loro interesse nei miei confronti.

Il miglioramento che ancora perseguo (tendo ad essere uno che mira all'orizzonte, per dire) mi ha anche aiutato ad essere più interessante tout court, senza i fronzoli dell'età, della nazionalità, dello status sociale e della bellezza della lei di turno.

Ovvio che tante donne non mi caghino, ovvio che prendo i pali, ovvio che molte non vogliano avere nulla a che fare con me.

Ma ho più frecce nella mia faretra e ho imparato ad essere più preciso con l'arco e dunque ho molti più risultati.

Ti consiglio innanzitutto di leggere molto i thread di questo forum che sono di un valore inestimabile e di dare un'occhiata al percorso Predator ( che all'inizio non richiede chissà che impegni economici) per poter un attimino capire da dove partire.

Se senti di non essere pronto c'è sempre a disposizione il @Dott.Mauro Grillini.

Io partivo in una condizione simile e credimi queste esperienze hanno fatto la differenza.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
gelsomino
Inviato
7 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ho notato che in Italia spesso se non vivi in una grande città ( e forse anche lì ma non ne ho idea) la qualità della figa è abbastanza scarsa, sia in termini estetici che ovviamente caratteriali. Ma credo di dire ovvietà.

...NEI PAESELLI.....

vige la teoria Morpheusiana ficale.....

le fiche.....VENGONO COLTIVATE

• Cuore Nero 2
Wyatt99
Inviato
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

.NEI PAESELLI.....

vige la teoria Morpheusiana ficale.....

le fiche.....VENGONO COLTIVATE

Quanta verità, amico mio.

• Grazie! 1
george_mcfly
Inviato (modificato)

Anche io sono stanco. Stessa situazione, con la differenza che nessuna donna ha mai perso la testa per me. Manco quelle che non mi piacevano.

Le relazioni avute si contano sulle dita di una mano e a posteriori ho capito che comunque non mi piacevano quelle donne ed io non piacevo a loro. 

almeno tu hai provato la sensazione di una persona a cui realmente piacevi, io no. 

Non so da cosa possa dipendere questa situazione, ma credo non sia risolvibile, soprattutto non ad una certa età. Io ho una decina di anni in meno di te, ma comunque non prospettive di miglioramento. La svolta avviene a 20/25 anni al massimo, mica a 50. 

Modificato da george_mcfly
gelsomino
Inviato
Adesso, george_mcfly ha scritto:

soprattutto non ad una certa età. Io ho una decina di anni in meno di te, ma comunque non prospettive di miglioramento. La svolta avviene a 20/25 anni al massimo, mica a 50. 

naaaaaaaaaaa

io mi innamoro ogni 5 minuti.....hahahahahah

george_mcfly
Inviato
Adesso, gelsomino ha scritto:

naaaaaaaaaaa

io mi innamoro ogni 5 minuti.....hahahahahah

Anche io se è per questo. Però se sei un cesso sfigato fino a 30/40 anni, non vedo come le cose possano migliorare con gli anni.

poi ovvio le fighe mi piacciono sempre, soprattutto quelle più giovani. Al massimo posso rifarmi gli occhi e nient altro

gelsomino
Inviato
Adesso, george_mcfly ha scritto:

Anche io se è per questo. Però se sei un cesso sfigato fino a 30/40 anni, non vedo come le cose possano migliorare con gli anni.

poi ovvio le fighe mi piacciono sempre, soprattutto quelle più giovani. Al massimo posso rifarmi gli occhi e nient altro

...amme da bambino mi chiamavano mostro ...pensa te.....

si....sono un figo da copertina adesso... non lo nego....

george_mcfly
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

Buon per te

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
Adesso, gelsomino ha scritto:

stasera ero in giro....

ho visto due ragazzette quasi 18enni....

ce ne era una che aveva un fisicata incredibile...........

sbilenca come un anca di un mobile rotta.....

ma comunque fisicata..... diciamo uan di quelle ragazze che nessuno l'ha indirizzata...........

mi guardava coem fossi un cioccolatino.....

aveva l'ormone a mille secondo me.....

e dio sono un vecchiaccio...

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

Buon per te

...non mi ha regalato niente nessuno.......per la cronaca.....

mi son sudato tutto.........

tutto...............

sangue sudore e lacrime............