Vai al contenuto

Toccata e Fuga


gennarinocarunchiodeipover

Messaggi raccomandati

OdetoJoy
2 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Ah beh certo, è possibile, l'unica cosa non capisco come si possa cambiare da un secondo all'altro opinione su una persona che fino ad un minuto prima adoravi, parole sue.

Avete trombato?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

è una Dottoressa.

...comunque è vero...le dottoreesse si vergognano.... di aver relazioni....

se non con colleghi o ricchi imprenditori....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
7 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Ad un certo punto ha iniziato ad avere dubbi su questa presunta "frequentazione" iniziando a rimangiarsi un po' tutte le chiacchiere scritte e dette, e cambiando completamente registro nei miei confronti

Questo è abbastanza un classico, non perché le tu abbia qualcosa che non va, ma perché una donna, di solito, per sentirsi emotivamente coinvolta deve investirsi. Investirsi significa che devi darle spazio e modo di avvicinarsi e di "faticare" per stare con te...non che devi essere uno stronzo sfuggente, ma insomma che possibilmente non devi tu sbilanciarti..solo così la metti in condizioni di sbilanciarsi con te

Un buon modo per capire come è la situazione è comprendere quante attenzioni le dedichi in rapporto a quanto sesso fate, in un certo senso le due cose devono essere equilibrate tra di loro

7 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

facendomi perdere pazienza poi scoppiato in un litigio dove ci siamo sfanculati e lei mi ha bloccato un po' dappertutto.

Qui ti ha testato, semplicemente ha voluto vedere se nell'ipotesi in cui lei si allontanasse se fossi capace di farlo anche tu...il fatto che ti sei incazzato ha lasciato intendere che stavi caricando di importanza la situazione. Ergo ti sei sbilanciato ancora di più

Comunque è prassi, spesso non è lineare il modo in cui una donna sente un rapporto ed è abbastanza normale il rimangiarsi le cose. Cerca di rimanere sempre nel mondo dei fatti e di tenere a mente le indicazioni che ti ho appena dato

7 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Potrebbe essere autostima personale mia un po' a terra?

Sicuramente ed è normale. Devi solo farci il callo cercando di non prenderla sul personale... Tipo la legge di gravità.

7 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Naturalmente non ho modo e non voglio recuperare una cosa finita, e mai iniziata, in un batter d'occhio, ma anche a voi capita nonostante tutto di rimanerci male?

Ci sta lo scazzo, non siamo macchine, si presuppone che il relazionarsi agli altri è frutto della necessità di poter vivere ricche emozioni...non siamo isole....per cui se ti piaceva molto è normale (e ben venga) che stessi iniziando un po' a fantasticare e coltivare aspettative sul rapporto. Anzi, il contrario sarebbe deprimente.

7 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Ho addirittura pensato dato che mi ha raccontato la sua storia delle precedenti relazioni dove ha subìto, a detta sua, anche violenza fisica e verbale, una sorta di vendetta personale?

Non penso che volesse vendicarsi (per quanto possa esistere una vena misandrica - come del resto può esserci quella misogina per noi uomini)...dalle sue parole questo che ti ha detto già ti suggerisce che comunque, senza colpevolizzare le vittime di abusi, è stata attratta ed ancorata a situazioni tossiche... O che comunque le piace stare con un uomo che le dia grandi emozioni (anche negative) invece di calma e tranquillità (che spesso si traduce in noia).

In ogni caso prendi sempre con le pinze quando ti dicono queste cose, sembra che il suggerimento sia che "vogliono il bravo ragazzo" ma la verità è che ti stanno dicendo "io voglio forti emozioni e sono disposta a stare in situazioni merdose pur di averle / anche di farti passare brutti momenti". Anzi, è sovente che calchino la mano dicendo di sapere proprio quello che vogliono...non cascarci.

Guarda sempre i fatti...anche il fatto che al principio tutto fosse andato super a gonfie vele poteva essere indice di questo suo modo di essere appena descritto.

7 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

 

O evidentemente c'era già qualcuno presente mentre si sentiva con me?

Questo non lo potrai mai sapere e sinceramente chiederselo non ti porta nulla in tasca

7 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Comunque il fatto di fondo è che comunque male ci sono rimasto.

Passerà... Prossime volte avrai più consapevolezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@@gelsomino non sono Berlusconi, ma manco uno sprovveduto, e lei lo sapeva.

Per l'incontro casuale è un po' dura dato che ci separano 280 km.

 

@OdetoJoy quasi, diciamo pure che ci è mancato molto poco.

@bass_97 ti ringrazio per tutte le disamine, ed effettivamente avrei dovuto rimanere un pochino freddo e distaccato, ma mi è partita la brocca e non sono stato razionale ed attento sul come comportarmi, dato che come hai detto tu,mi stava tastando e mi ha beccato in un periodo dove non sono brillante come al solito.

Questo ha influito sul tutto, ma sticazzi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
Il 17/3/2024 at 18:28, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Naturalmente non ho modo e non voglio recuperare una cosa finita, e mai iniziata, in un batter d'occhio, ma anche a voi capita nonostante tutto di rimanerci male?

Normalissimo. E’ perché ti sei creato delle aspettative, come è normale che sia.

L’unico antidoto che ho trovato è l’abbondanza, avere più situazioni aperte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover
6 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Normalissimo. E’ perché ti sei creato delle aspettative, come è normale che sia.

L’unico antidoto che ho trovato è l’abbondanza, avere più situazioni aperte. 

Pensa che come un cretino avevo altre situazioni aperte contemporaneamente che ho accantonato per dedicarmi solamente alla Dottoressa, che grande errore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
Il 17/3/2024 at 18:45, gelsomino ha scritto:

 

@Wild91 hai visto che si rimorchia sul faccialibro dating?!

Volendo anche su bumble Tinder hinge ecc, ma non è il mio caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...