Vai al contenuto

Perversioni, help


angela2222

Messaggi raccomandati

Faceless
15 minuti fa, Fabbio ha scritto:

A te non la si fa' eh?

Quindi che presa per il chiulo sarebbe, spiegami. O magari me lo spiega Raw che ride. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Faceless ha scritto:

Quindi che presa per il chiulo sarebbe, spiegami. O magari me lo spiega Raw che ride. 

Per me sarebbe: "la botte piena e LE MOGLI ubriache"

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
5 ore fa, Faceless ha scritto:

Stare con una persona che si ama è una scelta libera, e non desiderare di fare sesso con altre persone è una questione di volontà spontanea, non che ci si deve contenere, che si deve castrare una voglia. 

Stare con una persona che si ama è una scelta libera

e fin qua nulla da dire

 

il resto non capisco, né capisco l'esatta relazione/dipendenza con la libera scelta

 

per me quando parli di casuali pensieri ripeto estemporanei e fugaci su altre persone carine evidenzi di non aver compreso la realtà, i pensieri sono singolarmente estemporanei e fugaci quanto è estemporanea e fugace è l'apparizione dello stimolo visivo, ovvero fino al successivo, e ricominciano

anche il "carine" non è poi tanto vero, c'è da togliere la i (anche se per te suona male) e aggiungere qualcos'altro che, nei limiti, ha altrettanta forza attrattiva (cosa che a molte di voi non entra in testa): la disponibilità sessuale attiva un interesse/desiderio istintivo, non è una cosa che si decide, quello che si decide (condizionati da esso seppur non solo, in modo simile a quello con cui si decidono tutte le azioni non irrilevanti) è il comportamento (o si crede di deciderlo)       

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
46 minuti fa, Faceless ha scritto:

 

Non credo che sia così in assoluto, può benissimo darsi che una donna faccia sesso per il piacere del sesso senza troppo coinvolgimento. Per me non è così ma da quello che so è possibile. 

La capacità di scopare senza emozioni non è naturale nella donna ma è acquisita nel tempo con l’esperienza. Tipicamente, quando ciò accade, il sistema del bonding che abbiamo descritto (creazione di un legame fisico-emotivo col partner) è quasi completamente compromesso a causa delle multiple esperienze con partner diversi, e difficilmente recuperabile.

Questo è il motivo per cui gli uomini hanno un serio problema col body count femminile (numero di partner avuti) in quanto è inversamente proporzionale alla capacità di restare fedele all’interno di una relazione.

Ciò è stato provato da un recente studio che ha analizzato un campione di

A) donne che hanno tradito nel matrimonio 

B) donne fedeli nel matrimonio 

scoprendo che il gruppo A aveva il 230% in più di partner sessuali pre-matrimonio rispetto al gruppo B, confermando la relazione tra promiscuità e infedeltà.

In sintesi, il bodycount medio delle mogli infedeli è 2.3 volte più alto di quello delle mogli fedeli (3.87 vs 8.98)

link allo studio: 

 

 

 

IMG_2006.png

IMG_2007.png

Modificato da Lord98
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
20 minuti fa, Faceless ha scritto:

Quindi che presa per il chiulo sarebbe, spiegami. O magari me lo spiega Raw che ride. 

Tu sei furba, non ti fai fregare da quegli sporcaccioni paraculi che vorrebbero una relazione con te senza pagarne il giusto prezzo, il taglio del cazzo.

Fai bene, perché tu vali, L'Oréal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
6 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Tu sei furba, non ti fai fregare da quegli sporcaccioni paraculi che vorrebbero una relazione con te senza pagarne il giusto prezzo, il taglio del cazzo.

Fai bene, perché tu vali, L'Oréal.

Divertente, ma puoi solo sperare nel cameratismo qua dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
38 minuti fa, Faceless ha scritto:

Raw che ride

Hai presente che la vita è troppo breve per perdersi via in cazzate?

Ecco, preferisco ridermela 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Hai presente che la vita è troppo breve per perdersi via in cazzate?

Ecco, preferisco ridermela 

Riditela da solo e non su di me, grazie. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
2 ore fa, Wanda ha scritto:

Non ricordavo di aver sostenuto che quanto ho scritto fosse una verità assoluta e incontestabile ahah

Passo. Volevo specificare, l'ho fatto, amen. 🤓

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 minuti fa, unadonna ha scritto:

Passo. Volevo specificare, l'ho fatto, amen. 🤓

Sei una PERFEZIONISTA nella vita?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...