Vai al contenuto

Un consiglio spassionato prima di farmi del male....


fabsep76

Messaggi raccomandati

gennarinocarunchiodeipover

@fabsep76

Bravo, mi raccomando, goditela e non farti influenzare se l'altra "Amiga" si farà sentire.

Segui i consigli dei guru di qui, a me in passato hanno aiutato tantissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabsep76
Inviato (modificato)

Io seguo tutti i consigli, sennò figurarsi se ero qui a sbandierare i c@zzi miei....vorrei solo avere na scorza più da menefreghista tutto qua. :D e non volare troppo di progetti e/o fantasie.

 

Modificato da fabsep76
Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@fabsep76

Lì sta il tutto, il cervello.

Pure questo vecchio bacucco che ti risponde, il sottoscritto, a volte si lascia andare a facili entusiasmi per poi beccare la fregatura e rimanerci di merda.

L'armatura si costruisce un pezzo alla volta con tempo ed esperienze/a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco

Frequenta altri target, va bene Tinder ma fossi in te mi focalizzerei sulle conoscenze live.

Proiettati su questo nuovo appuntamento e lascia perdere quell'altra: impressione mia, ma tira aria di borderline o comunque di tipa problematica.

Occhio perchè rischi di farti molto male, si capisce che già non sei lucido.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabsep76

Eventi Live li sto facendo, esistono tanti programmi per socializzare dal vivo e li sto battendo tutti.

Ciò che non mi manca è lo spirito di crearmi occasioni, tra l'altro mi ritengo pure belloccio ma......molto molto adolescenziale in ambito sentimentale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

Beh se ti reputi belloccio e piaci è già un ottima cosa

Sull'aspetto emotivo adolescenziale, li bisogna che ci lavori un pochino.

Hai il tempo e le prossime esperienze dalla tua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 27/3/2024 at 11:44, fabsep76 ha scritto:

il bello che sta tipa ha 44 anni

Intervengo con un po' di ritardo, non ero a casa ma ho letto il tuo topic e mi ero segnato questa cosa che mi ha colpito molto e ti spiego il perché.

Noto oramai che dai 40 (e secondo me è un trend che interesserà anche i 30enni a breve) vi è praticamente una sorta di spartiacque fra generi:

- da un lato noi uomini, che siamo sempre più rotti di palle e che quindi pur di evitare problemi, non ci incanaliamo in relazioni o comunque anche solo in semplici interazioni potenzialmente dannose con le donne (quante donne oggi si "lamentano" che devono prendere le redini del corteggiamento, per esempio?)

- dall'altro lato, le donne che più crescono e più hanno delle paturnie pazzesche, cosa che prima non era proprio così. Le donne di 20 anni fa erano mature, sicure di se, sapevano cosa e come volevano qualcosa e sapevano dove trovarla. 
Oggi invece è un continuo di requisiti, poco adattamento alle situazioni o alla controparte e delle volte tanto masochismo ingiustificato.

Detto questo, sei solo te il padrone del tuo destino e se decidi di continuare la frequentazione, cerca di capire che tipo di soggetto hai davanti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@vol-à-voile beh ci sono casi e casi però...

Normale che uno dopo i 40, come nel mio caso, e dopo varie badilate ci va un pochino con i piedi di piombo...

È anche vero che le "femmine" attuali con un sì e no ti sfanculano per motivi futili delle volte.

È la società moderna che è diventato uno schifo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

È la società moderna che è diventato uno schifo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@gelsomino Watchmen per me è il capolavoro di Zack Snyder, piccolo O.T

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...