Vai al contenuto

Un consiglio spassionato prima di farmi del male....


fabsep76

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
46 minuti fa, fabsep76 ha scritto:

Sinceramente le situazioni non le leggo bene per mia immaturità emotiva, come ho ammesso come mio limite ad oggi, però cosa dovrei fare, rinunciare a tutto? Ho da sperimentare, patire e capire, vorrei solo che ad ogni cosa che mi capita a letto non la debba vedere come l'occasione della vita....

Si vede che avrà di megkio a cui pensare .... .io mi astengo dal sentirla, altro non potrei fare

L'impressione che ho è che se magari il tuo lato emotivo è vulnerabile, il tuo lato razionale funziona normalmente.

Gli alert non mancano.

Quando ad esempio una donna mi fa il bollettino delle sue frequentazioni recenti, non lo prendo come un buon segnale.

Almeno, la mia esperienza mi ha insegnato questo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
59 minuti fa, fabsep76 ha scritto:

Sinceramente le situazioni non le leggo bene per mia immaturità emotiva, come ho ammesso come mio limite ad oggi, però cosa dovrei fare, rinunciare a tutto? Ho da sperimentare, patire e capire, vorrei solo che ad ogni cosa che mi capita a letto non la debba vedere come l'occasione della vita....

Si vede che avrà di megkio a cui pensare .... .io mi astengo dal sentirla, altro non potrei fare

A me pare che tu capisca bene in che situazione sei, non te ne tiri fuori perché hai paura di rimanere senza la tizia, vuoi perché sei coinvolto, vuoi perché al momento non hai altre prospettive, ma non che non ti rendi conto dell'assurdità dei suoi comportamenti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabsep76
1 ora fa, Carnacki ha scritto:
56 minuti fa, Faceless ha scritto:

A me pare che tu capisca bene in che situazione sei, non te ne tiri fuori perché hai paura di rimanere senza la tizia, vuoi perché sei coinvolto, vuoi perché al momento non hai altre prospettive, ma non che non ti rendi conto dell'assurdità dei suoi comportamenti.

se non è già stato fatto un po' di psicoterapia.

Il mio razionale mi direbbe che se una donna che mi fa tutti i discorsi che mi ha fatto dopo essere stata a letto due giorni con me per più volte a notte,.se parte, trova il modo di cercarmi

Poi non tutte le.donne.fanno così e non è detto che se non lo facciano, non siano coinvolte come dicono.

Ma non avendo esperienza mi trovo spiazzato.....dove sta la verità?

È vero, ho paura di sfancularla per via della mia insicurezza (ci sto lavorando con lo psico) eppure non dovrei averne perchè so chi sono....

Ho un prossimo appuntamento con un'altra la settimana prox, ma se riprende le pieghe di questa .......mamma mia.

Bah....

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

@fabsep76  non è che semplicemente hai un po' troppa fretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@fabsep76 ma tu dal rapporto con sta tipa cosa vorresti? Ltr? Trombaamica?

Il punto è che ti fai paranoie dovute al fatto che hai paura possa sparire da un momento all'altro, ed emotivamente non saresti pronto ad affrontare la cosa.

Poi ho imparato, esperienza personale, che le tipe quando non ti rispondono nell'immediato o lo fanno dopo giorni è perché hanno altre situazioni aperte o semplicemente è scemato l'interesse.

Palle quadrate e petto in fuori sempre!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
24 minuti fa, fabsep76 ha scritto:

Il mio razionale mi direbbe che se una donna che mi fa tutti i discorsi che mi ha fatto dopo essere stata a letto due giorni con me per più volte a notte,.se parte, trova il modo di cercarmi

Poi non tutte le.donne.fanno così e non è detto che se non lo facciano, non siano coinvolte come dicono.

Ma non avendo esperienza mi trovo spiazzato.....dove sta la verità?

È vero, ho paura di sfancularla per via della mia insicurezza (ci sto lavorando con lo psico) eppure non dovrei averne perchè so chi sono....

Ho un prossimo appuntamento con un'altra la settimana prox, ma se riprende le pieghe di questa .......mamma mia.

Bah....

La verità sta in questo: nessuna donna normalmente fa dei discorsi di questo tipo con una persona conosciuta da poche settimane o mesi. Ci sta esprimere la propria contentezza e il proprio piacere ma questi paroloni sono un evidente sintomo di euforia che ci sta a 20 anni ma non a 40 (o oltre). Questa donna si trova in una qualche sua condizione interiore (magari anche comprensibile, per carità) che le fa assumere questi comportamenti, non c'è altro motivo per come la vedo io. 

Ora giustamente questo bastone e carota crea attaccamento, però finché riesci a mantenere un minimo di lucidità, ti conviene stoppare la cosa, perché rischi poi di cadere da troppo in alto. 

Non va nemmeno bene che tu parta prevenuto con questa nuova con la quale uscirai. Goditi la conoscenza.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Faceless ha scritto:

(...)

Ora giustamente questo bastone e carota crea attaccamento, però finché riesci a mantenere un minimo di lucidità, ti conviene stoppare la cosa, perché rischi poi di cadere da troppo in alto. 

Non va nemmeno bene che tu parta prevenuto con questa nuova con la quale uscirai. Goditi la conoscenza.

 

Esatto!

Lei ha adottato il classico Push&Pull, forse la tecnica più efficace in assoluto.

Infatti, come hai fatto notare, l'ombra di lei sta già in qualche modo condizionando l'incontro con la nuova tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
8 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Esatto!

Lei ha adottato il classico Push&Pull, forse la tecnica più efficace in assoluto.

Infatti, come hai fatto notare, l'ombra di lei sta già in qualche modo condizionando l'incontro con la nuova tipa.

Però non credo che lei lo abbia fatto consapevolmente e intenzionalmente, penso che potrebbe essere così altalenante e indecisa a causa di questioni sue personali, ma vai a sapere. Certo è che questo modo di fare genera dipendenza, per lui rendersene conto sarebbe già un passo avanti, ma lo vedo molto dentro a questa situazione, poco capace di essere anche un osservatore esterno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@fabsep76 spesso le donne verbalizzano le emozioni del momento, magari realmente la tipa le cose che ti ha detto le pensa(va), diamogli il beneficio del dubbio, ma sbilanciarsi così dopo poco come ha detto la sempre saggia @Faceless, è sintomo che c'è qualcosa che non va.

Ho imparato nella mia vita sentimentale che spesso le chiacchiere se le porta il vento, bisogna valutare sempre i comportamenti.

Il problema è che il fantasma ti condiziona il futuro, e come dico sempre, a me stesso compreso, occhio che alla profondità degli abissi non c'è mai fine.

Valuta con distacco, non è facile lo so, cosa vuoi fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabsep76

Ciao a tutti, purtroppo rispondo dopo tanto perchè il forum mi inibisce le risposte perchè dice che ho raggiunto il limite 😅

Ho fatto molto tesoro di tutto ciò che mi avete detto e, conscio di ciò, ho fatto autocritica, mi sono fustigato e ho dato qualche capocciata sugli spigoli delle porte per aprirmi la.mente.

In sostanza me.ne sono sbattuto.di questa ragazza dicendomi che il problema sono io nella.mia.immaturità, che le occasioni non potranno.mancare in futuro e mi sono dedicato a.mio.figlio senza patemi d'animo

Il risultato è stato che a) questa tizia oggi.mentre ero a fare la spesa, dopo un mio silenzio voluto, mi ha chiamato e io ho dovuto.dirle.di risentirsi perchè sennò perdevo il figlio iperattivo.che correva ovunque al supermercato. B) mi ha detto di richiamarla, cosa che ho fatto dopo aver sistemato i cavoli miei, senza però che mi rispondesse

Me ne frega qualcosa? Rimanendo terra a terra vi dico in tutta sincerità che potessi rifarci.sesso sarei contento ma che se non succedesse,.amen. Sono stato quasi un anno a secco, ci posso continuare a stare visto che non sono morto.

Inoltre, sto preparando mentalmente l'incontro con questa tipa che, dall'estero, per più di una settimana,.senza averla vista.mai, ma avendoci solo parlato al cell, mi scrive tutti i gg e ci facciamo due chiacchiere veloci.

Non so cosa mi riserverà il futuro, ma spero che non siano solo due calci in cul@ 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...