Vai al contenuto

Un consiglio spassionato prima di farmi del male....


fabsep76

Messaggi raccomandati

gelsomino
2 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

@gelsomino Watchmen per me è il capolavoro di Zack Snyder, piccolo O.T

Amme piace come attore  LUi jeffri din morgan...  

ritengo... che buona parte del suo successo attualew sia dovuto a questa serie ed a izzie....

....LACRIME....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabsep76
Il 30/3/2024 at 13:58, vol-à-voile ha scritto:

Intervengo con un po' di ritardo, non ero a casa ma ho letto il tuo topic e mi ero segnato questa cosa che mi ha colpito molto e ti spiego il perché.

Noto oramai che dai 40 (e secondo me è un trend che interesserà anche i 30enni a breve) vi è praticamente una sorta di spartiacque fra generi:

- da un lato noi uomini, che siamo sempre più rotti di palle e che quindi pur di evitare problemi, non ci incanaliamo in relazioni o comunque anche solo in semplici interazioni potenzialmente dannose con le donne (quante donne oggi si "lamentano" che devono prendere le redini del corteggiamento, per esempio?)

- dall'altro lato, le donne che più crescono e più hanno delle paturnie pazzesche, cosa che prima non era proprio così. Le donne di 20 anni fa erano mature, sicure di se, sapevano cosa e come volevano qualcosa e sapevano dove trovarla. 
Oggi invece è un continuo di requisiti, poco adattamento alle situazioni o alla controparte e delle volte tanto masochismo ingiustificato.

Detto questo, sei solo te il padrone del tuo destino e se decidi di continuare la frequentazione, cerca di capire che tipo di soggetto hai davanti.

Ragazzi buona Pasqua e buona domenica a tutti. Gli sviluppi....venerdi dopo una cena con amici alle 23 sono andato da lei, abbiamo fatto quello che c'era da fare ma lei soprattutto mi ha trattenuto fino alle 4 di mattina sommergendomi di baci, carezze, effusioni e dicendomi che avrebbe fatto di tutto per non innamorarsi di me perchè, dopo solo 10 gg di frequentazione le sembrava na cosa un pò assurda.....

Me ne vado alle 5 (sarei andato al lavoro alle 8.30) e la mattina ringrazio.della.bella.serata.e.le.auguro un felice viaggio a Roma fino al 2/4

Mi risponde che ha raggiunto "l'anno zero" e che nessuno le.ha.mai fatto.provare simili sensazioni in vari anni di relazioni.

Parte per Roma, io nel frattempo tengo aperti 2 contatti che dovrò vedere nei prossimi giorni, scrive dopo ore e se viaualizza non risponde nemmeno.

Ieri decido di chiamarla alle 22, non riaponde. Mi richiama dopo 10 minuti, sembrava sempre lei.....io non ho fatto cenno a messaggi ritardatari e come mai se visualizzi non hai la decenza di riapondere......ma soprattutto perchè non senti l'esigenza di chiamarmi se dici tutte le le.cose che hai sciorinato dopo aver zifonato ben 3 volte la sera prina di partire.

Ad oggi io mi astengo dal chiamarla, faccia il che cazzo vuole, nella prossima settimana avrei un'altro incontro rimediato su meetic e un acerba discussione con un'altra che a.mio.avviso mi non porterà a nulla.

Ma la domanda resta......ma che cazzo hanno i capo ste donne? Io ci perdo il lume della ragione a capirlo......

Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

fabsep76

E tra l'altro prima di andarsene mi avrebbe invitato a casa sua mercoledi.....ma vacci a fare affidamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

È davvero così importante che ti sommerga di messaggi e chiamate, disturbandoti l'esistenza?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
16 minuti fa, fabsep76 ha scritto:

lei soprattutto mi ha trattenuto fino alle 4 di mattina sommergendomi di baci, carezze, effusioni e dicendomi che avrebbe fatto di tutto per non innamorarsi di me perchè, dopo solo 10 gg di frequentazione le sembrava na cosa un pò assurda.....

Me ne vado alle 5 (sarei andato al lavoro alle 8.30) e la mattina ringrazio.della.bella.serata.e.le.auguro un felice viaggio a Roma fino al 2/4

Mi risponde che ha raggiunto "l'anno zero" e che nessuno le.ha.mai fatto.provare simili sensazioni in vari anni di relazioni.

buona pasqua pure a te, vedo che ce l'hai ben condita

sono sempre più convinto che le verbalizzazioni più roboanti delle donne siano spesso un parlarsi addosso, un modo per raccontarsela, convincersi, spiegare che così va benissimo alla qualcuna delle loro alter ego che ha idee e programmi diversi

spesso però l'alter ego parla poco ma non molla

 

non so se è il caso di augurarti che non sia così

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
46 minuti fa, fabsep76 ha scritto:

(...)

Ma la domanda resta......ma che cazzo hanno i capo ste donne? Io ci perdo il lume della ragione a capirlo......

Bah

Ma non sono mica tutte così.

Comunque vedo che leggi bene le situazioni.

Quando si inizia una relazione e si è coinvolti, si risponde subito; si è contenti di sentire l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

fabsep76

Sinceramente le situazioni non le leggo bene per mia immaturità emotiva, come ho ammesso come mio limite ad oggi, però cosa dovrei fare, rinunciare a tutto? Ho da sperimentare, patire e capire, vorrei solo che ad ogni cosa che mi capita a letto non la debba vedere come l'occasione della vita....

Si vede che avrà di megkio a cui pensare .... .io mi astengo dal sentirla, altro non potrei fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Suggerisco se non è già stato fatto un po' di psicoterapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

fabsep76
13 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Suggerisco se non è già stato fatto un po' di psicoterapia.

La sto facendo e non me ne vergogno

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, fabsep76 ha scritto:

La sto facendo e non me ne vergogno

Hey cowboy, chi ha detto che è una vergogna? Tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...