Vai al contenuto

Creare un servizio "Cyrano" che permetta di chattare al posto di altri per ottenere date sulle dating app.


gelsomino

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

 

7 minutes ago, AlexanderMcQueen93 said:

Ok dai sei palesemente un troll… non si può bannare e basta?

Ma secondo me non è un troll 

Per come la vedo io, è uno che, dice lui, non scopa da 4 anni

E probabilmente nella sua vita avrà avuto poche tipe ecc

Allora arrivato nella situazione in cui è ora, si è convinto che questa sua situazione sia immutabile, che è destinato a vivere così per sempre 

Attribuisce le motivazioni di questa sua situazione, al fatto che, secondo lui, è brutto 

Una tipa in un’altra discussione lo ha valutato come 6,5/7, quindi probabilmente sarà un altro degli ennesimi che non è certamente bello, ma neanche un completo mostro, e si vede molto più brutto di quello che è 

Comunque, non è dato che lui vuole un date ed è disposto a pagare 100€, vuole la sensazione di sentire che è possibile cambiare nella sua situazione, cioè vuole vedere se è vero che non scopa perché è bacato nella testa, o se perché è veramente così orribile ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
8 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

 

Ma secondo me non è un troll 

Per come la vedo io, è uno che, dice lui, non scopa da 4 anni

E probabilmente nella sua vita avrà avuto poche tipe ecc

Allora arrivato nella situazione in cui è ora, si è convinto che questa sua situazione sia immutabile, che è destinato a vivere così per sempre 

Attribuisce le motivazioni di questa sua situazione, al fatto che, secondo lui, è brutto 

Una tipa in un’altra discussione lo ha valutato come 6,5/7, quindi probabilmente sarà un altro degli ennesimi che non è certamente bello, ma neanche un completo mostro, e si vede molto più brutto di quello che è 

Comunque, non è dato che lui vuole un date ed è disposto a pagare 100€, vuole la sensazione di sentire che è possibile cambiare nella sua situazione, cioè vuole vedere se è vero che non scopa perché è bacato nella testa, o se perché è veramente così orribile ecc

Hai centrato perfettamente il punto. Grazie Mille

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

È effettivamente come dici @DreamSpirit 

Se vedo che effettivamente con le mie foto riesco ad ottenere un date, questo mi spingerebbe a voler veramente cambiare e anche ad intraprendere dei percorsi, psicologici o magari con @^'V'^ sarebbe la prova concreta che è un problema di testa e non del mio aspetto 
 

 

Modificato da george_mcfly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
57 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Sono tornato. Avevo detto di prendermi una pausa, e la pausa è durata per tutta la notte. 

BRAVO.. "solo gli stupidi non cambiano mai idea!"(citazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
17 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

 

Ma secondo me non è un troll 

Per come la vedo io, è uno che, dice lui, non scopa da 4 anni

E probabilmente nella sua vita avrà avuto poche tipe ecc

Allora arrivato nella situazione in cui è ora, si è convinto che questa sua situazione sia immutabile, che è destinato a vivere così per sempre 

Attribuisce le motivazioni di questa sua situazione, al fatto che, secondo lui, è brutto 

Una tipa in un’altra discussione lo ha valutato come 6,5/7, quindi probabilmente sarà un altro degli ennesimi che non è certamente bello, ma neanche un completo mostro, e si vede molto più brutto di quello che è 

Comunque, non è dato che lui vuole un date ed è disposto a pagare 100€, vuole la sensazione di sentire che è possibile cambiare nella sua situazione, cioè vuole vedere se è vero che non scopa perché è bacato nella testa, o se perché è veramente così orribile ecc

Non ho capito allora perché scrive qui. 
Ho un conoscente che ha quasi 40 anni, con le tipe non ci prova, va a puttane una volta a settimana e gli va bene così. Non gli interessa migliorare in questo ambito e sopperisce in questo modo ad un bisogno fisiologico. In passato ci ha provato, ma poi ha alzato bandiera bianca. Legittimo.

Ma se scrivi su un forum come questo e resti fermo sulle tue posizioni, con zero voglia di metterti in gioco e migliorare una situazione che vedi come irrecuperabile, a che pro lo fai? Alza bandiera bianca e cerca un modo alternativo per sopperire alla presenza femminile. Come ha fatto il mio conoscente.

Per il resto vedo solo una persona che, non so per quale motivo (non escludo per trollare, tristissimo), e’ qui solo a cazzeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, senza nome ha scritto:

 

@gelsominolo lascio a te George, che fra l'altro, è pure uscito con pubblica annunciazione dal forum.

 

guarda ho fatto fikkare, specie quando ero in fase filantropa ,  sia in REAL , CREDO ANCHE SUL Forum... ma si sa ... la gggente che risolve il problema non torna quasi mai a ringraziare....talmente tanta gente aggratise ... che uno in più ..uno in meno....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
22 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

È effettivamente come dici @DreamSpirit 

Se vedo che effettivamente con le mie foto riesco ad ottenere un date, questo mi spingerebbe a voler veramente cambiare e anche ad intraprendere dei percorsi, psicologici o magari con @^'V'^ sarebbe la prova concreta che è un problema di testa e non del mio aspetto 
 

Meglio psicoterapeutici. 

Non ti sto dando del matto, non sto dicendo psichiatrici. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
15 ore fa, gelsomino ha scritto:

Leggendo i post di un thread, in cui l'utente @senza nome si proponeva come moderno Cirano de Bergerac all'utente @george_mcfly, e ,dietro compenso per ogni date 

rimediato , chattare al posto Suo con le sue credenziali sulle dating app, mi è venuta questa idea!

Perché non offrire agli utenti del Forum, questo servizio ?!

 

Perché se uno vuole questo servizio ci mette due secondi a verificarsi e andare a proporlo nella Lounge, potendo così accordarsi a mezzo MP. Ma se aspetti che qualcuno cacci 29 euro... 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché se uno vuole questo servizio ci mette due secondi a verificarsi e andare a proporlo nella Lounge, potendo così accordarsi a mezzo MP. Ma se aspetti che qualcuno cacci 29 euro... 

Conosco .. conosco i miei polli...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché se uno vuole questo servizio ci mette due secondi a verificarsi e andare a proporlo nella Lounge, potendo così accordarsi a mezzo MP. Ma se aspetti che qualcuno cacci 29 euro... 

va bene, allora lo faccio

cosa sarebbe la Lounge?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...