Vai al contenuto

Creare un servizio "Cyrano" che permetta di chattare al posto di altri per ottenere date sulle dating app.


gelsomino

Messaggi raccomandati

^'V'^
2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

va bene, allora lo faccio

cosa sarebbe la Lounge?

https://www.italianseduction.club/forum/f-228-lounge-privé-del-cartello/

E' un'area riservata alle donne verificate e ai maschi verificati, abbastanza deserta, ma dove è possibile accordarsi a mezzo messaggi privati per uscire insieme, fare amicizia, o perché no chiedere a qualcuno se ci aiuta con una chat dietro compenso. 

In realtà chiedere compensi su un forum che pagano altri senza contribuire alle spese è un po' come vendere integratori in una palestra senza lasciare una % alla proprietà, ma chiedo lumi su questo caso specifico. 

In ogni caso, quando ti verifichi non è che trovi chissà chi nella lounge: essendo che la verifica si paga mensilmente, di solito chi la fa la accende un mese per conoscere una persona che a sua volta ha acceso un mese apposta.

Per incontrarsi è allora bene accordarsi in pubblica per verificarsi entrambi così da potersi contattare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Inviato (modificato)
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

In realtà chiedere compensi su un forum che pagano altri senza contribuire alle spese è un po' come vendere integratori in una palestra senza lasciare una % alla proprietà, ma chiedo lumi su questo caso specifico. 

...credo sarebbe ora di iniziare a pensare ad inserire un sistema di crediti...

... le persone cercano sempre il modo di bypassare i vari gradi d'intermediazione...

...perché hanno un costo.... ma se questa intermediazione ha un rapporto  "interessante"  costo/diminuizione di sbattimenti ...

... si fa due conti prima...

.... sto dicendo la Mia ehhh... non voglio insegnare niente a nessuno ehhhh....

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

fatto mi sono verificato

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Inviato (modificato)
Adesso, george_mcfly ha scritto:

fatto mi sono verificato

sei fantastico... 

ps....a tutti/e ed adesso....non rompetegli più le palle colla storia del troll...

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

fatto mi sono verificato

Occhio che qui il rimborso tramite apple non puoi chiederlo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Adesso, gelsomino ha scritto:

sei fantastico... 

ps....a tutti/e ed adesso....non rompetegli più le palle colla storia del troll...

ora vediamo se avranno da ridire

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Adesso, Quintessenza ha scritto:

Occhio che qui il rimborso tramite apple non puoi chiederlo

non mi interessa alcun rimborso. Appena verificato è già rompete, pazzesco hahah

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Richiesta inviata nella sezione Lounge. @^'V'^

Modificato da george_mcfly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
21 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Occhio che qui il rimborso tramite apple non puoi chiederlo

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero


Certo ottima idea, così, ammesso che riesca ad organizzare il date, quando arriva il momento di vedersi dal vivo, la tipa si ritrova con ottime probabilità, uno molto diverso da quello che aveva conosciuto in chat.
Anche perché, se così non fosse, ovvero se il tipo riuscisse a portare (al date) un'immagine di se stesso che coincide con l'immagine data in chat, allora il ruolo del sostituto non avrebbe motivo di esistere.

Invece di perdere tempo con ste cazzate, piuttosto fate pratica. Fallimento dopo fallimento qualcosa si impara.

Ma chissà come mai, penso che il reale problema sia proprio la mancanza di volontà.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...