Vai al contenuto

Creare un servizio "Cyrano" che permetta di chattare al posto di altri per ottenere date sulle dating app.


gelsomino

Messaggi raccomandati

Maldoner
1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

Ma chissà come mai, penso che il reale problema sia proprio la mancanza di volontà.

Beh riuscire ad arrivare al date potrebbe accendere la sua volontà, mostrando che in fondo non è tutto finito o impossibile.

Anche perché dire che non ha forza di volontà, vero o non vero che sia, non serve comunque a generarla.

(Io lo avrei bannato già da mo', al quinto thread di flame e trolling penso se lo meritasse, però è anche vero che un piccolo passo per mettersi in gioco, intendo verificarsi, lo ha fatto)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
11 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Beh riuscire ad arrivare al date potrebbe accendere la sua volontà, mostrando che in fondo non è tutto finito o impossibile.

Anche perché dire che non ha forza di volontà, vero o non vero che sia, non serve comunque a generarla.

(Io lo avrei bannato già da mo', al quinto thread di flame e trolling penso se lo meritasse, però è anche vero che un piccolo passo per mettersi in gioco, intendo verificarsi, lo ha fatto)

Si, come se fosse l'organizzazione di un date a decretare se tutto è finito o meno.

lol

Riguardo al verificarsi, se davvero lo ha fatto per assumere un chattatore anziché per conoscere qualche persona interessante, direi che ha fatto una cagata clamorosa. Altro che piccolo passo per mettersi in gioco, qui si sta guardando il dito e non la luna


Cosa ci stiamo raccontando in questo topic? Parliamo di uno che ha comunque avuto qualche relazione, ergo non è un "irrecuperabile" vergine di 50+ anni.
 

Speranza ce n'è, ma, non è che le occasioni piovano dal cielo o che basti assumere un chattatore professionista per arrivare a trombare.
Se fosse tutto così semplice, non esisterebbero neanche forum come questi.

Già il mondo delle app di incontri è complesso e mediamente poco produttivo fra date annullati all'ultimo e quant'altro, se ci mettiamo pure a prendere qualcuno che chatti al posto nostro, direi che le chance sono proprio nulle (oltre a distogliere lo sguardo dal reale problema)

Pagare qualcuno che chatti al posto suo gli farà solo spendere soldi, produrre zero risultati e molto probabilmente farlo sentire anche peggio.

Ok che le cose si fanno per gradi ma, bisogna essere realisti e avere ben chiaro che, "arrivare al date" non conta un cazzo se non si arriva ad un obiettivo concreto.
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

Si, come se fosse l'organizzazione di un date a decretare se tutto è finito o meno.

A te fa ridere e lo reputi (in lunea con il tuo punto di vista) inutile, ma lua sua mente potrebbe esperire la realtà in maniera diversa.

Magari non serverà a un cazzo, magari sì, provare a far qualcosa è meglio che non far nulla.

Cita

Speranza ce n'è, ma, non è che le occasioni piovano dal cielo o che basti assumere un chattatore professionista per arrivare a trombare.
Se fosse tutto così semplice, non esisterebbero neanche forum come questi

Lui vuole vivere la sensazione di possibilità, sentire visceralmente che può, potere nel senso che può farci qualcosa, che in qualche modo ci sia possibilità anche per lui.

Poi se anche arriva al date, dubito arrivi a concludere.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
Il 28/3/2024 at 13:02, DreamSpirit ha scritto:

 

Ma secondo me non è un troll 

Per come la vedo io, è uno che, dice lui, non scopa da 4 anni

E probabilmente nella sua vita avrà avuto poche tipe ecc

Allora arrivato nella situazione in cui è ora, si è convinto che questa sua situazione sia immutabile, che è destinato a vivere così per sempre 

Attribuisce le motivazioni di questa sua situazione, al fatto che, secondo lui, è brutto 

Una tipa in un’altra discussione lo ha valutato come 6,5/7, quindi probabilmente sarà un altro degli ennesimi che non è certamente bello, ma neanche un completo mostro, e si vede molto più brutto di quello che è 

Comunque, non è dato che lui vuole un date ed è disposto a pagare 100€, vuole la sensazione di sentire che è possibile cambiare nella sua situazione, cioè vuole vedere se è vero che non scopa perché è bacato nella testa, o se perché è veramente così orribile ecc

Si Dream, ma per questa roba bisogna andare in terapia e non da uno che riesce a rimediare un date?

Il fatto che non scopi da 4 anni è solamente colpa sua. Perché esistono dei modi di accesso al sesso sicuri.

Se non riesci a fare una cosa, crearti una serie di conferme, bias, follie varie è semplicemente rendere patologico uno stato di già palese difficoltà, dato l'assenza significativa di relazioni con l'altro sesso.

Nel senso, probabilmente io sarò anche peggio di lui a livello di aspetto fisico( (almeno per i suoi standard poiché sono basso e pelato) e un po' come tutti ho le mie gioie e i miei dolori con le donne e ragazze, eh.

Ed è pieno il mondo di queste conferme, non serve dimostrare che lo si possa fare, basta andare in giro, invece che spaccarsi di seghe e internet (e stare sempre a vedere i modelli o i straricchi)

Io non provo nessuna comprensione o compassione, anzi ci godo un po' (penso come diversi altri nel forum o nel mondo) che uno che sui blocchi di partenza che sta con te o prima, ci stia mettendo molto più di me per compiere la maratona e passa le giornate a menarsela e sparare sentenze in giro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
28 minuti fa, senza nome ha scritto:

anzi ci godo un po'

Ci godi pure, bravo

 

comunque ho cambiato idea, l’esperimento non si fa più, ringrazio comunque @DreamSpiritche si era proposto di aiutarmi anche gratuitamente. In effetti è una cazzata lo ammetto. 
 

io non so come fate, ma ho delle difficoltà pazzesche con le donne e non so da dove cominciare per cambiare le cose. Ho avuto relazioni in passato, ma sono stati solo casi fortuiti una “serie di coincidenze”. Io penso davvero che devi essere solo bello per avere relazioni soddisfacenti, non trovo altro modo. E mi pare strano che dite “sono grasso e pelato” e scopo. Evidentemente sono ancora più cesso di quello che penso. 
 

Solo pali, ghosting e frustrazione. Non so davvero come cazzo fate

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
3 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ci godi pure, bravo

 

comunque ho cambiato idea, l’esperimento non si fa più, ringrazio comunque @DreamSpiritche si era proposto di aiutarmi anche gratuitamente. In effetti è una cazzata lo ammetto. 
 

io non so come fate, ma ho delle difficoltà pazzesche con le donne e non so da dove cominciare per cambiare le cose. Ho avuto relazioni in passato, ma sono stati solo casi fortuiti una “serie di coincidenze”. Io penso davvero che devi essere solo bello per avere relazioni soddisfacenti, non trovo altro modo. E mi pare strano che dite “sono grasso e pelato” e scopo. Evidentemente sono ancora più cesso di quello che penso. 
 

Solo pali, ghosting e frustrazione. Non so davvero come cazzo fate

2 Considerazioni:

1) avere un aspetto sopra la media non è difficile in quanto la media è costituita da persone pigre. Già se ti rompi il culo tra allenamento, dieta e vestiario, puoi con molta facilità spiccare. E visto che non mi sembra che tu abbia deformità fisiche, già questo è di aiuto. E te lo dice uno che non è al top (devo aggiustare un po' di cose), ma che ha sperimentato cosa significhi essere scartato

2) è un gioco di statistica. Nel senso che come hai riconosciuto anche te, ci vuole culo e si devono allineare le stelle perché si riesca ad ottenere un risultato prestabilito come costruire una relazione (io stesso che sono "giovane", noto come dai 25 in su diventi sempre più difficile sia perché la gente diventa più acida ed impaziente, e sia perché la materia prima di buona qualità tende ad essere impegnata). Ultime considerazioni a parte, il punto è che devi prendere con le pinze il rateo vittorie-pali. Leggevo di recente la storia di un ragazzo straniero sulla trentina che ha scopato sopra le 200 donne, ma che di base ha preso 10.000 pali circa. Parliamo del 2% di vittoria, ogni 50 tipe che approcci solo 1 te la dà.

Lì sta a te scegliere, se dare peso ai NO o dare peso ai SI.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
20 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ci godi pure, bravo

 

comunque ho cambiato idea, l’esperimento non si fa più, ringrazio comunque @DreamSpiritche si era proposto di aiutarmi anche gratuitamente. In effetti è una cazzata lo ammetto. 
 

io non so come fate, ma ho delle difficoltà pazzesche con le donne e non so da dove cominciare per cambiare le cose. Ho avuto relazioni in passato, ma sono stati solo casi fortuiti una “serie di coincidenze”. Io penso davvero che devi essere solo bello per avere relazioni soddisfacenti, non trovo altro modo. E mi pare strano che dite “sono grasso e pelato” e scopo. Evidentemente sono ancora più cesso di quello che penso. 
 

Solo pali, ghosting e frustrazione. Non so davvero come cazzo fate

C'è chi obiettivamente non può rientrare nel top 25% degli uomini che scopano senza doversi mettere in mono con tipe che non piacciono e che rompono pure le palle.

C'è chi in questo 25 (ma anche 5)% ci nasce per genetica, fortuna e quant'altro. E va bene, giocano un altro campionato.

Allo stesso tempo c'è una buona fetta che potrebbe entrarci. Poi tu mi dirai che sei troppo brutto (nonostante utentesse abbiano smentito) quando da fuori è palese che il problema è che sei bloccato e non sai come fare.

Lo dici tu stesso che relazioni passate ti sono "capitate", perciò questa è la riprova che così spacciato non sei.

Chi è davvero spacciato non ha mai visto la figa in vita sua nemmeno sudando sangue.

Poi libero di continuare ad autocommiserarti e ignorare ogni consiglio, ci mancherebbe.

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
37 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

comunque ho cambiato idea, l’esperimento non si fa più

Come mai?

Cosa è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Voi dite non dipenda dall'aspetto e che ho problemi di testa. Voglio dare ascolto, ho anche contattato lo psicologo, vediamo cosa dice. Ma io sono davvero convinto sia l'aspetto il problema. 

Le foto che avete/hanno visto sono un po' Catfish. Riprendono davvero il meglio, dal miglior profilo, dalla miglior angolazione. Sono ultratattiche e neanche così riesco ad apparire (almeno apparire) al top (nel famoso 25%). E non serve perché manco così riesco a fare match decenti. Dream può confermare le tipe che matcho. Non sono niente di che. 

Detto questo, aldilà delle menate su tinder, ci sarebbe bisogno di una valutazione di più persone che mi vedano dal vivo per capire realmente (nel caso io sono del Sud, sarei anche disposto ad incontrare qualcuno). Credo sia anche il modo di camminare, la postura, come parlo, tutto una serie di cose. E anche un po' l'aria da beta. Tutto questo aggiunto al fatto che NON ho un bel viso (ok non sono un mostro ma neanche bello), è un mix micidiale che per me mi mette fuorigioco (ecco perché spacciato). 

 

Per me davvero quando dite che siete brutti o non un granché e scopate, avete vita sessuale, rimango di stucco. Per me è inconcepibile. 

Modificato da george_mcfly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Come mai?

Cosa è successo?

ragionando ho capito che non era una buona idea, tutta qua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...