Vai al contenuto

Creare un servizio "Cyrano" che permetta di chattare al posto di altri per ottenere date sulle dating app.


gelsomino

Messaggi raccomandati

2 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Voi dite non dipenda dall'aspetto e che ho problemi di testa. Voglio dare ascolto, ho anche contattato lo psicologo, vediamo cosa dice. Ma io sono davvero convinto sia l'aspetto il problema. 

Le foto che avete/hanno visto sono un po' Catfish. Riprendono davvero il meglio, dal miglior profilo, dalla miglior angolazione. Sono ultratattiche e neanche così riesco ad apparire (almeno apparire) al top (nel famoso 25%). E non serve perché manco così riesco a fare match decenti. Dream può confermare le tipe che matcho. Non sono niente di che. 

Detto questo, aldilà delle menate su tinder, ci sarebbe bisogno di una valutazione di più persone che mi vedano dal vivo per capire realmente (nel caso io sono del Sud, sarei anche disposto ad incontrare qualcuno). Credo sia anche il modo di camminare, la postura, come parlo, tutto una serie di cose. E anche un po' l'aria da beta. Tutto questo aggiunto al fatto che NON ho un bel viso (ok non sono un mostro ma neanche bello), è un mix micidiale che per me mi mette fuorigioco (ecco perché spacciato). 

 

Per me davvero quando dite che siete brutti o non un granché e scopate, avete vita sessuale, rimango di stucco. Per me è inconcepibile. 

Guarda, leggere questo mi ha "smosso" un pò...perchè a grandi linee erano gli stessi ragionamenti che facevo io anni fà

Ragionamenti del cazzo che mi limitavano moltissimo, che non facevano altro che oscurare il "diamante interiore" che ho, che abbiamo TUTTI

Anche io pensavo fosse l'aspetto il problema...accentuato da un altro particolare che è veramente ostacolante al conoscere figa.

Ma il problema era interno, nella mente, non esterno, nell'estetica

Veniamo al punto: hai bisogno di fare pace con alcune cose tue, cose che ti ostacolano dal far brillare quel cazzo di diamante

Non saranno un fisico di cristo, bei vestiti e belle foto a farti scopare, Aivia più sù ti ha portato un esempio nel senso, devi cominciare a lavorare prima sul tuo "interno"

A volte serve chiedere aiuto e farsi accompagnare in un percorso di autoconsapevolezza da una persona qualificata

Una figura quale uno psicologo

Io ti consiglio di contattare quanto prima il @Dott.Mauro Grillini, persona altamente qualificata che mi ha aiutato a pulire la merda che si era depositata da troppo tempo sul mio diamante ed a farlo finalmente brillare

Grazie a lui ho cambiato il modo di pensare o meglio di "vedere" le cose

Ed è arrivata la mia rinascita, non stò scherzando

Mi chiederai quindi: e la figa? Si, è arrivata ma quella è stata solo una conseguenza del percorso, non il risultato

Spero che prenderai in considerazione il mio consiglio, mi piacerebbe sapere di aver aiutato qualcuno a far brillare il suo diamante

Se invece non dovessi farlo, bhè ho vinto comunque...un competitor in meno

  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
37 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Sisi, mi sono proposto gratuitamente per la storia di chattare col suo profilo e confermo che, come gli dicevo:

- È oggettivamente un bel ragazzo. Non è un modello di instagram, ma è un tipo carino. Certamente non brutto, senza dubbio

- Ha dei bei capelli, non stempiato

- Bel viso

- Assolutamente non grasso (anzi)

- In nessun modo possibile immaginabile assomiglia a Giuseppe Simone o a Trucebaldazzi

Di estetica secondo me è meglio di me, onestamente 

Io ho una vita sessuale, mi sembra un po’ cringe parlare di numeri ma giusto per dare un contesto, ho chiavato 60-70 free, alcune belle belle fighe, molte carine, alcune normali e alcune bruttine, MA su tinder non riesco a fare NULLA, ma nulla, tranne una volta un date con una che l’ho paccata perché boh non mi piaceva 

Questo per dire che, come gli spiegavo, secondo me non ha davvero senso fissarsi con tinder, cioè non c’entra quasi nulla il successo che potenzialmente puoi avere con le fighe, rispetto a quanti match fai su tinder

Poi per me uno può convincersi di qualsiasi cosa, ma in sto caso l’estetica non c’entra niente 

Sempre restando del fatto che se uno è bellissimo è meglio, ma mi sembra una cosa scontata 

Grazie. Innanzitutto tu hai un fisico della madonna che io mi sogno e forse non riesco a raggiungere neanche tra 10 anni se mi alleno costantemente. Obiettivamente non è niente male quel fisico lì. Secondo, penso che sarai alto più di me (1,72). E già su questi due punti sei in netto vantaggio. Ma va beh, non voglio fare la gara. 

60/70 per me sono numeri allucinanti che non raggiungerei neanche se rinasco uguale a come sono ora altre 10 volte. Ma nemmeno è il mio intento. Free ne ho chiavate 4 diverse, di cui una per una sola volta (poi mi ha paccato). Le altre 3 sono state frequentazioni più o meno brevi. La più lunga forse più di un anno, ma era a distanza. Inutile dire che, forse eccetto una, nessuna mi piaceva. Sì, mi sono fatto anche dei km in un'altra regione per vedere una che non mi piaceva. 

Detto questo con questa differenza di numeri, sinceramente, non so come fai a dire che sono meglio di te. Dai è impossibile. 

A me i numeri non mi interessano, arrivati a questo punto sarei disposto anche a fidanzarmi e "sistemarmi", ma non con la prima che passa (ho già dato). Mi starebbe bene anche una relazione monogama a lungo (lunghissimo) termine. Non voglio fare il chiavatore in giro, ho obiettivi realistici, anche perché ho 34 anni.

Ma anche da questo obiettivo sono lontano anni luce. 

Modificato da george_mcfly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
31 minuti fa, senza nome ha scritto:

@george_mcflyci godo un po' e me la rido anche, perché anche Briatore o Berlusconi avevano ed hanno avuto un botto di donne, molte delle quali bellissime e giovanissime.

Perfino Roncato parlava di oltre 500.

Soldi e status sono cose che puoi cambiare, magari non arrivando a quei livelli, ma puoi agire sopra. E pure tanto, ma non ti ci fai una malattia per questo, mentre per la bellezza si.

Ti concentri sull'aspetto, cioè l'elemento sul quale non puoi farci più di un tot, o almeno l'altezza è quella, la linea anche.ecc. magari puoi un po' migliorare, ma nulla di eclatante.

Ora, se uno invece di spingere sul creare resilienza al rifiuto o sul avere successo o roba così, fa solo la lagna perché è brutto(cosa nemmeno vera, a quanto pare) come fai a non goderci sopra?

A 30 anni(?), esiste anche fare pace con il mondo, accettare quello che si è, giocare le carte che si hanno, se è necessario bluffure o andare all in, se si vuole vincere con una cattiva mano, lo si fa o ci si prova. 

Non sei nato modello, succede.

Se è per quello non sei nemmeno il figlio di Berlusca o qi più alto di Italia, ma è la vita, baby.

Roba che succede, nemmeno così grave alla fine, sulla quale hai margine.

----++++---+++---+++

Comunque non sono grasso, mai detto, sulla roba che posso agire, lo faccio: ho muscolatura ma non 6packs per intenderci.

Sono sul 1.70 che di devo fare, sono pelato dai 18(anche prima per stempiature varie), anche lì che ci devo fare.

Vado in disco, se non ho il giro, a freddo, tiro su nulla, in ita (o almeno con le italiane).

Sulla 20ina tante tipe mi hanno 2pdp pure per la pelata, forse soprattutto, ma non ci posso fare una mazza. Ripeto, è la vita.

Ora sto sulla 30ina è ci stanno tipe, magari non modelle da un pov oggettivo, ma con quasi 10 anni meno di me, che ci stanno, che mi trovano interessante, piaccio in qualche modo, dopo averle conosciute per un po'.

Bro, ripeto è la vita.

 

Il discorso in generale ci sta, accettarsi e giocare le proprie carte, ma non capisco perché tiri in ballo Briatore e Berlusconi. Io non voglio piacere perché sono un bancomat. Non mi interessa minimamente diventare milionario e chiavarmi le modelle. Vorrei una donna a cui piaccio (realmente). Non credo sia un discorso difficile da capire. 

Stesso discorso quando dite di andare a troie. A troie ci posso andare, lo so. Ma è così complicato capire che non è quello che voglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
10 minuti fa, -S- ha scritto:

Guarda, leggere questo mi ha "smosso" un pò...perchè a grandi linee erano gli stessi ragionamenti che facevo io anni fà

Ragionamenti del cazzo che mi limitavano moltissimo, che non facevano altro che oscurare il "diamante interiore" che ho, che abbiamo TUTTI

Anche io pensavo fosse l'aspetto il problema...accentuato da un altro particolare che è veramente ostacolante al conoscere figa.

Ma il problema era interno, nella mente, non esterno, nell'estetica

Veniamo al punto: hai bisogno di fare pace con alcune cose tue, cose che ti ostacolano dal far brillare quel cazzo di diamante

Non saranno un fisico di cristo, bei vestiti e belle foto a farti scopare, Aivia più sù ti ha portato un esempio nel senso, devi cominciare a lavorare prima sul tuo "interno"

A volte serve chiedere aiuto e farsi accompagnare in un percorso di autoconsapevolezza da una persona qualificata

Una figura quale uno psicologo

Io ti consiglio di contattare quanto prima il @Dott.Mauro Grillini, persona altamente qualificata che mi ha aiutato a pulire la merda che si era depositata da troppo tempo sul mio diamante ed a farlo finalmente brillare

Grazie a lui ho cambiato il modo di pensare o meglio di "vedere" le cose

Ed è arrivata la mia rinascita, non stò scherzando

Mi chiederai quindi: e la figa? Si, è arrivata ma quella è stata solo una conseguenza del percorso, non il risultato

Spero che prenderai in considerazione il mio consiglio, mi piacerebbe sapere di aver aiutato qualcuno a far brillare il suo diamante

Se invece non dovessi farlo, bhè ho vinto comunque...un competitor in meno

  

L'ho contattato lo psicologo. Sono pronto ad ascoltare quello che mi vorrà proporre. 

Non credo tu riesca a capirmi a fondo però. Come ho detto, dovresti vedermi per capire. E io dovrei vedere voi per capire se partiamo dalla stessa situazione (un'estetica molto insufficiente). Comunque, vedo che ne hai 44, quando hai iniziato il "cambiamento"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

L'ho contattato lo psicologo. Sono pronto ad ascoltare quello che mi vorrà proporre. 

Molto bene

2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Comunque, vedo che ne hai 44, quando hai iniziato il "cambiamento"?

Tu hai 34 anni...il mio cambiamento è iniziato che ero più vecchio di te. Se vuoi puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Adesso, -S- ha scritto:

Molto bene

Tu hai 34 anni...il mio cambiamento è iniziato che ero più vecchio di te. Se vuoi puoi

e prima eri a 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
13 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Free ne ho chiavate 4 diverse

Più della media maschile italiana sotto la quale vorresti collocarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Vorrei una donna a cui piaccio (realmente).

auguri(no ironia)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

io non so come fate, ma ho delle difficoltà pazzesche con le donne e non so da dove cominciare per cambiare le cose. Ho avuto relazioni in passato, ma sono stati solo casi fortuiti una “serie di coincidenze”. Io penso davvero che devi essere solo bello per avere relazioni soddisfacenti, non trovo altro modo. E mi pare strano che dite “sono grasso e pelato” e scopo. Evidentemente sono ancora più cesso di quello che penso.

Solo pali, ghosting e frustrazione. Non so davvero come cazzo fate

Questi pali, ghosting a frustrazioni li hai ottenuti principalmente tramite dating apps, siccome non hai interazioni real-life con donne (da quel che ho capito)?

Bravo per aver contattato finalmente uno psicologo 🖤

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Più della media maschile italiana sotto la quale vorresti collocarti.

Una di quelle era una pazza psicopatica fusa per la quale ho anche sofferto (era quella che ho detto mi piaceva) perché mi cornificava. Ho poi saputo che in seguito ha tentato più volte il suicidio. Pensa dove sono andato a scavare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...