Vai al contenuto

Creare un servizio "Cyrano" che permetta di chattare al posto di altri per ottenere date sulle dating app.


gelsomino

Messaggi raccomandati

AlexanderMcQueen93
9 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Per capire, secondo voi il circolo sociale sono quei 4-5 con cui ti mandi meme boomer e foto/video di nudi con musiche agghiaccianti e che vedi al baretto ogni weekend per un paio di birre?

Ti faccio un esempio concreto: negli ultimi anni mi frequento spesso con un ragazzo che è un vero talento per il rimorchiare tipe (mi piacerebbe un futuro scrivere un thread con tutte le caratteristiche che ha per capire secondo gli utenti quali sono quelle che lo portano ad avere così successo), ha sempre 30-40 situazioni aperte, non riesco neanche a capire come faccia a livello di tempo sinceramente 😂 non usa dating app ma sfrutta molto i social tradizionali (che io non uso).

Premettendo che non lo frequento per pura utilità ma perché è una persona molto interessante e positiva, averlo conosciuto mi ha dato una marea possibilità di conoscenza che non avrei mai avuto, senza fare praticamente niente. Un po’ come se fosse un procacciatore d’affari. Ecco, frequentare una persona così fa tutta la differenza del mondo, e credo sia un esempio palese di quanto sia fondamentale il social circle (e ti parlo di provincia, non grandi city).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
12 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

ha sempre 30-40 situazioni aperte

Ma come cazzo fate!? È tipo un lavoro a tempo pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
13 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ma come cazzo fate!? È tipo un lavoro a tempo pieno.

Su quel fronte e’ una manna dal cielo frequentare uno così … mi ha appena scritto che stasera ci sono delle sue amiche con noi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
3 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Su quel fronte e’ una manna dal cielo frequentare uno così … mi ha appena scritto che stasera ci sono delle sue amiche con noi 😂

È bello ?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

È bello ?

Si è un bel ragazzo, ma non credo sia quella la qualità che attira. Molto spigliato e sicuro di sé.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

È bello ?

è bello e spaccia hahahahahhaha

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Si è un bel ragazzo, ma non credo sia quella la qualità che attira. Molto spigliato e sicuro di sé.

Guarda caso però è bello.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
10 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Guarda caso però è bello.

Lui è un fuoriclasse, non devi essere lui. Trovane uno come lui che porti occasioni anche a te😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Tony Montana ha scritto:

Essendo cresciuto in una realtà da una realtà di paesino, dissento.

Tendono ad essere gruppi chiusi, dove ogni tanto magari arriva un'amica di qualcuna.

Frequentano molto spesso gli stessi posti e la stessa gente. Chi trovava l'ambiente asfissiante se ne era già andato.

Eh appunto.

Però prima di andarsene, è proprio tra i gruppi (amica di amici) che si può avere possibilità di tirar su qualche figa.

Certo, non è l’unica strada ma è una delle più battute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...