bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 (modificato) 2 ore fa, Faceless ha scritto: Sarebbe interessante sapere da quanto si stanno sentendo, giusto per capire cosa si intende per "farla sudare". Non credo ci sia una regola ma si percepisce quando una donna fa "ostruzionismo" o comunque è un tipo di sensibilità che col tempo si riesce ad allenare Se una donna è interessata a costruire il rapporto di sente a prescindere dalle tempistiche Modificato 31 Marzo 2024 da bass_97
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 19 ore fa, ELITE ha scritto: Non ama messaggiare Le hai regalato dei fiori per ringraziarla di ciò? Fabbio, Remo Lupercali e geltru ha reagito a questo 1 1 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 4 minuti fa, bass_97 ha scritto: Se una donna è interessata a costruire il rapporto di sente a prescindere dalle tempistiche Questo senz'altro, ma qui siamo ancora nella fase iniziale dove le due persone si stanno conoscendo, non si sono nemmeno mai viste. Non si può pensare che ci sia interesse a costruire un rapporto, ci può solo essere interesse a conoscere l'altra persona. Lui non può pretendere che lei sia a disposizione durante il giorno a parlare con lui quando vuole lui, di solito ci si accorda per una routine o si crea una routine anche senza accordarsi, perché questa, per esempio, è l'intesa. A questo punto della loro conoscenza lei semplicemente non si sta dando al 100% perché sta parlando con un tizio che ha conosciuto su Tinder, quindi per quanta importanza possa avere questo incontro, è sempre relativa al contesto. Non sono due persone che si sono avvicinate spontaneamente, è questo secondo me fa tantissima differenza perché non è un incontro che può partire con un naturale entusiasmo. Per me sono due persone che stanno parlando probabilmente da poco tempo (ma vorrei sapere quanto, giusto per non dire cose inappropriate), non c'è ancora niente tra loro in concreto. Quindi non è che lei sta facendo sudare, semplicemente non si capisce perché dovrebbe stare a disposizione né perché dovrebbe, a questo punto della conoscenza, pensare di "dargliela", a meno ché lei stia cercando del sesso fine a sé stesso per divertirsi. Sono d'accordo sul fatto che ci si debba venire in contro reciprocamente, questo senz'altro, ovvio che se lei si dimostra poco disponibile in questo sia un campanello d'allarme. Ma lui sbaglia a non voler proseguire la loro conoscenza solo perché la situazione non si sta sviluppando secondo i suoi piani, prima conosci la persona poi la giudichi e giudichi se può fare per te. Carnacki ha reagito a questo 1
ELITE [Partecipante] 116 Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 (modificato) Bè lei mi ha già detto chiaramente che vorrebbe una LTR e mi ha anche illustrato quali sarebbero i requisiti. Del tipo "dopo che sono uscita dalla mia ultima relazione vorrei un uomo così etc etc". Oggi mi sono preso del tempo per contattare altre ragazze (due hanno risposto, sto aspettando la terza). Un po' per conoscerle ed un po' per spostare l'attenzione lontano dall'HB9 perché al momento non se la merita. Nel caso fosse davvero interessata ad una LTR, con il suo modo di fare mi ha fatto andare via. É bellissima ma per ora noisa e poco reattiva. @Faceless qui non si tratta di stare ore e ore a messaggiare. Lei lavora pure da casa, quindi non ci sono proprio scuse. Anche brevi sessioni giusto per conoscerci. Magari non è più interessata e ci può stare ma per me non ha le idee chiare e aspetta che io diventi il suo consulente o che faccia tutto io. 3 ore fa, bass_97 ha scritto: Non credo ci sia una regola ma si percepisce quando una donna fa "ostruzionismo" o comunque è un tipo di sensibilità che col tempo si riesce ad allenare Se una donna è interessata a costruire il rapporto di sente a prescindere dalle tempistiche Ci sentiamo da 1 settimana ma vi assicuro che le mie ultime 2 LTR durate insieme una decina d'anni sono iniziate con l'impossibilità di scollarci l'uno dall'altra. Per me è una questione di attrazione, anche solo dalle foto. Le storie nascono così, si inizia a messaggiare / chiacchierare e non ci si lascia più. É un'incontrollabile esplosione di emozioni. Non messaggi brevi e rispostine messe lì giusto per non fare la figura di quella che non risponde. Modificato 31 Marzo 2024 da ELITE
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 6 minuti fa, ELITE ha scritto: Bè lei mi ha già detto Allora siamo in una botte di ferro. Comunque te la stai raccontando alla grandissima.
ELITE [Partecipante] 116 Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 1 minuto fa, Carnacki ha scritto: Allora siamo in una botte di ferro. Comunque te la stai raccontando alla grandissima. Vai, dimmi come te la giocheresti tu perché ho bisogno di idee. Sono sicuramnete troppo sensibile alle dinamiche dell'approccio ma rispetto ai primi giorni la sto perdendo per strada e non ho tutta sta pazienza di assecondarla.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 1 minuto fa, ELITE ha scritto: Vai, dimmi come te la giocheresti tu perché ho bisogno di idee. Sono sicuramnete troppo sensibile alle dinamiche dell'approccio ma rispetto ai primi giorni la sto perdendo per strada e non ho tutta sta pazienza di assecondarla. Hai paura di perderla e vorresti sentirla di più perché ti sembra una al di troppo sopra del tuo valore. Esteticamente parlando, il resto è che ti dà corda, non ha ancora alcun altro lato positivo perché quelli li vedi dopo che ci sei uscito, ci hai scopato un po' di volte e ti vi trovi bene. Non saprei dirti cosa fare, posso suggerirti cosa non fare: non pensare che tutte le relazioni debbano progredire come quelle passate, sia a livello di tempistiche che di sensazioni dell'altra persona. Insomma, non fare il "se non mi subissa di messaggi allora vuol dire che..." con annessa conclusione scolpita nella roccia. Faceless, sprint e Remo Lupercali ha reagito a questo 3
ELITE [Partecipante] 116 Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 Tutto chiaro @Carnacki. Per ora la sto lasciando tranquilla e non le sto scrivendo, giusto il buongiorno con qualche stronzata in croce. Ho pensato che questa cosa potrebbe avere anche dei risvolti positivi. Del tipo quando siamo lontani non mi tartassa di messaggi e non rompe. Una qualità da apprezzare Carnacki ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 8 minuti fa, ELITE ha scritto: Per ora la sto lasciando tranquilla e non le sto scrivendo, giusto il buongiorno con qualche stronzata in croce. Diciamo che questo ha poco valore, anzi dopo un po' può annoiare. Per me meglio sentirsi una volta in meno ma avere una conversazione degna di essere chiamata tale, ma poi curiosità, l'hai sentita al telefono? Perché se al momento sono solo messaggi, il peso di una settimana di conoscenza è un po' basso (considerando anche che magari entrambi state scrivendo anche con altre persone).
ELITE [Partecipante] 116 Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 20 minuti fa, Faceless ha scritto: Diciamo che questo ha poco valore, anzi dopo un po' può annoiare. Per me meglio sentirsi una volta in meno ma avere una conversazione degna di essere chiamata tale, ma poi curiosità, l'hai sentita al telefono? Perché se al momento sono solo messaggi, il peso di una settimana di conoscenza è un po' basso (considerando anche che magari entrambi state scrivendo anche con altre persone). Ci siamo solo scambiati un po' di vocali. I presupposti sono buoni altrimenti non avrebbe investito proprio. Lei dice di non aver messo le proprie immagini su Tinder altrimenti avrebbe fatto match con le persone sbagliate, quelle che badano solo all'aspetto fisico. Però lei secondo me attribuisce molta importanza alla bellezza, sia sua che quella del partner. Comunque se sta ancora rispondendo probabilmente sarà interessata ad uscire con me, in questi giorni le chiederò di uscire. Se dice Si allora ok, se dovesse inventarsi qualche scusa o impegno, cestinata alla velcoità della luce. OdetoJoy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati