Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato
2 minuti fa, ELITE ha scritto:

Niente paura. L'unica cosa é che é così lenta e sconnessa nel rispondere che il mio messaggio di ultimatum potrebbe sembrare eccessivo, come se la stessi attaccando. Non vorrei che trasparisse questo. Sta di fatto che bisogna tagliare sta roba perché mi sta facendo spazientire.

Io fossi in te chiederei l'appuntamento. O accetta o rifiuta, se rifiuta è finita. 

ELITE
Inviato
34 minuti fa, Faceless ha scritto:

Io fossi in te chiederei l'appuntamento. O accetta o rifiuta, se rifiuta è finita. 

Lo farò ma questa é capace di rimandare. Doveva partire ed ha già rimandato un appuntamento di 1 settimana. Ora chiederò per l'ultima volta e pace 

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, ELITE ha scritto:

Lo farò ma questa é capace di rimandare. Doveva partire ed ha già rimandato un appuntamento di 1 settimana. Ora chiederò per l'ultima volta e pace 

Non ho letto tutto il therea, ti chiedo, ma sei sicuro sua identità...

..ci sono anche vecchie carampane... che per carità io mi fotterei pure le vecchine ....

...dicevo.... ci son perosne che si spacciano per altre...solo per ricevere un surrogato dinterazione umana....

• Haha 1
Faceless
Inviato
1 minuto fa, ELITE ha scritto:

Capisco che ti dispiaccia perdere questa ragazza di rara bellezza, però siccome la conosci poco val ben di più la tua dignità, no? Dicevi inizialmente che di fronte a ragazze così belle ti senti meno sicuro di te: ecco, questa è una buona occasione per alzare un po' la tua autostima. Agire per il giusto è sempre gratificante. 

• Grazie! 1
ELITE
Inviato
13 minuti fa, Faceless ha scritto:

Capisco che ti dispiaccia perdere questa ragazza di rara bellezza, però siccome la conosci poco val ben di più la tua dignità, no? Dicevi inizialmente che di fronte a ragazze così belle ti senti meno sicuro di te: ecco, questa è una buona occasione per alzare un po' la tua autostima. Agire per il giusto è sempre gratificante. 

Devo migliorare sotto il profilo dell'autostima. Queste attese mettono a dura prova l'uomo insicuro di sè. Eppure in tutte le altre sfere sono un uomo decisamente più fermo.

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
5 minuti fa, ELITE ha scritto:

Devo migliorare sotto il profilo dell'autostima. Queste attese mettono a dura prova l'uomo insicuro di sè. Eppure in tutte le altre sfere sono un uomo decisamente più fermo.

Basta fare un po' d'allenamento. Dopo aver superato un primo step, il percorso è poi tutto in discesa.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Basta fare un po' d'allenamento. Dopo aver superato un primo step, il percorso è poi tutto in discesa.

Credo che io ete abbiamo una sorta di affinità elettiva..fien off topic

• Cuore Nero 1
KeanB
Inviato

Parli di conversazioni sconnesse...io ho scritto ad una su IG tipo 23 ore fa e ancora né ha visualizzato e né ha risposto...di solito viaggiamo su 1 messaggio ogni 18 ore di media.

A sta botta quando mi risponderà avrò tre mogli e quindici figli, più tre in arrivo. 

Sarà che uno ha pure la sua vita...ma come si fa a considerare normale rispondere ogni 15 ore? Non può essere normale, nemmeno per uno pieno zeppo di impegni. 

• Mi piace! 2
Mini_pony
Inviato
9 minuti fa, KeanB ha scritto:

Parli di conversazioni sconnesse...io ho scritto ad una su IG tipo 23 ore fa e ancora né ha visualizzato e né ha risposto...di solito viaggiamo su 1 messaggio ogni 18 ore di media.

A sta botta quando mi risponderà avrò tre mogli e quindici figli, più tre in arrivo. 

Sarà che uno ha pure la sua vita...ma come si fa a considerare normale rispondere ogni 15 ore? Non può essere normale, nemmeno per uno pieno zeppo di impegni. 

si che è normale perché instagram non è tinder e magari una persona non è molto social e non usa la chat di IG per conoscere persone nuove 

ELITE
Inviato
52 minuti fa, KeanB ha scritto:

Non è normale ed è un segnale inequivocabile. Ho un'amica che l'ultima volta che ha pubblicato una storia era dispiaciuta. Quando le ho chiesto il motivo mi ha risposto "...con altri 2 like arrivavo a 100". Cioè ti rendi conto il livello di attenzione che ricevono le donne su Instagram? Cioè 100 like ad una storia? Il mio massimo è stato 18 like ed ho pubblicato il lavoro di una vita. La mia amica una foto al mare.

Quindi prendilo come un postulato. Se impiega più di 3/4 ora a risponderti e la cosa si protrae a lungo, c'è del disinteresse. Potrebbe essere che sia interessata ma non sei sulla sua lista delle priorità. Aka fai l'uomo e trovati un'altra donna. 

Lo noti subito quando una è interessata a te:

1. Risponde appena può (e può praticamente sempre). Viviamo in una società in cui siamo tutti attaccati allo smartphone. Ricordo quando messaggiavo con un'infermiera del pronto soccorso. Cioè lei era lì che doveva accudire i pazienti ma riusciva comunque a mandarmi 3 messaggi all'ora
  2. Ti fa domande ed è curiosa. La curiosità è una dote personale quindi non tutte faranno tante domande. Però fidati che se una non è curiosa non vale nemmeno la pena approfodire la conoscenza. Ovviamente riflessioni personali, vedi tu come immergerle nel tuo carattere
  3. Si scusa per aver risposto in ritardo. Sai quante volte è successo? Oltre ad una forma di educazione è anche un segnale d'interesse e rispetto, specialmente se non risponde ad una domanda diretta. Quresta è una qualità da ricercare in una donna che sia per una notte o per la vita. Ignorare per messaggi è come girare la testa dall'altra parte nella via reale

Quindi stai sereno che la tipa ha accesso allo smartphone. É che non vorrebbe sembrare needy oppure una che risponde troppo velocemente. 

• Mi piace! 2