Vai al contenuto

A cosa pensa una donna quando viene approcciata?


Messaggi raccomandati

SergioVittorio
2 ore fa, george_mcfly ha scritto:

A me sì, fanno un po’ paura sinceramente 

57 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Io dico solo che un uomo può non avere neanche la possibilità “pratica” di avere relazioni.

Fai bene. Più che paura non bisogna mai sottovalutarle. Mai stare tranquilli. Mai spegnere il cervello. Frame di ferro perché la fuori è il Vietnam. 

Anche una donna può non avere la possibilità pratica di avere relazioni. Io ne conosco sole da anni, tantissimi anni e non perché non vorrebbero una relazione ma perché non trovano nessun uomo che sia abbastanza di valore per loro. E più passa il tempo più è dura.  Quindi smetti di pensare che per le donne sia tutto rose e fiori. Il contrario. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
30 minuti fa, ELITE ha scritto:

Riescono però puntualmente a trovare qualche donna da inguaiare. Lei troppo ingenua e immatura per capire che le sue avance sono uno specchietto per le allodole, lui invece nei panni dell'abusatore, soprattutto psicologico

non ho alcuna intenzione di negare che le donne siano vittime di abusi e fatti di sangue atroci, e che le fazioni possono portare a sottovalutarle o sminuirle, ma il ragionamento a senso unico non è corretto. fisicamente l'uomo è più forte e di conseguenza più predisposto alla violenza fisica, le donne hanno altre armi e non è che le usino solo a fin di bene

a me ne hanno fatte di cotte e di crude, e qualcun'altro avrebbe potuto passare dei pessimi quarti d'ora, o dalla parte del torto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

le donne hanno altre armi e non è che le usino solo a fin di bene

Sì, questa visione solo vittimista anche no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
11 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Anche una donna può non avere la possibilità pratica di avere relazioni. Io ne conosco sole da anni, tantissimi anni e non perché non vorrebbero una relazione ma perché non trovano nessun uomo che sia abbastanza di valore per loro. E più passa il tempo più è dura.  Quindi smetti di pensare che per le donne sia tutto rose e fiori. Il contrario. 

Pure io non trovo donne abbastanza bone e intelligenti per i miei canoni e che mi diano retta, però se mi si presentasse una normale e mi dicesse "trombiamo" ci andrei subito. Spero che almeno le tue amiche, compatibilmente con la loro libido, ne scopino in quantità soddisfacenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 minuto fa, gort ha scritto:

Pure io non trovo donne abbastanza bone e intelligenti per i miei canoni e che mi diano retta, però se mi si presentasse una normale e mi dicesse "trombiamo" ci andrei subito. Spero che almeno le tue amiche, compatibilmente con la loro libido, ne scopino in quantità soddisfacenti.

Erano tutte su Tinder e adesso si sono tolte. La trombata e via dopo un po' le danneggia, non le fa stare meglio. Dal loro punto di vista si sentono usate, non riesci a fargli capire che se hanno avuto un rapporto con un partner più giovane e attraente e niente più in fondo lo scambio è stato alla pari. Vogliono la relazione. Anche quelle che negano fino alla morte come una che è l'amante di uno sposatissimo con figli e pure dicendogli che le andava bene cerca in tutti i modi di far si che la moglie li scopra perché dice chiaramente alle amiche che invece così non le basta più. Poi ovviamente dipende dall'età. Fossero sui 30/35 ancora ma sono tutte circa sui 50 e sanno che se continuano così gli si prospetta una vecchiaia da sole con i gatti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Anche una donna può non avere la possibilità pratica di avere relazioni. Io ne conosco sole da anni, tantissimi anni e non perché non vorrebbero una relazione ma perché non trovano nessun uomo che sia abbastanza di valore per loro. E più passa il tempo più è dura.  Quindi smetti di pensare che per le donne sia tutto rose e fiori. Il contrario. 

Questa descrizione ricorda molto il mio ultimo match su Tinder. Bellissima, per carità, ma così esigente che non si bastava nemmeno lei da sola. Anche lei con un gatto, la fine che hai citato in un altro commento super calzante. 

Sembra che queste donne cerchino con il solo fine di continuare a "cercare". Quasi come se decidessero di non accontentarsi mai. Riuscirebbero a trovare difetti anche in Brad Pitt.

Sempre l'ultimo match è stata con un milionario, mi ha raccontato tutte le loro fughe d'amore con la noia che si riserva alla routine. Queste in realtà sono morte dentro, altro che esigenti. Infatti ogni tanto notavo una vena depressiva in ciò che diceva. Gli audio poi rivelavano il suo vero stato d'animo. Appassita come una rosa di 1 mese fa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...