Faceless [Partecipante] 1739 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 2 minuti fa, Carnacki ha scritto: Infatti stiamo dicendo la stessa cosa. Il problema vero è la miopia di genere, da ambo le parti. A me devo dire che se un ragazzo si pone bene, diciamo come fa George, sento molto dispiacere e posso anche capire in un certo modo. Capisco anche che non sia semplice interagire con un certo tipo di ragazze. george_mcfly ha reagito a questo 1
Mini_pony [Partecipante] 25 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 anche io sono così perché di base ho un gran senso di colpa ( mai superato ) e penso di non meritarmi niente ... tu stessa hai detto che ti ritieni passabile.. ora fai il ragionamento contrario perché una persona dovrebbe volere qualcosa con te se tu stessa ti ritieni appena passabile? me lo domando anche io ci sto lavorando ma non è semplice finisco per sottostimare il mio valore e mi ritrovo in situazioni facilmente evitabili..
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 58 minuti fa, Faceless ha scritto: devo dire che se un ragazzo si pone bene, diciamo come fa George A me non sembra si ponga così bene. È lamentoso e poco aperto al confronto. Sembra molto più giovane a leggerlo dei 34 anni dichiarati.
Faceless [Partecipante] 1739 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 26 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: A me non sembra si ponga così bene. È lamentoso e poco aperto al confronto. Sembra molto più giovane a leggerlo dei 34 anni dichiarati. Però in alcuni post non è così e vedo in lui molta consapevolezza, soprattutto mi ha colpito quando ha scritto di rendersi conto che anni di redpill gli avevano rovinato il cervello e che faceva fatica a reimpostarsi (non ha scritto queste testuali parole, ma il senso era quello). Certo che vivere una condizione di estremo disagio non rende semplice il lavoro su di sé e forse il forum può fare per lui fino ad un certo punto. george_mcfly ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 1 ora fa, Faceless ha scritto: anni di redpill gli avevano rovinato il cervello Anni di insuccessi senza avere la maturità necessaria per decodificare le motivazioni gli hanno rovinato il cervello Crescendo63 e vol-à-voile ha reagito a questo 2
strongerls [Partecipante] 8 Inviato 9 Aprile 2024 Autore Inviato 9 Aprile 2024 (modificato) 5 ore fa, Fra8383 ha scritto: Ho delle esigenze irrealistiche? Perché se vuoi il figo da copertina, non è per tutte, o al massimo una botta te la da perché è un maschio ma poi ciaone, valuta questo queste due persone con cui l ho fatto mi hanno preso moltissimo sessualmente , erano al mio standard, uno della mia eta che mi ha attirato solo perche aveva un fisio grosso ma brutto di viso e un altro che mi ha attirato nell insieme sempre un viso non il massimo ma alto moro e magro, dei piccoli particolari mi hanno fatto andare fuori di testa, ma cmq al di fuori del sesso non c'era compatibilità e ci ho sofferto, invece quelle che mostravano molto interesse (alcuni si sono dichiarati) erano bruttarelle come me ma non mi hanno preso al di la dell amicizia che io ho intrapreso con loro... belle, bellissime persone per cui però ahime non mi è salita l attrazione per loro Modificato 9 Aprile 2024 da strongerls
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 (modificato) Il 8/4/2024 at 08:56, strongerls ha scritto: Buongiorno a tutti, scrivo qui per parlare di un grosso problema che mi fa stare puntalmente male, sono grandicella, ho 34 anni, sostanzialmente non riesco a prendermi di chi è preso da me, e mi infatuo/interesso di quelli che non mi vogliono (oppure non gli piaccio abbastanza). Fate conto che ho avuto grossi problemi sociali dai 6 ai 18 anni (gli anni delle scuole) ero sempre sola e bullizzata, gli uomini mi hanno solo preso in giro e fatta sentire una merda, nessuno mi guardava o voleva, non ho mai chiesto aiuto ai miei che minimizzavano sempre tutto e mi vergognavo a chiedere aiuto perchè mi sentivo diversa e strana. Dal finire delle scuole le cose sono cambiate.... prima ero chiusissima e timidissima, con gli anni sono maturata, sono diventata più aperta, socievole, anche facendo lavori a contatto con la gente, mi ritengo appena passabile ( ma molti dicono sono carina). Il punto è molti mi guardano, non ho difficoltà a uscire coi ragazzi, (sono uscita finora con una 40ina di ragazzi) loro mostrano interesse ma quelli che mi piacciono sono sempre quelli che vogliono solo sesso da me: con questi ci sono andata (solo due) ma perchè piacevano a me, non io a loro. Non riesco ad apprezzare o a piacermi quelli che mostrano un interesse genuino per me, come faccio a ribaltare la situazione? posso anche accontentarmi di chi mi vuole per fidanzarmi, ma tanto so che poi prima o poi o li tradirei o li lascerei. vi ringrazio anticipatamente La vera domanda è: ma per sentirti felice hai davvero bisogno di infatuarti di qualcuno che ti ricambi? Pensaci su. In fondo sembra che sia migliore una vita in compagnia di qualcuno che da soli, quando non è nemmeno detto che sia così, persino se abbiamo a fianco persone che ci piacciono. Non voglio essere uno di quelli che ripete il mantra di "imparare ad essere felici da soli" perché comunque avere una sfera sociale è importante per il benessere psicologico, però rifletterei sul perché ti senta turbata da questa condizione. Forse se provassi a chiederti (e frequentare) quali sarebbero attività che ti facciano sentire viva, potresti parallelamente non solo scoprire che non è una necessità primaria trovare qualcuno ma potresti anche trovare quel qualcuno perché condividete di base un qualcosa. Modificato 9 Aprile 2024 da bass_97
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 (modificato) Il 8/4/2024 at 08:56, strongerls ha scritto: con questi ci sono andata (solo due) ma perchè piacevano a me, non io a loro. Quanto senti che il sesso sia importante nella tua vita? Mi spiego: nel momento in cui affermi che se andata a letto con due che ti piacevano ma che non ricambiavano il tuo interesse.. perché lo fai? Io ho una mia lista di probabilità ma te sentiti libera di darmi la tua versione, ovviamente: 1. voglia di attenzioni (soprattutto nel genere femminile, è abbastanza comune. Basta dare un'occhiata alla quantità di topic aperti dagli uomini qui sopra) 2. voglia di fare sesso (nulla di strano) 3. voglia di uscire dalla monotonia / fare qualcosa di diverso per noia 4. sfida verso se stessi (questa cosa è molto maschile, lo facciamo quando dobbiamo uscire con una di cui non siamo realmente presi/molto convinti ma ci usciamo perché è comunque una donna, è comunque un'esperienza e chissà ci esce anche la chiavata a fine serata) 5. obbligo verso l'altra parte (può capitare di prendere impegni che realmente non volevamo) 6. rivalsa verso il proprio passato ("prima non uscivo con nessuno perché mi bullizzavano e mi sentivo inadatta, ora invece sono una nuova versione di me stessa e voglio vedere fin dove posso arrivare". Per certi versi si collega con il punto 4 ma ha una nuance molto più interiore) Al di là di ciò, io credo che il problema non sia realmente quello di "accontentarsi", perché in fin dei conti come fai a stabilire quali standard devi adottare in modo tale che si possano calibrare a ciò a cui realmente puoi aspirare? Queste cose le ritengo abbastanza automatiche, non so perché ma almeno il sottoscritto e la gente che conosco (di sesso maschile), ha sempre messo in primo piano la propria realtà (o quella percepita eh, perché io stesso mi ritengo un ragazzo normalissimo però alla fine i miei "incontri" con ragazze da 8,9 o 10 li ho avuti. L'ex che mi mandò su questo forum era una modella allucinante praticamente). Forse il reale problema nel tuo caso è il bramare una relazione? Ti sentiresti di dire che fai delle proiezioni a lungo termine sulle persone che frequenti/chiavi? Forse parti con la quinta quando conosci qualcuno? Può essere il tuo caso? Modificato 10 Aprile 2024 da vol-à-voile Remo Lupercali ha reagito a questo 1
strongerls [Partecipante] 8 Inviato 10 Aprile 2024 Autore Inviato 10 Aprile 2024 30 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Quanto senti che il sesso sia importante nella tua vita? Mi spiego: nel momento in cui affermi che se andata a letto con due che ti piacevano ma che non ricambiavano il tuo interesse.. perché lo fai? Io ho una mia lista di probabilità ma te sentiti libera di darmi la tua versione, ovviamente: 1. voglia di attenzioni (soprattutto nel genere femminile, è abbastanza comune. Basta dare un'occhiata alla quantità di topic aperti dagli uomini qui sopra) 2. voglia di fare sesso (nulla di strano) 3. voglia di uscire dalla monotonia / fare qualcosa di diverso per noia 4. sfida verso se stessi (questa cosa è molto maschile, lo facciamo quando dobbiamo uscire con una di cui non siamo realmente presi/molto convinti ma ci usciamo perché è comunque una donna, è comunque un'esperienza e chissà ci esce anche la chiavata a fine serata) 5. obbligo verso l'altra parte (può capitare di prendere impegni che realmente non volevamo) 6. rivalsa verso il proprio passato ("prima non uscivo con nessuno perché mi bullizzavano e mi sentivo inadatta, ora invece sono una nuova versione di me stessa e voglio vedere fin dove posso arrivare". Per certi versi si collega con il punto 4 ma ha una nuance molto più interiore) Al di là di ciò, io credo che il problema non sia realmente quello di "accontentarsi", perché in fin dei conti come fai a stabilire quali standard devi adottare in modo tale che si possano calibrare a ciò a cui realmente puoi aspirare? Queste cose le ritengo abbastanza automatiche, non so perché ma almeno il sottoscritto e la gente che conosco (di sesso maschile), ha sempre messo in primo piano la propria realtà (o quella percepita eh, perché io stesso mi ritengo un ragazzo normalissimo però alla fine i miei "incontri" con ragazze da 8,9 o 10 li ho avuti. L'ex che mi mandò su questo forum era una modella allucinante praticamente). Forse il reale problema nel tuo caso è il bramare una relazione? Ti sentiresti di dire che fai delle proiezioni a lungo termine sulle persone che frequenti/chiavi? Forse parti con la quinta quando conosci qualcuno? Può essere il tuo caso? molto interessante, leggendo accuratamente credo proprio che siano i punti 1, 4 e 6.... soprattutto il 6 dato che fino ai 18 anni nessun uomo mi guardava (mi hanno preso solo in giro nei tempi delle scuole) e da li in poi ho cominciato un po a migliorarmi fisicamente e ad aprirmi di piu. Si, con chi mi attira purtroppo parto in quinta, devo migliorare su questo punto di vista.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 6 minuti fa, strongerls ha scritto: molto interessante, leggendo accuratamente credo proprio che siano i punti 1, 4 e 6 Sei sostanzialmente una donna, brami attenzioni. Non c'è nulla di male, è semplicemente la tua natura (sul punto 4 e 6 non c'è neanche bisogno di spenderci molte parole: è apprezzabile quando una donna migliora se stessa invece di stare lì seduta in cameretta a pettinare le bambole perché tanto "sono donna, c'ho la fila di uomini dietro"). In maniera del tutto generica (quindi mettendo assieme sia uomini che donne), ci sono spesso dei tratti molto narcisisti quando ci si trasforma in cigno (fisicamente e socialmente) dopo un'adolescenza passata come brutto anatroccolo. Motivo per il quale, possiamo passare oltre determinate cose che magari non sono il massimo per noi (fisicamente e mentalmente) quando abbiamo le attenzioni di qualcuno. Succede ed è successo a me come uomo, immagina invece per voi donne con quanta frequenza possa invece avvenire. Sostanzialmente potremmo quasi dire che seppure fisicamente ti sei migliorata, magari mentalmente subisci ancora un blocco dell'avere cose in meno rispetto agli altri? Motivo per il quale, quando il belloccio ti si avvicina parti in quinta mentre quando arriva quello che non ti piace inizi a pensare "almeno è interessato a me, teniamocelo stretto"? Ti ci rivedi nelle mie parole? Ti leggo. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati