Vai al contenuto

Devo lasciar perdere?


Trx88

Messaggi raccomandati

AlexanderMcQueen93
2 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Sei sicuro che basti avere valore e saper interagire che il discorso cambi? Sei uno che si butta con le donne? Sei si dovresti sapere a quante perditempo e disagiate mentali vai incontro… 

Già riuscire ad identificarle il prima possibile sarebbe un grande superpotere😂

3 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Ero a bere con alcuni amici in un pub e decidiamo di provarci con delle ragazze sedute a bere. Dopo una battuta ci presentiamo e loro non ci danno nemmeno la mano (la base di una buona educazione) ma fanno un sorrisetto infastidito pronunciando il nome a bassa voce… per la serie “andate via”… 

Loro sono state pessime, però per come la vedo, eravate degli sconosciuti e non vi dovevano niente. Poco male, vi hanno evitato di perderci tempo!


Bisogna cercare di riconoscerle e scansarle il prima possibile, altro non possiamo fare😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
8 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Sei sicuro che basti avere valore e saper interagire che il discorso cambi? Sei uno che si butta con le donne? Sei si dovresti sapere a quante perditempo e disagiate mentali vai incontro… 

Eh ma sai porcodio ti devi adattare. Diventa rincoglionito anche tu così magari sfrutti il vantaggio a tuo favore.

 

Vabbè restando seri.

Non è che uno che va a pay non ha valore o non sa dare valore o ha la lebbra è brutto etc. etc.

O che vede le donne solo come buchi o non becca free o amen alleluia.

È che la deriva che noto sta andando a favore verso il mondo pay, tutto qua.

Poi lo sai anche te, andare seriamente a pay è difficile quanto beccare free di qualità se non di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
3 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Già riuscire ad identificarle il prima possibile sarebbe un grande superpotere😂

Loro sono state pessime, però per come la vedo, eravate degli sconosciuti e non vi dovevano niente. Poco male, vi hanno evitato di perderci tempo!


Bisogna cercare di riconoscerle e scansarle il prima possibile, altro non possiamo fare😅

Magari a saperle riconoscere prima, pagherei oro per avere questo potere 😆

Si non ci dovevano niente… ma solo un po’ di buona educazione, ricordandosi che avevano di fronte delle persone… 

“dobbiamo insegnare all’uomo il rispetto della donna….”

”hanno il patriarcato nel biberon…”

cit. nazifemministe odierne….

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
3 minuti fa, Kepak ha scritto:

Mai scritta una roba del genere.

2 ore fa, Kepak ha scritto:

come spesa resa la free conviene davvero poco ormai.


 

 

4 minuti fa, Kepak ha scritto:

Mai presupposto questo.

32 minuti fa, Kepak ha scritto:

Sto semplicemente affermando che se guadagni 3000 euro al mese "dare una giornata di valore" ad una ragazza ti costa 100 euro.

Non c'è bisogno di pagare cene o offrire regali, stai già pagando.


 

5 minuti fa, Kepak ha scritto:

Non ho parlato di essere un uomo di valore.

Ho semplicemente chiesto in che modo concretamente dai valore ad una donna.

Le dai valore essendo un uomo di valore!

6 minuti fa, Kepak ha scritto:

Concretamente in che modo ti muovi per dare valore ad una donna?

Stai interagendo con lei, in che modo "le dai valore?"

 

Principalmente non preoccupandoti di farti queste domande. Non è facendo cose per lei che le dai valore, ma facendole percepire cosa potenzialmente potrebbe avere. E’ un dare e avere, se lei fa poco, io do poco. Anche questo ti da valore.

Come farlo percepire? O sei un uomo di valore(quindi lavori su di te, sui tuoi obiettivi, per costruire una vita che ti stimoli e soddisfi e in cui le donne sono solo un elemento del sistema), oppure bluffi (ma in questo non sono capace quindi non saprei dirti).

Secondo me il punto sta nel togliere il focus dalle donne e spostarlo su noi stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
4 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Magari a saperle riconoscere prima, pagherei oro per avere questo potere 😆

Si non ci dovevano niente… ma solo un po’ di buona educazione, ricordandosi che avevano di fronte delle persone… 

“dobbiamo insegnare all’uomo il rispetto della donna….”

”hanno il patriarcato nel biberon…”

cit. nazifemministe odierne….

Vedila così: le maleducate sono loro, fatevi una risata e compatitele😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
Adesso, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Vedila così: le maleducate sono loro, fatevi una risata e compatitele😂

Certo figurati, chi ci pensa più, l’ho solo voluto riportare qui nel forum 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
Adesso, AlexanderMcQueen93 ha scritto:


 

 


 

Le dai valore essendo un uomo di valore!

Principalmente non preoccupandoti di farti queste domande. Non è facendo cose per lei che le dai valore, ma facendole percepire cosa potenzialmente potrebbe avere. E’ un dare e avere, se lei fa poco, io do poco. Anche questo ti da valore.

Come farlo percepire? O sei un uomo di valore(quindi lavori su di te, sui tuoi obiettivi, per costruire una vita che ti stimoli e soddisfi e in cui le donne sono solo un elemento del sistema), oppure bluffi (ma in questo non sono capace quindi non saprei dirti).

Secondo me il punto sta nel togliere il focus dalle donne e spostarlo su noi stessi.

Sta roba del valore non è così chiara come affermi.

Si tratta di un pov, di un giudizio di merito: il valore, per una donna, che riveste un uomo è un insieme di attitudini personali, esperienza, filtri della società, spinte biologiche, maturazione psicologica( o mancanza di essa) ecc.

Vallanzasca era un uomo di valore per un botto di donne, Bronson anche.

Pure quello che ha ucciso di botte il povero Willi, per qualcuna ha valore(matrimonio imminente).

Quindi, di cosa parliamo?

 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
12 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

come spesa resa la free conviene davvero poco ormai.

Come spesa non si intendono le cene ed i regali, ma il tempo.

Il tempo è denaro.

12 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Principalmente non preoccupandoti di farti queste domande. Non è facendo cose per lei che le dai valore, ma facendole percepire cosa potenzialmente potrebbe avere. E’ un dare e avere, se lei fa poco, io do poco. Anche questo ti da valore.

Come farlo percepire? O sei un uomo di valore(quindi lavori su di te, sui tuoi obiettivi, per costruire una vita che ti stimoli e soddisfi e in cui le donne sono solo un elemento del sistema), oppure bluffi (ma in questo non sono capace quindi non saprei dirti).

Secondo me il punto sta nel togliere il focus dalle donne e spostarlo su noi stessi.

Bene e su questo siamo d'accordo.

Però che senso ha definire tutto ciò con "dare valore ad una donna"?

Non sarebbe meglio classificarlo come "essere uomini di valore" e basta? Cosa c'entrerebbero le donne in tutto questo?

Inoltre.

Sei così sicuro che la donna abbia dei recettori per "il valore" di cui tu parli?

Per esperienza credo che la donna recepisca il valore riconosciuto a livello sociale non in termini assoluti.

Esempio, se una società è malata (tipo sud Italia, mafia, Africa, medioevo etc.) È meglio adattarsi ammalandosi per avere del valore riconosciuto o è meglio guardarsi intorno?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
Adesso, senza nome ha scritto:

Sta roba del valore non è così chiara come affermi.

Si tratta di un pov, di un giudizio di merito: il valore, per una donna, che riveste un uomo è un insieme di attitudini personali, esperienza, filtri della società, spinte biologiche, maturazione psicologica( o mancanza di essa) ecc.

Vallanzasca era un uomo di valore per un botto di donne, Bronson anche.

Pure quello che ha ucciso di botte il povero Willi, per qualcuna ha valore(matrimonio imminente).

Quindi, di cosa parliamo?

 

Ma chiaro, non si può piacere a tutti. Appunto per questo il focus deve essere su te stesso, sul valore che vuoi avere. Però è anche vero che se sei insicuro, negativo, con pochi contenuti e poco propositivo non piacerai a nessuna.  Per quanto riguarda l’esempio che hai fatto, purtroppo la bontà d’animo non rientra per forza nei parametri, anzi. Per alcune donne il bullo è attraente, ma perché risulta sicuro di sé e dominante (lo sarà un po’ meno in galera, come è giusto che sia!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak

Tipo se mi piacessero le terrone di provincia una cosa da fare secondo me sarebbe prendere uno scettro con un teschio incastonato e bearmi a santone tipo Ktor figlio di Kmer.

Potrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...