Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matt96
Inviato
7 ore fa, sprint ha scritto:

Fra veramente. Io non ci credo a quelli che scopano al quarto quinto date, o dopo 2 mesi. Fantascienza.

Penso di essere diventato un mostro della seduzione quando sono riuscito al secondo date 😂 ma solo perché si sono imputate loro a non starci subito al primo (già isolati)!

Quello che penso anche io. Possibile che la ragazza (ma anche lui) non abbia perso interesse dopo tanto tempo?

gennarinocarunchiodeipover
Inviato

@Trx88 embè stanno solo vecchi? Ma no dai.

Che poi le tipe hanno mentalità rimasta alle crociate o puntano al buon partito è risaputo, ma dire che ci sono solo vecchi non concordo.

Per farti capire io sto nella peggiore provincia Pugliese, ed inizio a pensare d'Italia, eppure la figa sta a iosa.

Che poi mi cascano i coglioni appena ci si vede è un altro tipo di discorso.

• Mi piace! 1
Trx88
Inviato
9 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

@Trx88 embè stanno solo vecchi? Ma no dai.

Che poi le tipe hanno mentalità rimasta alle crociate o puntano al buon partito è risaputo, ma dire che ci sono solo vecchi non concordo.

Per farti capire io sto nella peggiore provincia Pugliese, ed inizio a pensare d'Italia, eppure la figa sta a iosa.

Che poi mi cascano i coglioni appena ci si vede è un altro tipo di discorso.

È quello che voglio dire. C’è una mentalità particolare e non mi trovo con la mentalità locale. Le più emancipate e con una cultura medio-alta vanno via

gennarinocarunchiodeipover
Inviato
46 minuti fa, Trx88 ha scritto:

È quello che voglio dire. C’è una mentalità particolare e non mi trovo con la mentalità locale. Le più emancipate e con una cultura medio-alta vanno via

Su questo hai pienamente ragione.

Wyatt99
Inviato
2 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Su questo hai pienamente ragione.

3 ore fa, Trx88 ha scritto:

Ah questo è un circolo per Pugliesi.

Vabbè sono d’accordo con voi ragazzi, ma a Bari comunque di fica c’è.

Certamente non sono famose per darla subito, però.

L’unica soluzione è andarsene ragazzi.

Trx88
Inviato
Il 09/05/2024 at 21:24, Wyatt99 ha scritto:

Ah questo è un circolo per Pugliesi.

Vabbè sono d’accordo con voi ragazzi, ma a Bari comunque di fica c’è.

Certamente non sono famose per darla subito, però.

L’unica soluzione è andarsene ragazzi.

Anche a Taranto ce n’è ma stiamo ai livelli di donne che hanno come modello di vita “uomini e donne”. Poche eccezioni. Io infatti ultimamente sia a Bari che a Taranto esco con straniere. Ucraine, polacche, Colombiane. 

• Grazie! 1
  • 2 settimane dopo...
Trx88
Inviato

Alla fine dopo un mese in cui non mi sono fatto sentire non si è degnata di un messaggio. invia reaction solo alle mie storie Instagram ma neanche un “ciao…come stai?”. Vabbè. Quando le feci notare questa cosa disse “devono essere gli uomini a farsi sentire”. Problema culturale o disinteresse?