Vai al contenuto

Devo lasciar perdere?


Trx88

Messaggi raccomandati

Quintessenza
18 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Magari a saperle riconoscere prima, pagherei oro per avere questo potere 😆

Si non ci dovevano niente… ma solo un po’ di buona educazione, ricordandosi che avevano di fronte delle persone… 

“dobbiamo insegnare all’uomo il rispetto della donna….”

”hanno il patriarcato nel biberon…”

cit. nazifemministe odierne….

Ma vedi che nessuno ti deve niente amico.

Inoltre prova a metterti nei loro panni: sei seduto tranquillamente con i tuoi amici a bere una cosa e vengono delle perfette sconosciute a disturbarti ed interrompere per fare le provolone, non ti si girerebbero i coglioni?

A me assolutamente si.

Vuoi riconoscerle prima? Impara a rimorchiare nel giusto contesto anzitutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
2 minuti fa, Kepak ha scritto:

Come spesa non si intendono le cene ed i regali, ma il tempo.

Il tempo è denaro.

Anche il tempo delle donne. Tu dai il tuo tempo, le donne ti danno il loro. Fare un’attività che ti piace allora è solo un costo di tempo. Però ti da un altro tipo di guadagno, che non è monetario ma in termini di soddisfazione, endorfine e felicità.

5 minuti fa, Kepak ha scritto:

Però che senso ha definire tutto ciò con "dare valore ad una donna"?

Ha senso perché come dici bene tu, il tempo ha un valore. Perché una donna dovrebbe passare il suo con te se non le dai  valore? Per beneficenza?

Il valore è relativo. Per alcune donne non lo sarai a prescindere, come non lo saranno loro per te.

9 minuti fa, Kepak ha scritto:

Esempio, se una società è malata (tipo sud Italia, mafia, Africa, medioevo etc.) È meglio adattarsi ammalandosi per avere del valore riconosciuto o è meglio guardarsi intorno?

Non c’è una risposta giusta, anche se il politicamente corretto vorrebbe che ci sia. Dipende da te, dalle tue aspirazioni e dalle tue attitudini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
9 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Ma vedi che nessuno ti deve niente amico.

Inoltre prova a metterti nei loro panni: sei seduto tranquillamente con i tuoi amici a bere una cosa e vengono delle perfette sconosciute a disturbarti ed interrompere per fare le provolone, non ti si girerebbero i coglioni?

A me assolutamente si.

Vuoi riconoscerle prima? Impara a rimorchiare nel giusto contesto anzitutto.

Rispetto la tua idea ma non sono d’accordo. Qui non si tratta del “dovevano darmela/dovevano starci”… in questo senso non mi dovevano nulla e chi vuole il contrario…?

Ma la buona educazione sì!

Se mi mettessi nei loro panni e mi si avvicinassero delle ragazze, le quali o non mi interesserebbero esteticamente o in genere perché avrei altro da fare ecc… di certo stringerei la mano (ho di fronte delle persone che meritano rispetto) e lo farei capire in maniera educata che non sono intessato. Come? Ad esempio, dopo un po’, farei cadere la conversazione con una scusa…

Cosa intendi per contesto giusto? Un pub di venerdì sera non mi sembra un contesto sbagliato. Con la mia piccola esperienza (sono sincero, non adoro chi fa lo sbruffone) ho portato risultati in contesti/situazioni del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
2 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

. Però ti da un altro tipo di guadagno, che non è monetario ma in termini di soddisfazione, endorfine e felicità.

che è praticamente quando te la trombi.

 

2 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Perché una donna dovrebbe passare il suo con te se non le dai  valore? Per beneficenza?

Se sei impegnato (o lo sei) un uomo di valore e al posto di perdere tempo "a dare valore" ad una che la società italiana sta plasmando come rompicoglioni, racchia, impegnata a fare selfie e a parlare del grande fratello vuoi goderti una sana e salutare scopata con Irina la draculina che ti fa pure il caffè dove sta il problema?

Ok che ci sta la perla di ragazza free non frivola bella e brava e ok. Ma se non la trovi nell'immediato? Se non hai il tempo per farti le foto da scemo su Instagram (tanto ormai pure le sante guardano a ste robe) perché impegnato "a diventare un uomo di valore per dare valore" e a far funzionare le cose che fai? Seghe e tavernello?

9 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Dipende da te, dalle tue aspirazioni e dalle tue attitudini.

Quindi tipo in un posto che gira a Mafia ed eredità dovrei adattarmi, a diventare ereditiere (non si può) o mafioso, dato che il valore percepito è quello. E dovrei in qualche modo adattarmi, essendo l'erba del vicino, di consuetudine, sempre più verde.   

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
36 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Ma chiaro, non si può piacere a tutti. Appunto per questo il focus deve essere su te stesso, sul valore che vuoi avere. Però è anche vero che se sei insicuro, negativo, con pochi contenuti e poco propositivo non piacerai a nessuna.  Per quanto riguarda l’esempio che hai fatto, purtroppo la bontà d’animo non rientra per forza nei parametri, anzi. Per alcune donne il bullo è attraente, ma perché risulta sicuro di sé e dominante (lo sarà un po’ meno in galera, come è giusto che sia!).

A mio modo di vedere ci sono delle fallacie e cose che non condivido ma devo scrivere un trattato e non ho tempo né voglia.

Però anche ricalcando il tuo esempio, riesco ad esplicare quello che vedevo precedentemente:

Perché per Giovanna un uomo di valore è un ergastolano o un bullo, mentre per Martina un influncer e per Rosa un manager?

Capisci, che per scopare o avere relazioni, essere di valore nel senso che immagino tu intenda non ha troppo senso?

Senza contare che spesso non ha senso a livello assoluto, feccia game targato Zema.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
8 minuti fa, Kepak ha scritto:

che è praticamente quando te la trombi.

Io parlavo di attività in generale, comunque torniamo alla prima questione. Per te l’unico valore che una donna può darti è farti eiaculare? Allora il tuo discorso non fa una piega. Se però dai peso ad altri fattori che danno valore alla condivisione del tempo con una donna, allora il discorso cambia. Connessione mentale, affetto, empatia, supporto, anche queste cose danno valore.

13 minuti fa, Kepak ha scritto:

Se sei impegnato (o lo sei) un uomo di valore e al posto di perdere tempo "a dare valore

13 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ma se non la trovi nell'immediato? Se non hai il tempo per farti le foto da scemo su Instagram (tanto ormai pure le sante guardano a ste robe) perché impegnato "a diventare un uomo di valore per dare valore" e a far funzionare le cose che fai? Seghe e tavernello?

Stai sempre mettendo il focus sulle donne. Devono essere solo un elemento, non il fulcro. Se hai una vita piena non ti poni questo problema. Coltivi più conoscenza e poi decidi se farle evolvere o meno, come lo fai? Facendo anche tu selezione (motivo per cui evito come la peste le dating app, ma è una mia convinzione), e cercando di avere abbondanza, così da non dare valore a chi a te non ne da.

18 minuti fa, Kepak ha scritto:

Quindi tipo in un posto che gira a Mafia ed eredità dovrei adattarmi, a diventare ereditiere (non si può) o mafioso, dato che il valore percepito è quello. E dovrei in qualche modo adattarmi, essendo l'erba del vicino, di consuetudine, sempre più verde.   

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
19 minuti fa, Kepak ha scritto:

Quindi tipo in un posto che gira a Mafia ed eredità dovrei adattarmi, a diventare ereditiere (non si può) o mafioso, dato che il valore percepito è quello. E dovrei in qualche modo adattarmi, essendo l'erba del vicino, di consuetudine, sempre più verde.   

Già il fatto che ti devi adattare ti da la risposta: no. Devi perseguire quello che ha valore per te, non per gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
4 minuti fa, senza nome ha scritto:

A mio modo di vedere ci sono delle fallacie e cose che non condivido ma devo scrivere un trattato e non ho tempo né voglia.

Il mondo è bello perché ci sono opinioni differenti, farò a malincuore a meno delle tue 😢

5 minuti fa, senza nome ha scritto:

Perché per Giovanna un uomo di valore è un ergastolano o un bullo, mentre per Martina un influncer e per Rosa un manager?

E’ una semplificazione, tutti i bulli, i manager e gli influencer sono uguali?

Non possiamo attrarre tutte le donne del mondo, ma più valore abbiamo (che sia in linea con le nostre attitudini), più donne possiamo attrarre, quindi più possibilità di attrarre donne che diano a loro volta valore a noi abbiamo. 
Tutti hanno un valore, si tratta di massimizzarlo. Se fossi l’ultimo uomo sulla terra, attrarresti sia Giovanna, che Martina che Rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
25 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Io parlavo di attività in generale, comunque torniamo alla prima questione. Per te l’unico valore che una donna può darti è farti eiaculare? Allora il tuo discorso non fa una piega. Se però dai peso ad altri fattori che danno valore alla condivisione del tempo con una donna, allora il discorso cambia. Connessione mentale, affetto, empatia, supporto, anche queste cose danno valore.

Concordo. Ma la condivisione avviene sempre, quantomeno, post scopata. Se avviene prima e senza la scopata ci sta un problema di fondo grosso quanto una casa.

Il fatto è che se ti trovi in una società (italiana, mi riferisco a qui)  dove il valore che una donna percepisce o deve dare impressione di percepire per spirito di adattamento è malata, capisci che il rapporto tra spesa/resa (sottolineo tempo impiegato come spesa altrimenti iniziamo di nuovo) non vale il gioco. Almeno nel 99% dei casi. 

Ed è sbagliato comunque basare la propria dieta sessuale solo sull'1%, e basta, demonizzando il pay.

Altrimenti, dove trovi varietà decente?

23 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Già il fatto che ti devi adattare ti da la risposta: no. Devi perseguire quello che ha valore per te, non per gli altri.

Benissimo. Quindi se uno include nella sua dieta sessuale il mondo pay per non finire come quello che offre biglietti aerei per una pomiciata perché le dinamiche del contesto in cui vive lo spingono a quello, perché deve essere additato come un uomo che non ha valore da offrire? 

Modificato da Kepak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
15 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Il mondo è bello perché ci sono opinioni differenti, farò a malincuore a meno delle tue 😢

E’ una semplificazione, tutti i bulli, i manager e gli influencer sono uguali?

Non possiamo attrarre tutte le donne del mondo, ma più valore abbiamo (che sia in linea con le nostre attitudini), più donne possiamo attrarre, quindi più possibilità di attrarre donne che diano a loro volta valore a noi abbiamo. 
Tutti hanno un valore, si tratta di massimizzarlo. Se fossi l’ultimo uomo sulla terra, attrarresti sia Giovanna, che Martina che Rosa.

Ti ringrazio del consiglio, io vorrei massimizzare il mio valore alla Bukowski: bevendo e girando l'America fra Reading, espedienti e lavori saltuari, conoscendo donne per l'intera lunghezza di orgasmo o fin quando non iniziamo a tirarci le bottiglie, avere una cultura incredibile, ma sembrare un rozzo satiro e soprattutto finire, con riflessioni davvero profonde di una persona che è conosciuta dall'abisso perché era la sua casa, sotto i culi nudi ed abbronzati di qualche pischella di 20 anni su un qualsiasi social(anche se prediligerei IG, ovviamente).

Solo perché ormai sono troppo vecchio per segnare da 30 metri al Liverpool, anche se ancora non è detto, per quanto lo veda improbabile, avere una liaison con Miss mondo.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...