Quintessenza [Partecipante] 2293 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 (modificato) 1 ora fa, Matt96 ha scritto: Se mi mettessi nei loro panni e mi si avvicinassero delle ragazze, le quali o non mi interesserebbero esteticamente o in genere perché avrei altro da fare ecc… di certo stringerei la mano (ho di fronte delle persone che meritano rispetto) e lo farei capire in maniera educata che non sono intessato. Come? Ad esempio, dopo un po’, farei cadere la conversazione con una scusa… A quanto pare abbiamo due punti di vista diversi. A me se non interessa avere un interazione con qualcuno non mi impegno nemmeno a far finta in maniera educata; il mio tempo vale troppo per mettermi a perdere tempo con gente a caso. Tu dai per scontato che tutte le persone meritano rispetto, io invece non la penso assolutamente così. Inoltre mettendoti nei loro panni devi considerare che di tizi che si avvicinano probabilmente ne sono a decine ogni sera, quindi a una certa sei scazzata di base. 1 ora fa, Matt96 ha scritto: Cosa intendi per contesto giusto? Un pub di venerdì sera non mi sembra un contesto sbagliato. Con la mia piccola esperienza (sono sincero, non adoro chi fa lo sbruffone) ho portato risultati in contesti/situazioni del genere Intendo che magari al posto di approcciarle mentre stavano al tavolo facendosi i cazzi loro potevi approcciarle mentre stavano fuori a fumare una sigaretta, sarebbero sicuramente state più reattive e meno scontrose in quanto non avresti "invaso" la loro zona di conversazione tranquilla. Modificato 14 Aprile 2024 da Quintessenza Faceless ha reagito a questo 1
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 1 ora fa, Kepak ha scritto: Concordo. Ma la condivisione avviene sempre, quantomeno, post scopata. Se avviene prima e senza la scopata ci sta un problema di fondo grosso quanto una casa. Su questo siamo d’accordo, il sesso è una componente fondamentale, mi riferivo ad una situazione di conoscenza in essere. Non demonizzo il mondo pay, se uno ne trae soddisfazione fa benissimo ad usufruirne, lo vedo come un servizio come un altro. Lo trovo disfunzionale solo nel caso di elemento di sostituzione nel rapporto con le donne a causa di resa perché stanchi delle difficoltà nel rapportarsi con le donne. Disfunzionale (a mio modo di vedere, ci mancherebbe), in quanto verrebbero meno tutti gli altri elementi che ho elencato e che per me sono fondamentali. Le relazioni sono difficili, in ogni campo. Ti giro la visione delle cose: non potrebbe essere un’opportunità per avere un vantaggio sugli altri lavorando e migliorarandosi? Kepak e Andmx90 ha reagito a questo 2
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 1 ora fa, senza nome ha scritto: Ti ringrazio del consiglio, io vorrei massimizzare il mio valore alla Bukowski: bevendo e girando l'America fra Reading, espedienti e lavori saltuari, conoscendo donne per l'intera lunghezza di orgasmo o fin quando non iniziamo a tirarci le bottiglie, avere una cultura incredibile, ma sembrare un rozzo satiro e soprattutto finire, con riflessioni davvero profonde di una persona che è conosciuta dall'abisso perché era la sua casa, sotto i culi nudi ed abbronzati di qualche pischella di 20 anni su un qualsiasi social(anche se prediligerei IG, ovviamente). Più che legittimo, il buon Charles ha avuto una vita disastrata ma sicuramente interessante, chissà se ci fossero stati i social 😂 1 ora fa, senza nome ha scritto: Solo perché ormai sono troppo vecchio per segnare da 30 metri al Liverpool, anche se ancora non è detto, per quanto lo veda improbabile, avere una liaison con Miss mondo. In questo caso credo che la prima sia condizione non necessaria, ma molto utile a realizzare la seconda😂😂 senza nome ha reagito a questo 1
Matt96 [Partecipante] 330 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 1 ora fa, Quintessenza ha scritto: A quanto pare abbiamo due punti di vista diversi. A me se non interessa avere un interazione con qualcuno non mi impegno nemmeno a far finta in maniera educata; il mio tempo vale troppo per mettermi a perdere tempo con gente a caso. Tu dai per scontato che tutte le persone meritano rispetto, io invece non la penso assolutamente così. Non sono d’accordo, l’educazione dovrebbe essere la base, ma visti i tempi moderni non mi stupirei… Immedesimati anche tu, uno/una si avvicina, ti porge la mano per presentarsi e tu non allunghi la tua… complimenti bel gesto, ti fa una persona di valore… A stringere una mano ci vuole mezzo secondo come ci vuole mezzo secondo a dire una scusa… “piacere Rebecca… scusami ma sto aspettando il mio fidanzato”… Vero o falso che sia, una persona intelligente si allontana. 1 ora fa, Quintessenza ha scritto: Inoltre mettendoti nei loro panni devi considerare che di tizi che si avvicinano probabilmente ne sono a decine ogni sera, quindi a una certa sei scazzata di base. Non lo posso sapere ma non credo che al giorno d’oggi siano tanti ad avvicinarsi ad una ragazza dal vivo, ma anche se fosse vale ciò che ho scritto prima 1 ora fa, Quintessenza ha scritto: Intendo che magari al posto di approcciarle mentre stavano al tavolo facendosi i cazzi loro potevi approcciarle mentre stavano fuori a fumare una sigaretta, sarebbero sicuramente state più reattive e meno scontrose in quanto non avresti "invaso" la loro zona di conversazione tranquilla. Questo lo trovo condivisibile
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 Il 13/04/2024 at 10:53, vol-à-voile ha scritto: Ok, fair enough. Giustamente se non combaciate, lei avrà pure i cazzi suoi a cui pensare, magari anche con gente con cui ha più possibilità di vedere e chissà intavolare un discorso riguardante una relazione seria, cosa a cui lei ambisce. Beh ma scusami, se tu non vuoi quello che vuole lei, che senso ha tutto ciò? Che volevi che ti dicesse? "Ah certo, chiavami e sborrami dentro senza problemi anche se io cerco una cosa seria"? Il tuo dubbio è principalmente che pensi con il pisello ed esterni ciò che il tuo pisello pensa. E non è un dubbio, è un problema. Perché se razionalmente sai che non vuoi una relazione da sta tipa, che senso ha continuare a sentirla? Io una relazione l’avrei anche voluta. Il limite per lei era la distanza. Fare il passo di avvicinarsi sarebbe spettato ad uno dei due.
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 Il 12/04/2024 at 23:23, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Senza offesa, ti devi svegliare! Una conoscenza per evolvere deve avere un crescendo, se resti sempre allo stesso livello ovvio che lei si raffredda, tanto più che vi siete visti due volte in un anno… come può evolvere questa conoscenza con questi ritmi?? Poi mi chiedo, lei vuole una relazione seria e tu no… già questo è un miss match grande come una casa. Altra cosa: vive a migliaia di km da te, trovarne una più vicina? Risposta al titolo del thread: si, lascia perdere. E si, quando sei andato da lei dovevi scoparla… si sarebbe potuta evolvere se ci fosse stato un interesse reciproco. Quante relazioni sono nate a distanza? Con sacrifici reciproci ci si andava a trovare a vicenda. E poi per il lavoro ci si stabilizzava. Io mi sono un po’ innamorato di questa ragazza….è per me la ragazza perfetta (anche se sono cosciente che è tutta una cosa mentale che passerà) trovarne una più vicina? Io con quelle più vicine mi ci incontro. Non me le vado a trovare distanti. In Germania mi ha invitato lei tra l’altro. Una donna recentemente ha perso la testa per me, 48 anni, ma io non sono per nulla preso, anche per via della differenza d’età ma anche in termini di esperienze di vita (non ha molto da dire). Ma non mi lasciano niente. Esco con tante donne ma a livello mentale non mi prendono. Ultimamente mi trovo meglio con le straniere che con le italiane. Esco solo con loro. Vivo poi in una regione dove ci sono poche ragazze. La Puglia è una regione composta da vecchi.
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 Il 13/04/2024 at 23:20, Kepak ha scritto: Onestamente l'avrei "usata" per un viaggio esplorativo in Germania. Io ci rimarrei in buoni rapporti ma proprio per questo scopo più che per altro. Non l’ho “usata”. In primis è lei che mi ha invitato in Germania per andarla a trovare. Tre settimane fa ho interrotto io la comunicazione. Negli ultimi tempi ero sempre io ad informarmi su come stesse ed a contattarla. Ho stoppato ed è sparita. Ogni tanto mette qualche reaction a storie Instagram, ma stronzate.
sprint [Élite] 3173 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Il 14/4/2024 at 12:40, Matt96 ha scritto: Condivido pienamente tutto!! Infatti mi son capitate situazioni dove ho concluso subito o tipe inutili che mi hanno solo fatto perder tempo (queste ultime la maggior parte)… Fra veramente. Io non ci credo a quelli che scopano al quarto quinto date, o dopo 2 mesi. Fantascienza. Penso di essere diventato un mostro della seduzione quando sono riuscito al secondo date 😂 ma solo perché si sono imputate loro a non starci subito al primo (già isolati)! evolutionator e Matt96 ha reagito a questo 1 1
gennarinocarunchiodeipover [Partecipante] 198 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 8 ore fa, Trx88 ha scritto: si sarebbe potuta evolvere se ci fosse stato un interesse reciproco. Quante relazioni sono nate a distanza? Con sacrifici reciproci ci si andava a trovare a vicenda. E poi per il lavoro ci si stabilizzava. Io mi sono un po’ innamorato di questa ragazza….è per me la ragazza perfetta (anche se sono cosciente che è tutta una cosa mentale che passerà) trovarne una più vicina? Io con quelle più vicine mi ci incontro. Non me le vado a trovare distanti. In Germania mi ha invitato lei tra l’altro. Una donna recentemente ha perso la testa per me, 48 anni, ma io non sono per nulla preso, anche per via della differenza d’età ma anche in termini di esperienze di vita (non ha molto da dire). Ma non mi lasciano niente. Esco con tante donne ma a livello mentale non mi prendono. Ultimamente mi trovo meglio con le straniere che con le italiane. Esco solo con loro. Vivo poi in una regione dove ci sono poche ragazze. La Puglia è una regione composta da vecchi. In che parte della puglia stai?
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 10 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto: In che parte della puglia stai? Bari e Taranto
Messaggi raccomandati