Matt96 [Partecipante] 330 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 7 ore fa, sprint ha scritto: Fra veramente. Io non ci credo a quelli che scopano al quarto quinto date, o dopo 2 mesi. Fantascienza. Penso di essere diventato un mostro della seduzione quando sono riuscito al secondo date 😂 ma solo perché si sono imputate loro a non starci subito al primo (già isolati)! Quello che penso anche io. Possibile che la ragazza (ma anche lui) non abbia perso interesse dopo tanto tempo?
gennarinocarunchiodeipover [Partecipante] 198 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @Trx88 embè stanno solo vecchi? Ma no dai. Che poi le tipe hanno mentalità rimasta alle crociate o puntano al buon partito è risaputo, ma dire che ci sono solo vecchi non concordo. Per farti capire io sto nella peggiore provincia Pugliese, ed inizio a pensare d'Italia, eppure la figa sta a iosa. Che poi mi cascano i coglioni appena ci si vede è un altro tipo di discorso. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 9 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto: @Trx88 embè stanno solo vecchi? Ma no dai. Che poi le tipe hanno mentalità rimasta alle crociate o puntano al buon partito è risaputo, ma dire che ci sono solo vecchi non concordo. Per farti capire io sto nella peggiore provincia Pugliese, ed inizio a pensare d'Italia, eppure la figa sta a iosa. Che poi mi cascano i coglioni appena ci si vede è un altro tipo di discorso. È quello che voglio dire. C’è una mentalità particolare e non mi trovo con la mentalità locale. Le più emancipate e con una cultura medio-alta vanno via
gennarinocarunchiodeipover [Partecipante] 198 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 46 minuti fa, Trx88 ha scritto: È quello che voglio dire. C’è una mentalità particolare e non mi trovo con la mentalità locale. Le più emancipate e con una cultura medio-alta vanno via Su questo hai pienamente ragione.
Wyatt99 [Partecipante] 5065 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto: Su questo hai pienamente ragione. 3 ore fa, Trx88 ha scritto: È quello che voglio dire. C’è una mentalità particolare e non mi trovo con la mentalità locale. Le più emancipate e con una cultura medio-alta vanno via Ah questo è un circolo per Pugliesi. Vabbè sono d’accordo con voi ragazzi, ma a Bari comunque di fica c’è. Certamente non sono famose per darla subito, però. L’unica soluzione è andarsene ragazzi.
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 Il 09/05/2024 at 21:24, Wyatt99 ha scritto: Ah questo è un circolo per Pugliesi. Vabbè sono d’accordo con voi ragazzi, ma a Bari comunque di fica c’è. Certamente non sono famose per darla subito, però. L’unica soluzione è andarsene ragazzi. Anche a Taranto ce n’è ma stiamo ai livelli di donne che hanno come modello di vita “uomini e donne”. Poche eccezioni. Io infatti ultimamente sia a Bari che a Taranto esco con straniere. Ucraine, polacche, Colombiane. Matt96 ha reagito a questo 1
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 24 Maggio 2024 Autore Inviato 24 Maggio 2024 Alla fine dopo un mese in cui non mi sono fatto sentire non si è degnata di un messaggio. invia reaction solo alle mie storie Instagram ma neanche un “ciao…come stai?”. Vabbè. Quando le feci notare questa cosa disse “devono essere gli uomini a farsi sentire”. Problema culturale o disinteresse?
Messaggi raccomandati