senza nome [Élite] 5123 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 1 ora fa, stefania568 ha scritto: Ragazzi sono 21 anni di storia no dieci giorni Lui scopava altre, probabilmente. te scopi altri, sicuramente. Finché è andata bene o avete finto di non vederlo la storia è andata avanti. Ora non gli va più bene, fine della storia. Che devi fare? Nulla. stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 21 Aprile 2024 Autore Inviato 21 Aprile 2024 38 minuti fa, senza nome ha scritto: Lui scopava altre, probabilmente. te scopi altri, sicuramente. Finché è andata bene o avete finto di non vederlo la storia è andata avanti. Ora non gli va più bene, fine della storia. Che devi fare? Nulla. Io L ho chiesto di andare a convivere e di fare progetti prima di perderci ma poi che vieni a fare se non hai testa io un po’ sono rimasta per il senso di colpa Perché io lo volevo un rapporto più maturo io gli ho detto pure ma tu lo sapevi quello che facevo potevi benissimo guardarmi il cellulare
stefania568 [Donna] 771 Inviato 21 Aprile 2024 Autore Inviato 21 Aprile 2024 Devo bloccarlo pure io e perderlo per sempre ?
gennarinocarunchiodeipover [Partecipante] 198 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 @stefania568 beh semplicemente è finito il vostro ciclo come il Milan di Sacchi, il real di Zidane o il Liverpool di Klopp.. Capisco la tua condizione, ma vai avanti. E ste cose del bloccarsi e minacciare tipo scuole medie le trovo rivoltanti. maidiremai ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 (modificato) 2 ore fa, stefania568 ha scritto: Ragazzi sono 21 anni di storia no dieci giorni stefania, sei fissata a non accettare quello che puoi solo accettare lo diciamo a tutti che l'arma segreta per ottenere quello che si vuole dalla persona x non esiste, e comunque quello che può servire in generale non è che l'hai tanto fatto è inutile che continui a rimenarla che lui non ha le prove hai una vita da vivere, ogni giorno che resti a a cercare di rimettere insieme il tuo humpty dumpty caduto dal muretto è un giorno rubato al tuo futuro un abbraccio, ma vedrai che capirai che è -prima o poi sarà "era" - diventata una fissazione Modificato 21 Aprile 2024 da maidiremai stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 21 Aprile 2024 Autore Inviato 21 Aprile 2024 10 minuti fa, maidiremai ha scritto: stefania, sei fissata a non accettare quello che puoi solo accettare lo diciamo a tutti che l'arma segreta per ottenere quello che si vuole dalla persona x non esiste, e comunque quello che può servire in generale non è che l'hai tanto fatto è inutile che continui a rimenarla che lui non ha le prove hai una vita da vivere, ogni giorno che resti a a cercare di rimettere insieme il tuo humpty dumpty caduto dal muretto è un giorno rubato al tuo futuro un abbraccio, ma vedrai che capirai che è -prima o poi sarà "era" - diventata una fissazione Lo so che sono stata pure io tradita ma mi sento in colpa perché io volevo un rapporto più maturo
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Ennesimo post su questa situazione, stesse domande, stessa mentalità. Le risposte te le abbiamo date già da tempo, non so cosa ti aspetti. Scopati uno nuovo e costruisci qualcosa, come fanno tutte le persone normali. Wyatt99 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 Mi ha scritto ha detto che io L ho assillato e lui non voleva essere chiamato e assillato
Messaggi raccomandati