Vai al contenuto

Come procedere? 🤔


shinigami

Messaggi raccomandati

bass_97
56 minuti fa, shinigami ha scritto:

In contrario verbalizzare una roba del genere mi rendo conto che ammazza parecchio l'attrazione 

Più che uccidere l'attrazione è che le donne essendo di base più empatiche si sentono schiacciate dall'idea di illudere / promettere / definire situazioni di cui non sono sicure...e che sarebbero definite se loro volessero di base perché sarebbe la loro prima necessità farlo. Quindi è più il senso di colpa misto a paranoia ad allontanare più che la frenesia del mistero a tenerle strette (per quanto possa amplificare l'attrazione). È molto triste, ma questa è una delle ragioni per cui l'uomo che tratta le donne come sborratoi viene ricompensato in quanto nel suo menefreghismo impedisce alla donna di turno di caricarsi di responsabilità emotive nei suoi confronti...modus che poi porta le stesse donne ad innamorarsi in quanto si rilassano e poi investire mille energie lamentandosi che gli uomini sono stronzi. Vabbè insomma hai capito.

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shinigami

Quindi per farla breve, cercherò di spingere il più possibile e poi andrà come andrà. Niente pressioni su un possibile futuro e se vorrà si farà risentire lei

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 ora fa, shinigami ha scritto:

Quindi per farla breve, cercherò di spingere il più possibile e poi andrà come andrà. Niente pressioni su un possibile futuro e se vorrà si farà risentire lei

Sì, diciamo che a grandi linee funziona fare così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shinigami

Se avete altri consigli su come approcciare quest'incontro leggo volentieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...