Vai al contenuto

Perdere le speranze


JackBlack9

Messaggi raccomandati

JackBlack9

Aggiungo che tra un mesetto la rivedrò per un secondo ed ultimo intervento, occasione in cui ho intenzione di mostrarmi professionale come faccio sempre, ignorando completamente quello che è successo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
14 minuti fa, JackBlack9 ha scritto:

Tutti ragionamenti giustissimi, ma come ho detto avendola conosciuta in ambito professionale non ritengo corretto, né voglio, espormi in modo eccessivo.

È un mio punto di vista e credo condivisibile, in ogni caso una persona intelligente dovrebbe apprezzarlo o quantomeno non sentirsi inibita se non colgo la palla al balzo


Assolutamente amico, è più che condivisibile.
E ti dirò di più, io al tuo posto non avrei nemmeno provato a parlarci al di fuori del contesto lavorativo.

Onestamente, sti cazzi di quanto ti piace.
Per come la vedo io, il lavoro deve rimanere un mondo a parte. Un conto è, se parliamo di una collega, almeno i danni sono molto limitati, un altro conto è invece se parliamo di un "cliente".

Anche perché poi in un caso come il tuo, non parliamo solo di un "cliente" che al massimo se gli gira male ti crea un danno economico poiché nel tuo caso ci sono varie implicazioni a livello legale almeno finché è una tua paziente e su queste cose non si scherza, è roba seria, soprattutto in un mondo come quello di oggi in cui sono capaci di crocifiggerti per qualunque cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9
1 ora fa, Thunderzero ha scritto:


Assolutamente amico, è più che condivisibile.
E ti dirò di più, io al tuo posto non avrei nemmeno provato a parlarci al di fuori del contesto lavorativo.

Onestamente, sti cazzi di quanto ti piace.
Per come la vedo io, il lavoro deve rimanere un mondo a parte. Un conto è, se parliamo di una collega, almeno i danni sono molto limitati, un altro conto è invece se parliamo di un "cliente".

Anche perché poi in un caso come il tuo, non parliamo solo di un "cliente" che al massimo se gli gira male ti crea un danno economico poiché nel tuo caso ci sono varie implicazioni a livello legale almeno finché è una tua paziente e su queste cose non si scherza, è roba seria, soprattutto in un mondo come quello di oggi in cui sono capaci di crocifiggerti per qualunque cosa.

Hai pienamente ragione caro, è un mondo di merda in effetti e quello che dici tu è estremamente vero. È per questo che, oltre a non azzardare mai la prima mossa, aspetterei comunque di chiudere le terapie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco_drake

Se vuoi trovare risposte a problemi di pari livello, se risolvi uno di questi ti pagano anche:

https://www.wired.it/scienza/lab/2018/09/26/problemi-irrisolti-matematica-riemann/

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...