jack6789 [Lurker] 1 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, sto postando questo thread perché potrei essere arrivato a un capolinea mentale. Pubblicai già un thread simile l'estate scorsa, dove spiegavo in sostanza il rapporto che ho con una ragazza molto vicina a me e a cui voglio un mondo di bene. E' praticamente l'unica ragazza che "mi ha calcolato" in 24 anni di vita, nel senso amoroso del termine, che mi abbia mai detto un "ti amo". Una ragazza con un pò di disturbi ma che io ho amato e probabilmente amo ancora. La aiuto in tutto e cerco di farla stare bene in ogni cosa. Potrebbe essere quella relazione che tutti direbbero "tappetino" o "cagnolino", ma in realtà ci vogliamo molto bene e ci rispettiamo. Il problema sta nel fatto che io vorrei una relazione e lei non più, perché ha paura delle relazioni (è stata lasciata male), non riesce a creare una bella relazione (con me ce l'ha e penso di essere il ragazzo perfetto ma va beh)...Siamo stati insieme l'anno scorso per poco tempo e ora lei mi continua a ripetere che "siamo amici siamo amici siamo amici". Siamo amici però mangiamo insieme, ceniamo con i miei, usciamo a fare i giri, passiamo 24 ore insieme praticamente ecc. ecc. cose da fidanzati. Io ovviamente ci sono sotto da matti e non credo che me ne libererò presto di questa persona. C'ho provato mesi fa, ma poi tornava lei e tornava il pensiero. Più che altro ho come l'impressione che lei mi dica che non voglia avere una relazione con nessuno adesso per i suoi problemi però nel frattempo è come se le facesse comodo la mia presenza lì con lei, però no sesso, però no baci, "eeeh perchè siamo amici"...boh non capisco e ne sto uscendo pazzo. Anche perché ci vogliamo bene, si vede e si nota, scherziamo e ridiamo, però è veramente una relazione strana, perché io mi immagino di stare insieme a lei, lei non so che cacchio si immagina e boh finisce nel nulla e che non ci capiamo....finisce come l'altra sera che lei beve un pochino di più del solito e mi inizia a urlare in faccia. E' come se fossimo dipendenti l'uno dall'altro però siamo amici dal suop punto di vista ambiguo..boh davvero non capisco. Dice che con me non vuole fare niente, poi esce con i miei amici e come l'altra sera si appoggia a un mio amico con la testa sulla sua spalla...boh ma vai a fare in c**o ma allo stesso tempo ti voglio un bene dell'anima... Ora, lo so che tutti qui sotto mi diranno "ti usa, lasciala perdere", "ti sta usando", "volta pagina". E vorrei davvero darvi ragione, solo che quello che vi sto chiedendo qua è aiutarmi a gestire questa relazione, capire perché non può funzionare, se mai ci sarà una possibilità per me, se sono nella strada giusta... Capire se potremo mai ricominciare. Perché è solo questa cosa che mi tiene incollato a lei ancora, che più mi faccio sotto e più spero che un giorno lei cambi idea perché non sono sicuro che abbia le idee giuste lei. E ci spero ogni giorno.
Questo è un messaggio popolare. Quintessenza [Partecipante] 2039 Inviato 27 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 2024 (modificato) 24 minuti fa, jack6789 ha scritto: se mai ci sarà una possibilità per me Vuoi una possibilità? Rompi i rapporti con lei ed aspetta qualche settimana/mese. Poi torna qui a ringraziarci. O perchè te la sarai trombata, o perchè te ne sarai finalmente liberato. Modificato 27 Aprile 2024 da Quintessenza sprint, trid21, dietcoke e 7 altri ha reagito a questo 10
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 (modificato) 48 minuti fa, jack6789 ha scritto: Siamo amici però mangiamo insieme, ceniamo con i miei, usciamo a fare i giri, passiamo 24 ore insieme praticamente ecc. ecc. cose da fidanzati. Manca l'unica cosa che i veri fidanzati fanno. Queste cose si fanno anche tra amici. 48 minuti fa, jack6789 ha scritto: Dice che con me non vuole fare niente, poi esce con i miei amici e come l'altra sera si appoggia a un mio amico con la testa sulla sua spalla. E quindi? 48 minuti fa, jack6789 ha scritto: Ora, lo so che tutti qui sotto mi diranno "ti usa, lasciala perdere", "ti sta usando", "volta pagina". E vorrei davvero darvi ragione, solo che quello che vi sto chiedendo qua è aiutarmi a gestire questa relazione, capire perché non può funzionare, se mai ci sarà una possibilità per me, se sono nella strada giusta... Capire se potremo mai ricominciare. Perché è solo questa cosa che mi tiene incollato a lei ancora, che più mi faccio sotto e più spero che un giorno lei cambi idea perché non sono sicuro che abbia le idee giuste lei. E ci spero ogni giorno. Più ti fai sotto e meno possibilità hai. Paradossalmente più ti allontani, e soprattutto, più rimorchi altri e/o migliori la tua vita, e più possibilità di fartela hai. Perché non si può essere amici di ragazze che ti vuoi trombare. Modificato 27 Aprile 2024 da Wyatt99
Resilienza.... [Élite] 1865 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 54 minuti fa, jack6789 ha scritto: Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, sto postando questo thread perché potrei essere arrivato a un capolinea mentale. Pubblicai già un thread simile l'estate scorsa, dove spiegavo in sostanza il rapporto che ho con una ragazza molto vicina a me e a cui voglio un mondo di bene. E' praticamente l'unica ragazza che "mi ha calcolato" in 24 anni di vita, nel senso amoroso del termine, che mi abbia mai detto un "ti amo". Una ragazza con un pò di disturbi ma che io ho amato e probabilmente amo ancora. La aiuto in tutto e cerco di farla stare bene in ogni cosa. Potrebbe essere quella relazione che tutti direbbero "tappetino" o "cagnolino", ma in realtà ci vogliamo molto bene e ci rispettiamo. Il problema sta nel fatto che io vorrei una relazione e lei non più, perché ha paura delle relazioni (è stata lasciata male), non riesce a creare una bella relazione (con me ce l'ha e penso di essere il ragazzo perfetto ma va beh)...Siamo stati insieme l'anno scorso per poco tempo e ora lei mi continua a ripetere che "siamo amici siamo amici siamo amici". Siamo amici però mangiamo insieme, ceniamo con i miei, usciamo a fare i giri, passiamo 24 ore insieme praticamente ecc. ecc. cose da fidanzati. Io ovviamente ci sono sotto da matti e non credo che me ne libererò presto di questa persona. C'ho provato mesi fa, ma poi tornava lei e tornava il pensiero. Più che altro ho come l'impressione che lei mi dica che non voglia avere una relazione con nessuno adesso per i suoi problemi però nel frattempo è come se le facesse comodo la mia presenza lì con lei, però no sesso, però no baci, "eeeh perchè siamo amici"...boh non capisco e ne sto uscendo pazzo. Anche perché ci vogliamo bene, si vede e si nota, scherziamo e ridiamo, però è veramente una relazione strana, perché io mi immagino di stare insieme a lei, lei non so che cacchio si immagina e boh finisce nel nulla e che non ci capiamo....finisce come l'altra sera che lei beve un pochino di più del solito e mi inizia a urlare in faccia. E' come se fossimo dipendenti l'uno dall'altro però siamo amici dal suop punto di vista ambiguo..boh davvero non capisco. Dice che con me non vuole fare niente, poi esce con i miei amici e come l'altra sera si appoggia a un mio amico con la testa sulla sua spalla...boh ma vai a fare in c**o ma allo stesso tempo ti voglio un bene dell'anima... Ora, lo so che tutti qui sotto mi diranno "ti usa, lasciala perdere", "ti sta usando", "volta pagina". E vorrei davvero darvi ragione, solo che quello che vi sto chiedendo qua è aiutarmi a gestire questa relazione, capire perché non può funzionare, se mai ci sarà una possibilità per me, se sono nella strada giusta... Capire se potremo mai ricominciare. Perché è solo questa cosa che mi tiene incollato a lei ancora, che più mi faccio sotto e più spero che un giorno lei cambi idea perché non sono sicuro che abbia le idee giuste lei. E ci spero ogni giorno. Beh sei un ragazzo giovane e con molta voglia di vivere. userei questa tua voglia di vivere per conoscere altre donne e il mondo. non usare le tue giovani energie su di lei. usale per imparare nuove abilità, per studiare, non per concentrarti sui suoi comportamenti. poi vedrai che andando avanti le cose si sistemano da sole senza sforzi e senza giri mentali Thunderzero e Sbieco ha reagito a questo 2
jack6789 [Lurker] 1 Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 3 ore fa, Wyatt99 ha scritto: E quindi? eh nel senso che ha un atteggiamento un pò troppo aperto con le persone, di fatto questa cosa mi è costata serate in cui abbiamo litigato mesi fa, discussioni e scuse il giorno dopo da parte sua. E la scusa è sempre stata che beve o per i suoi problemi.. 3 ore fa, Quintessenza ha scritto: Vuoi una possibilità? Rompi i rapporti con lei ed aspetta qualche settimana/mese. Poi torna qui a ringraziarci. O perchè te la sarai trombata, o perchè te ne sarai finalmente liberato. e' difficile, davvero difficile...ho provato ovviamente a concentrarmi su altre ragazze ma non sono andate a buon fine...lei stessa l'altro giorno mi diceva di provarci con altre persone (ASSURDO) poi a volte invece aveva atteggiamenti di gelosia. Mi sta tenendo nella sua gabbia. Mi sento intrappolato, ma le voglio un mondo di bene e non so cosa potrà succedere. 3 ore fa, Resilienza.... ha scritto: Beh sei un ragazzo giovane e con molta voglia di vivere. userei questa tua voglia di vivere per conoscere altre donne e il mondo. non usare le tue giovani energie su di lei. usale per imparare nuove abilità, per studiare, non per concentrarti sui suoi comportamenti. poi vedrai che andando avanti le cose si sistemano da sole senza sforzi e senza giri mentali è da troppo tempo che va avanti così...non so davvero che fare. Stiamo 24 h su 24 h insieme praticamente. Però siamo amici. Non capisco e sto impazzendo
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 2 minuti fa, jack6789 ha scritto: eh nel senso che ha un atteggiamento un pò troppo aperto con le persone, di fatto questa cosa mi è costata serate in cui abbiamo litigato mesi fa, discussioni e scuse il giorno dopo da parte sua. Non ti deve fregare. Non è la tua fidanzata e si può trombare pure un tuo amico e/o 10 ragazzi alla volta. Lei è libera. Se ti crea problemi dovresti partire da li. Resilienza.... e Kepak ha reagito a questo 2
Kepak [Élite] 2402 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 4 ore fa, jack6789 ha scritto: Siamo amici però mangiamo insieme, ceniamo con i miei, usciamo a fare i giri, passiamo 24 ore insieme praticamente ecc. ecc. cose da fidanzati. In effetti non scopate. Quindi direi di sì, che siete fidanzati. Tornando a noi, perché trascorri 24h con una ragazza? Che poi non te la scopi è anche più grave, ma in questo momento mi focalizzerei su tre aspetti: -"Trascorro 24h con lei" -"Voglio una relazione" -"ci sono sotto da matti". Io lavorerei su questo. Thunderzero e Wyatt99 ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 4 minuti fa, jack6789 ha scritto: e' difficile, davvero difficile...ho provato ovviamente a concentrarmi su altre ragazze ma non sono andate a buon fine...lei stessa l'altro giorno mi diceva di provarci con altre persone (ASSURDO) Assurdo cosa? Le amiche ti possono anche aiutare a farti scopare altre. 4 minuti fa, jack6789 ha scritto: Mi sta tenendo nella sua gabbia. Mi sento intrappolato, ma le voglio un mondo di bene e non so cosa potrà succedere. Hai paura di perderla, ecco cosa potrebbe succede. E tu non vuoi perché l'hai troppo idealizzata. 5 minuti fa, jack6789 ha scritto: Stiamo 24 h su 24 h insieme praticamente. Però siamo amici. Non scopate, quindi siete amici. Sbieco ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2402 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Non è la tua fidanzata e si può trombare pure un tuo amico e/o 10 ragazzi alla volta. Lei è libera. Lo frega l'investimento. Ci casco anch'io qualche volta, pur essendo diventato praticamente un puttaniere senza cuore. Tocca poi a mente lucida analizzare le cose, ovviamente a 24 anni è abbastanza difficile. SergioVittorio ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Adesso, Kepak ha scritto: Lo frega l'investimento. Ci casco anch'io qualche volta, pur essendo diventato praticamente un puttaniere senza cuore. Tocca poi a mente lucida analizzare le cose, ovviamente a 24 anni è abbastanza difficile. Lo comprendo perché mi è successo. Ma pensandoci 5 min a mente fredda si capisce che si è in errore. Kepak ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati