Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 4 hours ago, jack6789 said: una relazione strana No, non è strana: è la normalità, purtroppo. So che sembra che ruoti tutto attorno a lei, ma hai abbondantemente dato; vai per la tua strada. Se è una vera amica capirà la tua decisione (dubito).
Thunderzero [Partecipante] 630 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 7 ore fa, jack6789 ha scritto: Il problema sta nel fatto che io vorrei una relazione e lei non più, perché ha paura delle relazioni sono cazzate, diffidate sempre da chi se ne esce con queste perle, perché sono le stesse che poi si mettono felici e contente con il peggior pappone della zona. Il discorso è semplice, se dice così, significa solo che non vuole una relazione CON TE. PUNTO. 7 ore fa, jack6789 ha scritto: boh finisce nel nulla e che non ci capiamo Mi duole dirtelo ma l'unico che non sta capendo qui sei tu. A lei fa comodo averti vicino per una serie di ragioni che non vale la pena esplorare. Semplicemente taglia i ponti perché rischi di farti molto male per il nulla assoluto. Da lei non avrai mai niente, fidati.
jack6789 [Lurker] 1 Inviato 28 Aprile 2024 Autore Inviato 28 Aprile 2024 (modificato) Ma se volessi solo scopare con lei come posso fare?? io gliel'ho detto mille volte ma ha tirato sempre fuori una scusa. Ci sono stati pomeriggi interi in cui parlavamo di discorsi hot, di quello che facevamo noi mesi fa a letto, lei mi diceva che ero pure bravo...insomma, ci sono stati momenti di intesa in cui potevamo benissimo fare qualcosa e lei stessa mi diceva che era eccitata ma non è accaduto niente! La sua scusa è stata che sta male in questo momento, che ha altri problemi a cui pensare, che con me non lo fa per certi motivi e perché mi farebbe male...boh davvero. Ma allora almeno non parlarmi di queste cose hot che mi fai solo immaginare cose che probabilmente non esisteranno mai più. Io voglio solo scopare con lei, mi sono quasi accontetato che non potremo stare insieme ma almeno scopare per dio! 17 ore fa, Kepak ha scritto: In effetti non scopate. Quindi direi di sì, che siete fidanzati. Tornando a noi, perché trascorri 24h con una ragazza? Che poi non te la scopi è anche più grave, ma in questo momento mi focalizzerei su tre aspetti: -"Trascorro 24h con lei" -"Voglio una relazione" -"ci sono sotto da matti". Io lavorerei su questo. non ho capito la prima frase che hai scritto comunque, trascorro 24h con lei perché semplicemente le voglio un bene dell'anima e pure lei a me. Poi di solito lei vive in un'altra regione ma per un certo periodo sta rimanendo nella mia città. "voglio una relazione" perché è una ragazza fantastica, non ha nulla di brutto...sia a livello fisico, sia a livello sessuale (le piacevano cose che non ho mai visto piacere a nessuna ragazza) e a livello di carattere. Insomma, io le ho detto che vorrei pure scopare e basta ma non vuole... 17 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Non ti deve fregare. Non è la tua fidanzata e si può trombare pure un tuo amico e/o 10 ragazzi alla volta. Lei è libera. Se ti crea problemi dovresti partire da li. Hai ragione, ma non se questa cosa è accaduta mentre stavamo insieme mesi fa, soprattutto se mi dice che "Non vuole farci abbracciare o toccare da nessuno" , che "non vuole avere una relazione nè con me nè con nessun altro" e poi magari si mette con qualcun altro. E' che non riesco a capire che cos'abbia. Io ho sempre pensato che un pò sia ninfomane. 15 ore fa, Thunderzero ha scritto: Mi duole dirtelo ma l'unico che non sta capendo qui sei tu. A lei fa comodo averti vicino per una serie di ragioni che non vale la pena esplorare. Semplicemente taglia i ponti perché rischi di farti molto male per il nulla assoluto. Da lei non avrai mai niente, fidati. Ma guarda potrei immaginarmelo...non so che fare. Se me ne vado rimarrò sempre con il rimorso che magari sarebbe andata bene. Non lo so. Forse sto semplicemente agendo sul fatto che essendo mentalmente non troppo stabile, penso che un giorno si sveglierà con il pensiero che mi ama. Modificato 28 Aprile 2024 da jack6789
sprint [Élite] 3141 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Cioè tu gli dici "ehi dai scopiamo?" In quale cazzo di mondo funziona riuscire a ficcare chiedendo di scopare? Cos'é una partita a briscola? Persino a noi quando paghiamo diretto e la tipa ci fa "dai scopiamo" ci scendono le palle. Un po' di magia. Pochino, niente di eccezionale. Invitala un giorno in un posto un po' isolato,camera tua, che so, tanto vi vedete sempre, sarete mai stati insieme in un posto isolato? E da lì poi ci provi e vai per la tua strada, senza chiedere! Ovviamente, ora che gli hai dichiarato così le tue intenzioni, sarà difficile che possa venire in un posto isolato con te, però non vi conosco, quindi non posso dire niente. Devi tenderle una trappola, non deve aspettarselo prima. E come cazzo fai a volerle un mondo di bene che ti sta tirando scemo da mesi 😂😂😂
Thunderzero [Partecipante] 630 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 1 ora fa, jack6789 ha scritto: E' che non riesco a capire che cos'abbia. Io ho sempre pensato che un pò sia ninfomane. Ma si certo, come no. 1 ora fa, jack6789 ha scritto: Ma guarda potrei immaginarmelo...non so che fare. Se me ne vado rimarrò sempre con il rimorso che magari sarebbe andata bene. Non lo so. Forse sto semplicemente agendo sul fatto che essendo mentalmente non troppo stabile, penso che un giorno si sveglierà con il pensiero che mi ama. Amico, datti una svegliata. Hai 24 anni. La tua vita non è un film.
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 1 ora fa, jack6789 ha scritto: soprattutto se mi dice che "Non vuole farci abbracciare o toccare da nessuno" , che "non vuole avere una relazione nè con me nè con nessun altro" e poi magari si mette con qualcun altro. E' che non riesco a capire che cos'abbia Le parole delle donne, su questi aspetti, hanno valenza zero.
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 1 ora fa, jack6789 ha scritto: Se me ne vado rimarrò sempre con il rimorso che magari sarebbe andata bene. Hai solamente paura di perderla.
Remo Lupercali [Élite] 397 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 (modificato) Insomma, oltre al danno ("siamo amici"), la beffa ("ma facciamo cose da fidanzati"). Io vorrei seriamente chiederti quali valori aggiunti questa ragazza porti alla tua vita. Conta, perché dici che le vuoi bene, che ti rispetta e tutte ste cazzate ma ciò che importa è quanto bene stai grazie a lei. Al momento sappiamo che grazie a lei sei qui a piangere e a chiedere l'impossibile: metodi per farla innamorare o per gestirla. Con quest'ultimo non so bene cosa tu intenda, ma sembrerebbe un farle smettere di essere donna con uomini da cui è attratta. Lei non ti rispetta. Non riconosce il tuo essere uomo. Il tuo bisogno di scopare. Non gli piaci in quel senso, ok, però poi dici che fa le scenate di gelosia se ti avvicini ad altre. Ultima cosa: non le vuoi così bene. Vuoi scopartela ed è irraggiungibile. Da qui l'idealizzazione. Deve uscire dalla tua vita. Non c'è altro modo per stare meglio. Modificato 28 Aprile 2024 da Pincopallo20
Quintessenza [Partecipante] 2040 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 (modificato) 3 ore fa, jack6789 ha scritto: Ma se volessi solo scopare con lei come posso fare?? io gliel'ho detto mille volte ma ha tirato sempre fuori una scusa. Ci sono stati pomeriggi interi in cui parlavamo di discorsi hot, di quello che facevamo noi mesi fa a letto, lei mi diceva che ero pure bravo...insomma, ci sono stati momenti di intesa in cui potevamo benissimo fare qualcosa e lei stessa mi diceva che era eccitata ma non è accaduto niente! La sua scusa è stata che sta male in questo momento, che ha altri problemi a cui pensare, che con me non lo fa per certi motivi e perché mi farebbe male...boh davvero. Ma allora almeno non parlarmi di queste cose hot che mi fai solo immaginare cose che probabilmente non esisteranno mai più. Io voglio solo scopare con lei, mi sono quasi accontetato che non potremo stare insieme ma almeno scopare per dio! Immagina che la tizia apra un topic sulla situazione in un ipotetico forum dove le donne si esprimono per quello che davvero pensano: "Ciao ragazze, Conosco un tizio di 24anni che è un accollo incredibile. Io lo sfrutto quotidianamente per ricevere attenzioni e farmi portare in giro a spasso ma lui è perdutamente innamorato di me e crede che un giorno potremmo diventare un qualcosa in più. Peccato non capisca che, essendo il mio cagnolino, la mia figa in sua presenza diventa di un'aridità pazzesca. Chissà se un giorno comportandosi da vero uomo riuscirà a convincermi a farmi deflorare analmente come successo settimana scorsa con un tizio conosciuto da soli 20 minuti. Che faccio? Continuo a sfruttarlo oppure per pietà rompo i rapporti? Vabbe lasciate stare ci ho pensato, ovviamente continuerò a sfruttarlo perchè sono pur sempre una donna. Potete chiudere. Ciao" E ora rifletti. Modificato 28 Aprile 2024 da Quintessenza Remo Lupercali, Thunderzero, sprint e 5 altri ha reagito a questo 4 1 3
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 22 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Immagina che la tizia apra un topic sulla situazione in un ipotetico forum dove le donne si esprimono per quello che davvero pensano: "Ciao ragazze, Conosco un tizio di 24anni che è un accollo incredibile. Io lo sfrutto quotidianamente per ricevere attenzioni e farmi portare in giro a spasso ma lui è perdutamente innamorato di me e crede che un giorno potremmo diventare un qualcosa in più. Peccato non capisca che, essendo il mio cagnolino, la mia figa in sua presenza diventa di un'aridità pazzesca. Chissà se un giorno comportandosi da vero uomo riuscirà a convincermi a farmi deflorare analmente come successo settimana scorsa con un tizio conosciuto da soli 20 minuti. Che faccio? Continuo a sfruttarlo oppure per pietà rompo i rapporti? Vabbe lasciate stare ci ho pensato, ovviamente continuerò a sfruttarlo perchè sono pur sempre una donna. Potete chiudere. Ciao" E ora rifletti. La perfezione. Per una donna.
Messaggi raccomandati