Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, jack6789 ha scritto:

non ho capito la prima frase che hai scritto comunque, trascorro 24h con lei perché semplicemente le voglio un bene dell'anima e pure lei a me.

No amico mio, un uomo trascorre 24 ore con una donna perché non ha un cazzo da fare. In vacanza una volta l'anno ci può anche stare.

"voglio una relazione"

Senza averci mai scopato?

Insomma, io le ho detto che vorrei pure scopare e basta ma non vuole...

A parte che non dovresti dirlo ma dovresti in qualche modo spingere in presenza di segnali più o meno chiari.

Quello che farei io.

Mi allontanerei per un po' proprio come reset personale più che per  tattica manipolatoria.

Dopo un po' magari ti puoi risentire, vederti ogni tanto e nel mentre spingere un po' di più. 

Se non arrivi al dunque manda tutto a cagare.

Thunderzero
Inviato
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

Immagina che la tizia apra un topic sulla situazione in un ipotetico forum dove le donne si esprimono per quello che davvero pensano:

"Ciao ragazze,

Conosco un tizio di 24anni che è un accollo incredibile.

Io lo sfrutto quotidianamente per ricevere attenzioni e farmi portare in giro a spasso ma lui è perdutamente innamorato di me e crede che un giorno potremmo diventare un qualcosa in più.

Peccato non capisca che, essendo il mio cagnolino, la mia figa in sua presenza diventa di un'aridità pazzesca.

Chissà se un giorno comportandosi da vero uomo riuscirà a convincermi a farmi deflorare analmente come successo settimana scorsa con un tizio conosciuto da soli 20 minuti.

Che faccio? Continuo a sfruttarlo oppure per pietà rompo i rapporti?

Vabbe lasciate stare ci ho pensato, ovviamente continuerò a sfruttarlo perchè sono pur sempre una donna.

Potete chiudere.

Ciao"

E ora rifletti.

Un po' brutale ma forse lo farà svegliare

jack6789
Inviato
21 ore fa, sprint ha scritto:

Cioè tu gli dici "ehi dai scopiamo?"

In quale cazzo di mondo funziona riuscire a ficcare chiedendo di scopare?

no allora non è andata proprio così, ci sono state MILLE situazioni in cui potevamo farlo, una volta ci siamo anche masturbati in videochiamata (dato che lei abita in un'altra regione) e ripeto, parliamo SPESSISSIMO di argomenti hot e del rapporto sessuale che avevamo mesi fa e lei mi dice sempre che le piaceva un sacco ma che forse a letto ero un pò egoista. 

E come cazzo fai a volerle un mondo di bene che ti sta tirando scemo da mesi

per risponderti a questo me lo chiedo anche io ! forse è perché è l'unica ragazza che mi è mai venuta dietro e con cui ho mai scopato e fatto qualcosa a livello sessuale? POTREBBE ESSERE. 

20 ore fa, Pincopallo20 ha scritto:

Lei non ti rispetta. Non riconosce il tuo essere uomo. Il tuo bisogno di scopare. Non gli piaci in quel senso, ok, però poi dici che fa le scenate di gelosia se ti avvicini ad altre.

ma perché mi chiedo io? mi diceva sempre che con me faceva le migliori scopate, si divertiva tantissimo ed ero bravo. Io ci credo quando mi dice le piaceva davvero e che ora non se la sente. Il punto è che ragazzi, adesso abbiamo proprio quel rapporto da migliori amici in cui è difficile staccarsi. Cioè, cose del tipo che quasi mi vergogno se mi devo cambiare i pantaloni e c'è lei in camera, cose fuori di testa. Invece dovrei tornare in quel mood mentale dove non me ne frega un cazzo, ma poi finisce come mesi fa che io ci provo come dice lui ↓ qui sotto..

Devi tenderle una trappola, non deve aspettarselo prima

che dormiamo insieme una notte e io la tocco lì in mezzo mentre mi faceva i grattini e ciaone da lì in poi arrabbiattisima con me sotto quel punto di vista. 

19 ore fa, Quintessenza ha scritto:

"Ciao ragazze,

Conosco un tizio di 24anni che è un accollo incredibile.

Io lo sfrutto quotidianamente per ricevere attenzioni e farmi portare in giro a spasso ma lui è perdutamente innamorato di me e crede che un giorno potremmo diventare un qualcosa in più.

Peccato non capisca che, essendo il mio cagnolino, la mia figa in sua presenza diventa di un'aridità pazzesca.

Chissà se un giorno comportandosi da vero uomo riuscirà a convincermi a farmi deflorare analmente come successo settimana scorsa con un tizio conosciuto da soli 20 minuti.

Che faccio? Continuo a sfruttarlo oppure per pietà rompo i rapporti?

Vabbe lasciate stare ci ho pensato, ovviamente continuerò a sfruttarlo perchè sono pur sempre una donna.

Potete chiudere.

Ciao"

allora mi sembra un pò cattivo quando dici "a mia figa in sua presenza diventa di un'aridità pazzesca" perché mi ha sempre detto che con me a letto si divertiva ahah detto questo, hai pienamente ragione, probabilmente sono un cagnolino ma cosa devo fare per non esserlo e cercare di farla attrarre a me??

jack6789
Inviato
17 ore fa, Thunderzero ha scritto:

comportandosi da vero uomo

e poi boh ragazzi sta cosa l'ho sempre vista come una cagata pazzesca stereotipata. Io sono me stesso, e se piaccio a una persona le devo piacere come sono, e non mi è mai fregato un cazzo di recitare la parte del "macho", del "vero uomo", perché non esiste

Quintessenza
Inviato
13 minuti fa, jack6789 ha scritto:

allora mi sembra un pò cattivo quando dici "a mia figa in sua presenza diventa di un'aridità pazzesca" perché mi ha sempre detto che con me a letto si divertiva ahah detto questo, hai pienamente ragione, probabilmente sono un cagnolino ma cosa devo fare per non esserlo e cercare di farla attrarre a me??

Regola n.1: nelle donne contano i fatti, non le parole.

Ed il fatto è che non te la scopi.

Per come attrarla se non l'hai capito dopo 3 pagine che ti dicono tutti la stessa cosa allora c'è un problema.

12 minuti fa, jack6789 ha scritto:

e poi boh ragazzi sta cosa l'ho sempre vista come una cagata pazzesca stereotipata. Io sono me stesso, e se piaccio a una persona le devo piacere come sono, e non mi è mai fregato un cazzo di recitare la parte del "macho", del "vero uomo", perché non esiste

E di fatti si è visto qual è il risultato.

Se vuoi piacere per quello che sei allora non venirti a lamentare se sei diventato l'antisesso per quella ragazza.

Wyatt99
Inviato
32 minuti fa, jack6789 ha scritto:

perché mi ha sempre detto che con me a letto si divertiva ahah detto questo, hai pienamente ragione, probabilmente sono un cagnolino ma cosa devo fare per non esserlo e cercare di farla attrarre a me??

A N D A R T E N E.

Mini_pony
Inviato

dovresti fare un favore a te stesso e toglierti di torno il prima possibile 

ci sono due scenari possibili o lei capisce cosa vuole e torna o te ne liberi per sempre 

in entrambi i casi avrai guadagnato qualcosa in più rispetto alla situazione attuale . . .

Thunderzero
Inviato
1 ora fa, jack6789 ha scritto:

Voglio precisare (perché non voglio rubare i credits) che non ho scritto io la frase con cui mi hai citato (l'ho citata a mia volta per rispondere) ma sono pienamente d'accordo con chi l'ha scritta.

Ripeto, forse è stato un po' brutale ed estremo ma, il senso del discorso è più che giusto: le donne vogliono farsi scopare da uomini e tu attualmente ti stai comportando come l'amichetta, come il cagnolino.
Mi dispiace dirtelo ma è così.

Se pensi sia uno stereotipo, guardati intorno e chiediti se le tipe fighe scopano con uno che si comporta come il loro cagnolino.

Come fai dunque a sorprenderti che il risultato sia questo?

Le donne ti etichettano molto velocemente e dopo averlo fatto è molto difficile far si che cambino idea.
In pratica sai provando a "vincere una partita" che è già "persa" da chissà quanto tempo.

Non prenderla male, ma viste le cose che hai scritto, a me pare evidente che ci siano sono molte cose di base che devi imparare sulle donne.
Sei giovanissimo, hai tutto il tempo per farlo.

Io direi che per iniziare, puoi smettere di dare attenzioni ad una che vorresti scopare e che non scoperai ma, poi fai tu.
Se vuoi continuare a distruggerti per niente, fai pure, mica ci guadagno qualcosa.

Nota bene: Non devi recitare alcuna parte con le donne, devi essere te stesso, ma devi farlo facendo l'uomo, non l'amichetta o il cagnolino, ripeto.

jack6789
Inviato
1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

Voglio precisare (perché non voglio rubare i credits) che non ho scritto io la frase con cui mi hai citato (l'ho citata a mia volta per rispondere) ma sono pienamente d'accordo con chi l'ha scritta.

Ripeto, forse è stato un po' brutale ed estremo ma, il senso del discorso è più che giusto: le donne vogliono farsi scopare da uomini e tu attualmente ti stai comportando come l'amichetta, come il cagnolino.
Mi dispiace dirtelo ma è così.

Se pensi sia uno stereotipo, guardati intorno e chiediti se le tipe fighe scopano con uno che si comporta come il loro cagnolino.

Come fai dunque a sorprenderti che il risultato sia questo?

Le donne ti etichettano molto velocemente e dopo averlo fatto è molto difficile far si che cambino idea.
In pratica sai provando a "vincere una partita" che è già "persa" da chissà quanto tempo.

Non prenderla male, ma viste le cose che hai scritto, a me pare evidente che ci siano sono molte cose di base che devi imparare sulle donne.
Sei giovanissimo, hai tutto il tempo per farlo.

Io direi che per iniziare, puoi smettere di dare attenzioni ad una che vorresti scopare e che non scoperai ma, poi fai tu.
Se vuoi continuare a distruggerti per niente, fai pure, mica ci guadagno qualcosa.

Nota bene: Non devi recitare alcuna parte con le donne, devi essere te stesso, ma devi farlo facendo l'uomo, non l'amichetta o il cagnolino, ripeto.

grazie a tutti delle risposte. Eh boh io però non ho idea di come fare...io cerco di fare quello distaccato ma poi è lei che mi cerca. Io cerco di concentrarmi su me stesso ma lei mi cerca. Purtroppo non posso scrivere troppe cose su questo forum perché alcune cose sono private, ma credetemi se vi dico che stiamo sempre insieme e abbiamo un rapporto profondo. Lei poi ha disturbi comportamentali certificati ed è questo che mi fa sempre credere che ci sarà dell'altro prima o poi, che magari essendo disturbata in questo momento mi dice che non vuole stare con me ma in realtà non lo pensa davvero. 

Soprattutto vedo relazioni con ragazzi che sono "machi" o "uomini" e comunque vanno alla grande comunque. Io questa ragazza non la devo "conquistare", perché siamo già stati insieme, abbiamo già scopato un paio di volte l'anno scorso. Il punto focale della mia domanda è se mai ci sarà una possibilità, se mai, fino a quando lei mi cercherà, ci saranno delle possibilità concrete di stare insieme. Ora come ora sto cercando di concentrarmi su me stesso, sapendo che lei è sempre lì per me, come probabilmente lo sono io per lei, però vorrei arrivare a quel punto in cui un giorno lei si sveglia e mi dica "ti amo" (cosa che è già successa mesi fa e per cui ci siamo messi insieme). Non riuscirò mai a distaccarmi da lei, fa troppo parte della mia vita e del mio mondo in questo momento e sarà impossibile staccarsi. E penso che anche lei pensi questa cosa.

Le voglio così bene che è come se mi stessi accontentando di essere il suo amichetto. Poi l'apoteosi sarebbe essere amichetto + sesso e l'apoteosi ancora più totale sarebbe starci insieme, quindi amichetto + sesso + fidanzato. 

Non lo so, sono disperato e si vede. Fino ad adesso l'ho gestita in modo naturale, senza filtri nè niente. Spero solo in un miglioramento più avanti. Tutto qui. 

november_rain
Inviato
16 minuti fa, jack6789 ha scritto:

Lei poi ha disturbi comportamentali certificati ed è questo che mi fa sempre credere che ci sarà dell'altro prima o poi, che magari essendo disturbata in questo momento mi dice che non vuole stare con me

⚰️

• Haha 1