Mini_pony [Partecipante] 25 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 24 minuti fa, jack6789 ha scritto: Il punto focale della mia domanda è se mai ci sarà una possibilità, se mai, fino a quando lei mi cercherà, ci saranno delle possibilità concrete di stare insieme secondo la mia esperienza questa ragazza ti sta già dando quello che può quello che tu vorresti purtroppo non è concretizzabile perché l'hai idealizzata molto, le domande da farti sono le seguenti sei felice con questa persona ? cosa vorresti in più da lei? puoi fare qualcosa per ottenerlo ? e di conseguenza agisci
gennarinocarunchiodeipover [Partecipante] 198 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 @jack6789 è proprio il fatto che lei sa che sei il suo appiglio che resti nel limbo. Staccati a tempo indeterminato e recupera la tua dignità, che sento puzza di cagnolino da riporto fin qui. Recupera lucidità e palle, che in questo momento non hai, e poi eventualmente vedrai il da farsi. Ricorda una cosa: tutte le chiacchiere, i ti amo, i mi manchi, sono solo frasi che si porta via il vento, come le notizie di calciomercato, se non seguite dai fatti. Come diceva un mio caro amico, le più belle parole sono i fatti. (Naturalmente non sto parlando di droghe).
jack6789 [Lurker] 1 Inviato 29 Aprile 2024 Autore Inviato 29 Aprile 2024 17 minuti fa, november_rain ha scritto: ⚰️ fa ridere? penso che tu al mio posto non staresti così bene 8 minuti fa, Mini_pony ha scritto: secondo la mia esperienza questa ragazza ti sta già dando quello che può quello che tu vorresti purtroppo non è concretizzabile perché l'hai idealizzata molto, le domande da farti sono le seguenti sei felice con questa persona ? cosa vorresti in più da lei? puoi fare qualcosa per ottenerlo ? e di conseguenza agisci quello che può non so cosa sia. Più che altro già più di una volta è andata bene! quando siamo stati insieme mesi fa!! e ci volevamo così tanto bene. Mi dà fastidio pensare che non sia concretizzabile perché mannaggia mi ritengo così "perfetto" in una relazione io...Ho una famiglia normale (a differenza sua), genitori che mi vogliono bene e che mi hanno cresciuto a buone maniere, ritengo di essere un fidanzato romantico e che allo stesso tempo dà molto per le altre persone...non so cosa lei voglia di più...L'unica spiegazione che mi sono dato è che appunto lei in questo momento ha i suoi problemi, le piace uscire con me perché siamo vicini, ma allo stesso tempo non vuole niente perché ha già da risolvere gli affari suoi. Io però una scopata me la vorrei fare, ma probabilmente lei adesso non vuole perché hai i suoi problemi già da affrontare. E' l'unica spiegazione che mi dò. Altrimenti non mi spiego tutte queste attenzioni e tutto questo inserimento nella mia vita.
jack6789 [Lurker] 1 Inviato 29 Aprile 2024 Autore Inviato 29 Aprile 2024 1 minuto fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto: @jack6789 è proprio il fatto che lei sa che sei il suo appiglio che resti nel limbo. Staccati a tempo indeterminato e recupera la tua dignità, che sento puzza di cagnolino da riporto fin qui. Recupera lucidità e palle, che in questo momento non hai, e poi eventualmente vedrai il da farsi. Ricorda una cosa: tutte le chiacchiere, i ti amo, i mi manchi, sono solo frasi che si porta via il vento, come le notizie di calciomercato, se non seguite dai fatti. Come diceva un mio caro amico, le più belle parole sono i fatti. (Naturalmente non sto parlando di droghe). si vabbè ma ormai io sono il suo cagnolino, per quanto poi non è così perché semplicemente sono gentile, la aiuto e la rispetto. Se lei ha conosciuto nella sua vita solo persone che la trattavano male, è un problema suo. Ma questo si, dal suo punto di vista sono assolutamente un cagnolino, ne sono certo. Io sinceramente non mi sento di esserlo. Mi sento di essere una persona che semplicemente vuole bene all'altra e che quindi la aiuta in quasi tutto. Penso che se non ci fossi stato in certe occasioni, probabilmente si sarebbe tolta la vita, giusto per farvi capire cosa intendiamo per "cagnolino". Il cagnolino è un altro tipo di persona, io probabilmente lo sono stato quando ci provavo in tutti i modi per scoparci, in questo periodo, ma dopodiché nella relazione vera e propria non si può parlare di "cagnolino". Sono semplicemente una persona che aiuta altre persone e che ha un minimo di amor altrui, non come il 90% delle persone che oramai pensa solo ai cazzi propri.
Mini_pony [Partecipante] 25 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 1 minuto fa, jack6789 ha scritto: fa ridere? penso che tu al mio posto non staresti così bene quello che può non so cosa sia. Più che altro già più di una volta è andata bene! quando siamo stati insieme mesi fa!! e ci volevamo così tanto bene. Mi dà fastidio pensare che non sia concretizzabile perché mannaggia mi ritengo così "perfetto" in una relazione io...Ho una famiglia normale (a differenza sua), genitori che mi vogliono bene e che mi hanno cresciuto a buone maniere, ritengo di essere un fidanzato romantico e che allo stesso tempo dà molto per le altre persone...non so cosa lei voglia di più...L'unica spiegazione che mi sono dato è che appunto lei in questo momento ha i suoi problemi, le piace uscire con me perché siamo vicini, ma allo stesso tempo non vuole niente perché ha già da risolvere gli affari suoi. Io però una scopata me la vorrei fare, ma probabilmente lei adesso non vuole perché hai i suoi problemi già da affrontare. E' l'unica spiegazione che mi dò. Altrimenti non mi spiego tutte queste attenzioni e tutto questo inserimento nella mia vita. sei molto incentrato su te stesso ... il fatto che tu ti ritenga perfetto non vuol dire che poi sulla carta sia realmente cosi dipende da quali sono i suoi bisogni e magari tu non rispecchi quello che lei cerca.. dovresti andare al di la del tuo naso e capire che lei ti vuole bene e sicuramente non vuole perderti avere l'onestà intellettuale di non essere così perfetto come ritieni... se tu fossi perfetto per lei con te ci starebbe insieme non credi? jack6789 ha reagito a questo 1
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 12 minuti fa, jack6789 ha scritto: fa ridere? no, fa piangere, quella frase non si può proprio sentire, è grave a parer mio 12 minuti fa, jack6789 ha scritto: penso che tu al mio posto non staresti così bene faccio in modo di non ritrovarmici in certe situazioni, è questo che dovresti approfondire, con un professionista aggiungo perché i tuoi pensieri riportati qui sono abbastanza patologici, e lo dico sul serio non per offenderti te ne cito alcuni tra i tanti 12 minuti fa, jack6789 ha scritto: Mi dà fastidio pensare che non sia concretizzabile perché mannaggia mi ritengo così "perfetto" in una relazione io 9 minuti fa, jack6789 ha scritto: Penso che se non ci fossi stato in certe occasioni, probabilmente si sarebbe tolta la vita 51 minuti fa, jack6789 ha scritto: vorrei arrivare a quel punto in cui un giorno lei si sveglia e mi dica "ti amo" 51 minuti fa, jack6789 ha scritto: Non riuscirò mai a distaccarmi da lei Il 28/4/2024 at 13:50, jack6789 ha scritto: penso che un giorno si sveglierà con il pensiero che mi ama. Il 27/4/2024 at 19:49, jack6789 ha scritto: lei stessa l'altro giorno mi diceva di provarci con altre persone (ASSURDO) purtroppo qui il problema non è lei, benché ti stia usando come tampone emotivo, è stata molto chiara: siete solo amici e non ci sarà più altro tra voi. Se tu non lo vuoi capire, o non lo vuoi accettare, è un problema che devi risolvere tu con te stesso e con uno psicologo, non vedo altre soluzioni, non esiste che cerchi di capire come scoparla perché lei non vuole, te l'ha già detto, e nemmeno tu dovresti volerlo, perché cadresti ancora di più nel vortice della tua ossessione e ti faresti ulteriore danno.
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 Ripeto ultima volta: se te la vuoi scopare, devi tagliare i ponti con lei. Se prova a trattenerti, tu continua a lasciarla piano piano. Forse dopo mesi o anni riuscirai a fartela.
sprint [Élite] 3141 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 4 ore fa, jack6789 ha scritto: no allora non è andata proprio così, ci sono state MILLE situazioni in cui potevamo farlo, una volta ci siamo anche masturbati in videochiamata (dato che lei abita in un'altra regione) e ripeto, parliamo SPESSISSIMO di argomenti hot e del rapporto sessuale che avevamo mesi fa e lei mi dice sempre che le piaceva un sacco ma che forse a letto ero un pò egoista. per risponderti a questo me lo chiedo anche io ! forse è perché è l'unica ragazza che mi è mai venuta dietro e con cui ho mai scopato e fatto qualcosa a livello sessuale? POTREBBE ESSERE. ma perché mi chiedo io? mi diceva sempre che con me faceva le migliori scopate, si divertiva tantissimo ed ero bravo. Io ci credo quando mi dice le piaceva davvero e che ora non se la sente. Il punto è che ragazzi, adesso abbiamo proprio quel rapporto da migliori amici in cui è difficile staccarsi. Cioè, cose del tipo che quasi mi vergogno se mi devo cambiare i pantaloni e c'è lei in camera, cose fuori di testa. Invece dovrei tornare in quel mood mentale dove non me ne frega un cazzo, ma poi finisce come mesi fa che io ci provo come dice lui ↓ qui sotto.. che dormiamo insieme una notte e io la tocco lì in mezzo mentre mi faceva i grattini e ciaone da lì in poi arrabbiattisima con me sotto quel punto di vista. allora mi sembra un pò cattivo quando dici "a mia figa in sua presenza diventa di un'aridità pazzesca" perché mi ha sempre detto che con me a letto si divertiva ahah detto questo, hai pienamente ragione, probabilmente sono un cagnolino ma cosa devo fare per non esserlo e cercare di farla attrarre a me?? Ah ok, allora avete già scopato, avevo capito che mai. Allora in sto caso ci può stare la proposta chiara. Comunque valgono le stesse considerazioni per il resto
sprint [Élite] 3141 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 4 ore fa, jack6789 ha scritto: no allora non è andata proprio così, ci sono state MILLE situazioni in cui potevamo farlo, una volta ci siamo anche masturbati in videochiamata (dato che lei abita in un'altra regione) e ripeto, parliamo SPESSISSIMO di argomenti hot e del rapporto sessuale che avevamo mesi fa e lei mi dice sempre che le piaceva un sacco ma che forse a letto ero un pò egoista. per risponderti a questo me lo chiedo anche io ! forse è perché è l'unica ragazza che mi è mai venuta dietro e con cui ho mai scopato e fatto qualcosa a livello sessuale? POTREBBE ESSERE. ma perché mi chiedo io? mi diceva sempre che con me faceva le migliori scopate, si divertiva tantissimo ed ero bravo. Io ci credo quando mi dice le piaceva davvero e che ora non se la sente. Il punto è che ragazzi, adesso abbiamo proprio quel rapporto da migliori amici in cui è difficile staccarsi. Cioè, cose del tipo che quasi mi vergogno se mi devo cambiare i pantaloni e c'è lei in camera, cose fuori di testa. Invece dovrei tornare in quel mood mentale dove non me ne frega un cazzo, ma poi finisce come mesi fa che io ci provo come dice lui ↓ qui sotto.. che dormiamo insieme una notte e io la tocco lì in mezzo mentre mi faceva i grattini e ciaone da lì in poi arrabbiattisima con me sotto quel punto di vista. allora mi sembra un pò cattivo quando dici "a mia figa in sua presenza diventa di un'aridità pazzesca" perché mi ha sempre detto che con me a letto si divertiva ahah detto questo, hai pienamente ragione, probabilmente sono un cagnolino ma cosa devo fare per non esserlo e cercare di farla attrarre a me?? Ah ok, allora avete già scopato, avevo capito che mai. Allora in sto caso ci può stare la proposta chiara. Comunque valgono le stesse considerazioni per il resto
Messaggi raccomandati