gennarinocarunchiodeipover [Partecipante] 198 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 (modificato) 26 minuti fa, jack6789 ha scritto: si vabbè ma ormai io sono il suo cagnolino, per quanto poi non è così perché semplicemente sono gentile, la aiuto e la rispetto. Se lei ha conosciuto nella sua vita solo persone che la trattavano male, è un problema suo. Ma questo si, dal suo punto di vista sono assolutamente un cagnolino, ne sono certo. Amico il cane è il miglior amico dell'uomo (donna) in questo caso, e lo sai tu stesso. Se ti diamo dei consigli è per il TUO bene, perché semplicemente stai in un crepuscolo dove non vedi la fine se non quello di fare il buon samaritano con lei con la speranza di ricavarci qualcosa. Il Mondo è un brutto posto per tutti, non solo per te o lei, e caro, la gentilezza, la premura o l'interessarsi sempre alla lunga, come nel tuo caso non pagano. Per questo ti si dice tira un'attimo i remi in barca e batti verso il primo molo prima che la barca, con alcuni fori, va completamente a fondo. Modificato 29 Aprile 2024 da gennarinocarunchiodeipover
Thunderzero [Partecipante] 630 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 2 ore fa, jack6789 ha scritto: Lei poi ha disturbi comportamentali certificati ed è questo che mi fa sempre credere che ci sarà dell'altro prima o poi, che magari essendo disturbata in questo momento mi dice che non vuole stare con me ma in realtà non lo pensa davvero. Spero che tu stia trollando, altrimenti la situazione è grave e forse qualche disturbo ce l'hai pure tu, dico sul serio. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2402 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 (modificato) 4 ore fa, Thunderzero ha scritto: Spero che tu stia trollando, altrimenti la situazione è grave e forse qualche disturbo ce l'hai pure tu, dico sul serio. Già il fatto che voglia una relazione ne è la prova più evidente. Modificato 29 Aprile 2024 da Kepak
Tonymontana95 [Partecipante] 55 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 Il 27/4/2024 at 15:41, jack6789 ha scritto: Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, sto postando questo thread perché potrei essere arrivato a un capolinea mentale. Pubblicai già un thread simile l'estate scorsa, dove spiegavo in sostanza il rapporto che ho con una ragazza molto vicina a me e a cui voglio un mondo di bene. E' praticamente l'unica ragazza che "mi ha calcolato" in 24 anni di vita, nel senso amoroso del termine, che mi abbia mai detto un "ti amo". Una ragazza con un pò di disturbi ma che io ho amato e probabilmente amo ancora. La aiuto in tutto e cerco di farla stare bene in ogni cosa. Potrebbe essere quella relazione che tutti direbbero "tappetino" o "cagnolino", ma in realtà ci vogliamo molto bene e ci rispettiamo. Il problema sta nel fatto che io vorrei una relazione e lei non più, perché ha paura delle relazioni (è stata lasciata male), non riesce a creare una bella relazione (con me ce l'ha e penso di essere il ragazzo perfetto ma va beh)...Siamo stati insieme l'anno scorso per poco tempo e ora lei mi continua a ripetere che "siamo amici siamo amici siamo amici". Siamo amici però mangiamo insieme, ceniamo con i miei, usciamo a fare i giri, passiamo 24 ore insieme praticamente ecc. ecc. cose da fidanzati. Io ovviamente ci sono sotto da matti e non credo che me ne libererò presto di questa persona. C'ho provato mesi fa, ma poi tornava lei e tornava il pensiero. Più che altro ho come l'impressione che lei mi dica che non voglia avere una relazione con nessuno adesso per i suoi problemi però nel frattempo è come se le facesse comodo la mia presenza lì con lei, però no sesso, però no baci, "eeeh perchè siamo amici"...boh non capisco e ne sto uscendo pazzo. Anche perché ci vogliamo bene, si vede e si nota, scherziamo e ridiamo, però è veramente una relazione strana, perché io mi immagino di stare insieme a lei, lei non so che cacchio si immagina e boh finisce nel nulla e che non ci capiamo....finisce come l'altra sera che lei beve un pochino di più del solito e mi inizia a urlare in faccia. E' come se fossimo dipendenti l'uno dall'altro però siamo amici dal suop punto di vista ambiguo..boh davvero non capisco. Dice che con me non vuole fare niente, poi esce con i miei amici e come l'altra sera si appoggia a un mio amico con la testa sulla sua spalla...boh ma vai a fare in c**o ma allo stesso tempo ti voglio un bene dell'anima... Ora, lo so che tutti qui sotto mi diranno "ti usa, lasciala perdere", "ti sta usando", "volta pagina". E vorrei davvero darvi ragione, solo che quello che vi sto chiedendo qua è aiutarmi a gestire questa relazione, capire perché non può funzionare, se mai ci sarà una possibilità per me, se sono nella strada giusta... Capire se potremo mai ricominciare. Perché è solo questa cosa che mi tiene incollato a lei ancora, che più mi faccio sotto e più spero che un giorno lei cambi idea perché non sono sicuro che abbia le idee giuste lei. E ci spero ogni giorno. Mi è capitata la stessa situazione uguale solo che nel mio caso c'era anche rapporto fisico ,si pranzava da lei si stava con la famiglia ma ripeteva che eravamo amici e non voleva fidanzarsi ,poi scopro che si sentiva col suo ex che era fuori per lavoro e la allontano dopo 3 mesi si è fidanzata ,e diceva aspetta e solo un periodo sei il migliore al mondo ecc,morale della favola gli interessi ma non abbastanza da farla innamorare o per il periodo che sta vivendo ormai se ti ha classificato come amico è difficile uscirne l unica possibilità e darle un ultimatum gli fai capire o ci fidanziamo o ciao forse così si può sbloccare qualcosa ma è una cosa molto difficile ,meglio lasciare perdere io ci ho perso 2 anni
Messaggi raccomandati