Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 16 minuti fa, bass_97 ha scritto: Schivi completamente i consigli, sarò breve visto che non ce la fai 1) non avrai risposte, nessuno lo può sapere. Quindi vai avanti perché così è la vita, sta volta ti è andata male amen. 2) non puoi trovare un algoritmo per la vita sapendo come agire sempre. Il punto dell'essere adulti è quello di avere abbastanza forza d'animo da rialzarsi anche quando le cose non vanno come vorremmo, per cui è inutile che cerchi la "verità" per non scottarti mai più. Dovresti invece pensare a come diventare tu stesso resiliente dalle scottature. E se non capisci pure questo...forse un motivo per cui sta persona non ti ha dato risposte mi è pure chiaro Non ho mai cercato risposte da lei sinceramente… ma che io debba dimenticarla è un dato di fatto, che da tutto questo io debba apprendere va bene ci sta, in un certo qual senso devo anche ringraziarla sta ragazza per una mia crescita personale, però qui si evita e si continua a metter da parte anche il lato emotivo e forse anche la mia troppa sensibilità (forse) ci sta imparare ci sta essere resiliente ma qui vediamo tutto come dei robot ed io non lo sono, poi se voi ci avete fatto il callo buon per voi ma sembra che qui nessuno sia mai stato innamorato o provi sentimenti…
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 14 minuti fa, Giggi89 ha scritto: Non ho mai cercato risposte da lei sinceramente… ma che io debba dimenticarla è un dato di fatto, che da tutto questo io debba apprendere va bene ci sta, in un certo qual senso devo anche ringraziarla sta ragazza per una mia crescita personale, però qui si evita e si continua a metter da parte anche il lato emotivo e forse anche la mia troppa sensibilità (forse) ci sta imparare ci sta essere resiliente ma qui vediamo tutto come dei robot ed io non lo sono, poi se voi ci avete fatto il callo buon per voi ma sembra che qui nessuno sia mai stato innamorato o provi sentimenti… Va bene starci male, a tutti è capitato...con situazioni anche più nere della tua. Semplicemente ti abbiamo indicato cosa puoi fare guardando il tuo piatto proprio per cercare quella serenità che indirettamente cerchi. E non è che te lo diciamo perché siamo insensibili, ma perché pragmaticamente curare la tua vita è la migliore cosa che puoi fare sia per avere chance che per migliorare la qualità dei tuoi pensieri, che attualmente sono fortemente ossessivi. Bisogna sapersi arrangiare e superare lo scoglio della negazione...se vuoi darti la chance di rimetterti in sesto ed in gioco Giggi89 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174414 Inviato 17 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo On 3/17/2026 at 10:41 PM, Giggi89 said: Di ristorazione non ci capisco un tubo, in parole povere devo cambiare aria ? Mi consigli un tuo percorso ? Il succo qual è perché io voglio cambiare e attirare nuovi clienti e non continuare a tenere chiusa la serranda e continuare a scrivere su come fare ad attirare clienti su un blog di ristoratori…. Il paesello di 6k anime è una benedizione se hai impatto sociale e spicchi. Nel tuo caso è una maledizione. Tra l'altro, ti sarai accorto che ogni ragazza decente è riuscita senza soldi ad andarsene dal paesello, perché loro non pagano l'affitto dove vanno, gli basta chattare un mesetto e hanno inviti via da lì. Il che in realtà è una fregatura, perché hanno un potenziale enorme rispetto ad un maschio, se possono badare a se stesse e così scegliere. Invece, se vanno da chi semplicemente ha un posto dove stare, poi sono legate rispetto ad opportunità migliori. Se io vendessi un e-book a migliaia di persone, te lo consiglierei perché i soldi di uno valgono quelli di un altro. Siccome nella PREDATOR LIFE c'è invece comunicazione e ci vediamo, avere un soggetto che chiede mille volte se una tipa sia promiscua, non è nel nostro interesse short, medium o long. Il discorso dei caffé non riguardava la ristorazione, ma l'anisogamia: il fatto che produci centinaia di milioni di spermatozoi al giorno che vanno distribuiti su più uteri (clienti). Non importa che ti interessi di caffetteria o ristorazione, importante è che comprendi che sei un costo vivente e produci continuamente, che vendi o no, e invece di pensare a raccattare clienti e tenerli buoni, pensi a dove stia bevendo il caffè l'ennesima divorziata over age su Tinder. Per queste cose hai tempo quando hai 50 anni e anche se ti piacciono le 20 enni come a tutti, se non sei popolare le 20 enni non ti guardano, per cui ti metterai a pensare se Thailandia e vita etero vera o se divorced su Tinder. Ora devi pensare a fatturare, perché paghi tutti i costi lo stesso. Questo non toglie importanza alla tipa in questione, se per te era importante. Le toglie pertinenza e salienza nell'Operazione, per cui è inutile, invisibile, cancellata. Non è che per l'Operazione, o per una singola Missione, cancelli le cose di cui non te ne frega niente. Cancelli le cose che non sono pertinenti e salienti per operare e portare a termine l'assegnazione. Non importa se ti interessavano tantissimo, non sei un bambino che coltiva interessi tanto ci sono i genitori a pensare a farlo sopravvivere. Non sei la moglie di un ricco che coltiva la pittura di Mandala e la biodanza perché tanto il marito pensa alle cose serie e necessarie. Stai nutrendo di attenzione una donna che non ti serve per chiudere il mese in pari con i costi. Cost Balance Sheet – Bilancio dei Costi per Produzione e Distribuzione Sperma (Missione Biologica Maschile – Anisogamia Mode ON) Spoiler Fixed Costs (Costi Fissi – Produzione continua di centinaia di migliaia di spermatozoi al giorno, che tu “venda” o no) Costi fissi: mantenimento dell’organismo maschio in età militare in modalità predator-ready. Nutrizione da nutrizionista (cibo di qualità, integratori, proteine), palestra 4-5 volte a settimana, abbigliamento curato, ristrutturazione appartamento (materiali, tempo, stress), tasse universitarie TSRM + libri + benzina per l’ora di macchina ogni giorno, assicurazione auto, bollette famiglia (anche se vivi ancora lì e non li paghi tu, sono costi). Questi costi corrono 24/7, 365 giorni l’anno. Lo sperma si produce lo stesso, come la macchina del caffé sempre accesa, che tu stia pensando alla divorziata su Tinder o che stia chiudendo una nuova missione. È un costo vivente, non si spegne. Variable Costs (Costi Variabili – Distribuzione sul campo) Dating app (Tablo premium, swipe, messaggi), cene fuori a Napoli/Salerno con “sfigati” che non portano a nulla, tentativi di viaggio solitari, tempo perso a scrollare il profilo di una tipa che non ti ha dato niente e va con altri, energia mentale maschile europea sprecata a chiederti “perché lei, perché ora”. Questi variabili si moltiplicano quando invece di scalare volume (più uteri, più clienti, più fatturato) ti concentri su un singolo lead che non converte. Total Operating Costs vs Revenue (ROI Biologico) Costi totali mensili stimati (solo per restare in vita e in forma utile a completare l'assegnazione di specie): 1.800-2.500 € (fissi) + 300-600 € variabili dating/viaggi = circa 2.500 €/mese solo per tenere acceso il motore. Revenue attuale: zero. Non stai distribuendo sperma in varietà. Stai investendo tutto il capitale (tempo, energia, soldi, spostamenti) su una single deal che non paga. Risultato Operativo Sei in rimessa secca. Il tuo organismo maschio produce sperma costoso in quantità industriale, ma tu (e famiglia) stai pagando tutti i costi fissi e variabili senza fatturare nemmeno un’utero. Ci sono moltissime cose che ti interessano, e così sei dissipato. Un pezzo di mente a quella donna, un pezzo al meteo, un pezzo a cosa succederà al costo della benzina, un pezzo a (cose tue). Non sei presente, non sei condensato, denso, pesante. Mi stava succedendo alcune sere fa. Tu hai i tuoi trattori che portano l'attenzione via dall'intento di Missione, io ho i miei. Così, l'altra sera avevo bevuto un Belvedere Redbull e vedere una tipa in minigonna che conoscevo anni fa e che... Boom, dissipato. Allora, ho preso i pezzi di attenzione persi nel passato, nel futuro, in altri posti, in posti più belli, in posti dove potrei essere se non fosse successo X e Y, i pezzi d'attenzione persi nel dolore sordo a un testicolo mentre penso se operarmi di varicocele, i pezzi di attenzione persi dietro il lavandino della cucina da aggiustare, le luci dello specchio del bagno da cambiare, il paraurti dietro dell'auto da cambiare, la moto, un ripostiglio che devo sgombrare e accorpare col magazzino, un corso STRATINT molto denso che devo finire sì o sì entro marzo, un problema con un server che non fa entrare un dipendente e non mi sta facendo un lavoro già fatturato, i soldi che mi servono entro fine mese, il sito che devo finire entro fine mese (con tutto quello che ci va dietro a livello sistemico, il sito si fa in tre gg) un problema con... la lista non è nemmeno a metà. E se ci fosse stata la tipa di Tinder di turno, forse al secondo Belvedere RedBull ci sarebbe stata anche lei. Al primo no. Sai, tipo... i pezzi della mente che è suonata una campanella allora pensano sia ricreazione. Ma che siamo, un cane di Pavlov? Un bambino delle elementari? Un carcerato? Allora, nel cortiletto dove fanno ricreazione quei pezzi, ho messo nei megafoni di propaganda interna questa canzone (me la sono cantata, tanto sanno cosa significa): Non mi interessa l'eventuale significato politico della canzone, poteva averla scritta l'uniune sovietica per quel che mi frega. Mi interessa che tutte le cose che ho elencato sono importanti, alcune anche urgenti. Anche quella donna è importante per te. Va bene. Riconosciglielo, pronuncialo: sei importante, ma ora se non ti dispiace, ho da fare. Nessun diritto di salienza se non sono cose pertinenti agli obiettivi dell'Operazione, alla Mission Intent. Ti faccio un esempio meno pesante, rispetto al rubinetto da aggiustare o al ripostiglio da traslocare: Pro e contro di avere una figlia che ti dice papi. Non ne esci più, ci sono tantissimi pro e tantissimi contro, la mente è già andata a puttane divisa tra valutazioni ed obiezioni, e ci è andata coi tuoi soldi, inteso come costi operativi. Importante? Può essere. Rilevante nel contesto dell'Operazione? Non luogo ad esistere. E' insuburdinazione gerarchica grave di istanze della mente che invece di fare quadrato ed avanzare contro il nemico stanno giocando alla rappresentanza democratica delle loro pretese. Inaccettabile. Non ci gestisci nemmeno una riunione di condominio, così. Importante cosa stia facendo col cazzo degli altri una tipa? Può essere. Esiste un mondo in cui un coglione di pezzo della mente come quello che rappresenta queste puttanate al direttore delle operazioni, possa parlare saltando la scala gerarchica, e così rompere la formazione letale di una mente unita e presente? Non può esistere, non esiste. Non luogo ad esistere. Fare quadrato. Avanzare (Ringraziate dopo, ora zitti e mosca). La mente è un ottimo soldato e un'ottima serva. Una pessima padrona. June*, Xeniade, gelsomino e 10 altri ha reagito a questo 6 4 2 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: operarmi di varicocele, i pezzi di attenzione persi dietro il lavandino della cucina da aggiustare, le luci dello specchio del bagno da cambiare, il paraurti dietro dell'auto da cambiare, la moto, un ripostiglio che devo sgombrare e accorpare col magazzino, un corso STRATINT molto denso che devo finire sì o sì entro marzo, un problema con un server che non fa entrare un dipendente e non mi sta facendo un lavoro già fatturato, i soldi che mi servono entro fine mese, il sito che devo finire entro fine mese (con tutto quello che ci va dietro a livello sistemico, il sito si fa in tre gg) un problema con... la lista non è nemmeno a metà. E se ci fosse stata la tipa di Tinder di turno, forse al secondo Belvedere RedBull ci sarebbe stata anche lei. Al primo no. come al solito...anche se non serve dirtelo.... dietro tutte queste cose ci sarà di certo almeno una "trappola" ,in cui se ci cadi avrai slot di pensiero occupati a pensare agli impicci per almeno i prossimi 3 o 4 mesi... chissà dove sta NASCOSTA?!
Marco_drake [Élite] 1936 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: Non ho mai cercato risposte da lei sinceramente… ma che io debba dimenticarla è un dato di fatto, che da tutto questo io debba apprendere va bene ci sta, in un certo qual senso devo anche ringraziarla sta ragazza per una mia crescita personale, però qui si evita e si continua a metter da parte anche il lato emotivo e forse anche la mia troppa sensibilità (forse) ci sta imparare ci sta essere resiliente ma qui vediamo tutto come dei robot ed io non lo sono, poi se voi ci avete fatto il callo buon per voi ma sembra che qui nessuno sia mai stato innamorato o provi sentimenti… Diciamo che sei venuto sanguinante cercando delle cure empatiche da infermiera in una tana (anche) di pirati. Da come scrivi, in questo specifico momento hai più bisogno di supporto psicologico che di consigli. Poi quando ti sei ripreso, perché ora sei l'ombra di un uomo, forse ci può essere dialogo costruttivo.
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 1 minuto fa, Marco_drake ha scritto: sei l'ombra di un uomo attenzione che costui è meno "gentile" di quanto si possa pensare...attenzione..
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 49 minuti fa, bass_97 ha scritto: Va bene starci male, a tutti è capitato...con situazioni anche più nere della tua. Semplicemente ti abbiamo indicato cosa puoi fare guardando il tuo piatto proprio per cercare quella serenità che indirettamente cerchi. E non è che te lo diciamo perché siamo insensibili, ma perché pragmaticamente curare la tua vita è la migliore cosa che puoi fare sia per avere chance che per migliorare la qualità dei tuoi pensieri, che attualmente sono fortemente ossessivi. Bisogna sapersi arrangiare e superare lo scoglio della negazione...se vuoi darti la chance di rimetterti in sesto ed in gioco Ma a me dà più peso non riuscire a migliorarla… il paradosso è questo… se avessi avuto una vita piena magari tutto questo me lo sarei fatto scivolare addosso, ho capito che tutto questo è successo solo e soltanto perché non ho mai provveduto alla costruzione di me stesso… la domanda è come si fa ?
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo (modificato) 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Il paesello di 6k anime è una benedizione se hai impatto sociale e spicchi. Nel tuo caso è una maledizione. Tra l'altro, ti sarai accorto che ogni ragazza decente è riuscita senza soldi ad andarsene dal paesello, perché loro non pagano l'affitto dove vanno, gli basta chattare un mesetto e hanno inviti via da lì. Il che in realtà è una fregatura, perché hanno un potenziale enorme rispetto ad un maschio, se possono badare a se stesse e così scegliere. Invece, se vanno da chi semplicemente ha un posto dove stare, poi sono legate rispetto ad opportunità migliori. Se io vendessi un e-book a migliaia di persone, te lo consiglierei perché i soldi di uno valgono quelli di un altro. Siccome nella PREDATOR LIFE c'è invece comunicazione e ci vediamo, avere un soggetto che chiede mille volte se una tipa sia promiscua, non è nel nostro interesse short, medium o long. Il discorso dei caffé non riguardava la ristorazione, ma l'anisogamia: il fatto che produci centinaia di migliaia di spermatozoi al giorno che vanno distribuiti su più uteri (clienti). Non importa che ti interessi di caffetteria o ristorazione, importante è che comprendi che sei un costo vivente e produci continuamente, che vendi o no, e invece di pensare a raccattare clienti e tenerli buoni, pensi a dove stia bevendo il caffè l'ennesima divorziata over age su Tinder. Per queste cose hai tempo quando hai 50 anni e anche se ti piacciono le 20 enni come a tutti, se non sei popolare le 20 enni non ti guardano, per cui ti metterai a pensare se Thailandia e vita etero vera o se divorced su Tinder. Ora devi pensare a fatturare, perché paghi tutti i costi lo stesso. Questo non toglie importanza alla tipa in questione, se per te era importante. Le toglie pertinenza e salienza nell'Operazione, per cui è inutile, invisibile, cancellata. Non è che per l'Operazione, o per una singola Missione, cancelli le cose di cui non te ne frega niente. Cancelli le cose che non sono pertinenti e salienti per operare e portare a termine l'assegnazione. Non importa se ti interessavano tantissimo, non sei un bambino che coltiva interessi tanto ci sono i genitori a pensare a farlo sopravvivere. Non sei la moglie di un ricco che coltiva la pittura di Mandala e la biodanza perché tanto il marito pensa alle cose serie e necessarie. Stai nutrendo di attenzione una donna che non ti serve per chiudere il mese in pari con i costi. Cost Balance Sheet – Bilancio dei Costi per Produzione e Distribuzione Sperma (Missione Biologica Maschile – Anisogamia Mode ON) Nascondi Contenuti Fixed Costs (Costi Fissi – Produzione continua di centinaia di migliaia di spermatozoi al giorno, che tu “venda” o no) Costi fissi: mantenimento dell’organismo maschio in età militare in modalità predator-ready. Nutrizione da nutrizionista (cibo di qualità, integratori, proteine), palestra 4-5 volte a settimana, abbigliamento curato, ristrutturazione appartamento (materiali, tempo, stress), tasse universitarie TSRM + libri + benzina per l’ora di macchina ogni giorno, assicurazione auto, bollette famiglia (anche se vivi ancora lì e non li paghi tu, sono costi). Questi costi corrono 24/7, 365 giorni l’anno. Lo sperma si produce lo stesso, come la macchina del caffé sempre accesa, che tu stia pensando alla divorziata su Tinder o che stia chiudendo una nuova missione. È un costo vivente, non si spegne. Variable Costs (Costi Variabili – Distribuzione sul campo) Dating app (Tablo premium, swipe, messaggi), cene fuori a Napoli/Salerno con “sfigati” che non portano a nulla, tentativi di viaggio solitari, tempo perso a scrollare il profilo di una tipa che non ti ha dato niente e va con altri, energia mentale maschile europea sprecata a chiederti “perché lei, perché ora”. Questi variabili si moltiplicano quando invece di scalare volume (più uteri, più clienti, più fatturato) ti concentri su un singolo lead che non converte. Total Operating Costs vs Revenue (ROI Biologico) Costi totali mensili stimati (solo per restare in vita e in forma utile a completare l'assegnazione di specie): 1.800-2.500 € (fissi) + 300-600 € variabili dating/viaggi = circa 2.500 €/mese solo per tenere acceso il motore. Revenue attuale: zero. Non stai distribuendo sperma in varietà. Stai investendo tutto il capitale (tempo, energia, soldi, spostamenti) su una single deal che non paga. Risultato Operativo Sei in rimessa secca. Il tuo organismo maschio produce sperma costoso in quantità industriale, ma tu (e famiglia) stai pagando tutti i costi fissi e variabili senza fatturare nemmeno un’utero. Ci sono moltissime cose che ti interessano, e così sei dissipato. Un pezzo di mente a quella donna, un pezzo al meteo, un pezzo a cosa succederà al costo della benzina, un pezzo a (cose tue). Non sei presente, non sei condensato, denso, pesante. Mi stava succedendo alcune sere fa. Tu hai i tuoi trattori che portano l'attenzione via dall'intento di Missione, io ho i miei. Così, l'altra sera avevo bevuto un Belvedere Redbull e vedere una tipa in minigonna che conoscevo anni fa e che... Boom, dissipato. Allora, ho preso i pezzi di attenzione persi nel passato, nel futuro, in altri posti, in posti più belli, in posti dove potrei essere se non fosse successo X e Y, i pezzi d'attenzione persi nel dolore sordo a un testicolo mentre penso se operarmi di varicocele, i pezzi di attenzione persi dietro il lavandino della cucina da aggiustare, le luci dello specchio del bagno da cambiare, il paraurti dietro dell'auto da cambiare, la moto, un ripostiglio che devo sgombrare e accorpare col magazzino, un corso STRATINT molto denso che devo finire sì o sì entro marzo, un problema con un server che non fa entrare un dipendente e non mi sta facendo un lavoro già fatturato, i soldi che mi servono entro fine mese, il sito che devo finire entro fine mese (con tutto quello che ci va dietro a livello sistemico, il sito si fa in tre gg) un problema con... la lista non è nemmeno a metà. E se ci fosse stata la tipa di Tinder di turno, forse al secondo Belvedere RedBull ci sarebbe stata anche lei. Al primo no. Sai, tipo... i pezzi della mente che è suonata una campanella allora pensano sia ricreazione. Ma che siamo, un cane di Pavlov? Un bambino delle elementari? Un carcerato? Allora, nel cortiletto dove fanno ricreazione quei pezzi, ho messo nei megafoni di propaganda interna questa canzone (me la sono cantata, tanto sanno cosa significa): Non mi interessa l'eventuale significato politico della canzone, poteva averla scritta l'uniune sovietica per quel che mi frega. Mi interessa che tutte le cose che ho elencato sono importanti, alcune anche urgenti. Anche quella donna è importante per te. Va bene. Riconosciglielo, pronuncialo: sei importante, ma ora se non ti dispiace, ho da fare. Nessun diritto di salienza se non sono cose pertinenti agli obiettivi dell'Operazione, alla Mission Intent. Ti faccio un esempio meno pesante, rispetto al rubinetto da aggiustare o al ripostiglio da traslocare: Pro e contro di avere una figlia che ti dice papi. Non ne esci più, ci sono tantissimi pro e tantissimi contro, la mente è già andata a puttane divisa tra valutazioni ed obiezioni, e ci è andata coi tuoi soldi, inteso come costi operativi. Importante? Può essere. Rilevante nel contesto dell'Operazione? Non luogo ad esistere. E' insuburdinazione gerarchica grave di istanze della mente che invece di fare quadrato ed avanzare contro il nemico stanno giocando alla rappresentanza democratica delle loro pretese. Inaccettabile. Non ci gestisci nemmeno una riunione di condominio, così. Importante cosa stia facendo col cazzo degli altri una tipa? Può essere. Esiste un mondo in cui un coglione di pezzo della mente come quello che rappresenta queste puttanate al direttore delle operazioni, possa parlare saltando la scala gerarchica, e così rompere la formazione letale di una mente unita e presente? Non può esistere, non esiste. Non luogo ad esistere. Fare quadrato. Avanzare (Ringraziate dopo, ora zitti e mosca). La mente è un ottimo soldato e un'ottima serva. Una pessima padrona. Analisi impeccabile, io ci penso tutti i giorni a queste cose e ai costi da affrontare… ho una mia routine sveglia alle 6:30 doccia fredda colazione lettura di un libro e se non ho università vado in palestra poi studio e a volte faccio una passeggiata lungo la stradina di campagna…. Una routine direi quasi militare… il problema la mente torna sempre lì… a non aver un circolo sociale a non aver abbondanza di donne o nella mia vita… ho imparato e sto imparando l’inglese online la sera e ora ho anche preso contatti per un corso in spagnolo… mi sono iscritto ad un circolo i imprenditori locali per conoscere le loro storie e apprendere di più…. la mia mente ragiona così o vittoria o morte…. Allora ho perso a non avere accanto la donna che mi piace ho perso a non avere una cerchia sociale che mi faccia crescere e uscire divertire come una persona normale, sono così egocentrico che non avere il meglio perché mi sento migliore dei mediocri che vedo in giro mi fa star male? La soluzione dimmi quale é rassegnarsi ad una vita davanti ad un bar a parlare di figa che non vedrò mai o di calcio da austrolopitechi ? Io non ci sto a tutto questo…. Forse l’unica cosa che non so fare bene è rapprotarmi con gli altri migliorare la mia intelligenza sociale ? Bella la disamina bello il tutto, sto producendo e non sto fatturando, ci sta, (quando gestivo il distributore) ragionavo così anche io, ma non proponi soluzioni…. Ho capito che lei me la devo togliere dalla testa, ma la testa deve riposare su un cuscino, altrimenti se continuo a sbatterla contro il muro, dimentica sì ma il minimo che rischio è un trauma cranico, the question is simple… what is the Solution ? Come mi consigli di agire ? Visto che per il predator per ora non sono un candidato papabile. Modificato 18 Marzo da Giggi89
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 54 minuti fa, gelsomino ha scritto: attenzione che costui è meno "gentile" di quanto si possa pensare...attenzione.. Con te son sempre stato gentile gelso e poi mai sanguinare davanti agli squali
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 57 minuti fa, Marco_drake ha scritto: Diciamo che sei venuto sanguinante cercando delle cure empatiche da infermiera in una tana (anche) di pirati. Da come scrivi, in questo specifico momento hai più bisogno di supporto psicologico che di consigli. Poi quando ti sei ripreso, perché ora sei l'ombra di un uomo, forse ci può essere dialogo costruttivo. Beh percularmi non ti rende certo più uomo di me. Ma ti do ragione sul fatto che ora sono l’ombra di me stesso.
Messaggi raccomandati